Cap 38♠️

441 20 4
                                    

Rabbia, tanta rabbia. Forse è una di quelle volte che mi incazzo quando qualcuno tocca persone che non devono assolutamente toccare, nemmeno sfiorarle. Hel è una di quelle.

Ho scontrato tutti con tutte le mie potenzialità. Senza pensare a Illumi con Anna che cosa sta o è successo, non ci voglio pensare nemmeno, non devo distrarmi.
Non pensavo di provare una cosa simile. Si lo avró pensato non so quante volte, che non mi riconosco nemmeno.

Mancano solamente Shalnark e Machi, facendo in modo che Chrollo mi sfuggisse dalla mia vista.

Ho Shalnark contro con quei suoi marchingegni tecnologici ma riesco a sconfiggerlo dopo qualche colpo. Solo che dovevo tenere d'occhio anche Machi, quella che ha dato tutte le informazioni su Hel.

Anche lei riesco a eliminare. Se non ci fosse Hel, se non la avessi conosciuta la avrei risparmiata.
È molto abile e molto forte sempre stata.

E ora manca solo lui...

Inizio a girare a vuoto senza trovarlo, tra tutti i detriti e abitazioni ormai in degrado.

Hel Pov

Io e Illumi stiamo cercando Hisoka il più velocemente possibile sperando di arrivare in tempo.

Nessuno spiccica parola mentre guardiamo ovunque, fin che trovo due corpi stesi a terra.

:-"Illumi, Guarda" lo chiamo. Mi raggiunge e si fa avanti avvicinandosi ai corpi. :-"È stato qui, sono morti" Dice così mi avvicino a lui e riconosco che uno dei due è Machi circondata da una pozza di sangue con gli occhi spenti e l'altro è il biondino che vidi ancora quando io, Killua, Gon e Leorio ci siamo trovati per aiutare Kurapika con la brigata. Ha il collo mozzato e una specie di siringa infilata sul fianco sinistro.

:-"Andiamo" Dice Illumi. Annuisco senza dire niente e proseguiamo.

Sembra un enorme labrinto ogni punto è uguale a quello precedente, sembra che stiamo girando a vuoto senza meta. Quando vedo Illumi scattare e correre più in fretta di prima.

:-"Siamo vicini" Dice solamente.

Infatti lo vediamo, lui contro Chrollo, anzi tanti Chrollo in vari punti.

Hisoka Pov

Certo è difficile starci dietro a tutti questi cloni. Non avevo minimamente calcolato che Kortopi avesse ricreato dei cloni del capo. Ammetto di essere stato uno stupido.
Quando degli spilli fanno spazio davanti alla mia vista e un Illumi si scontra contro tre cloni che elimina in pochi istanti.

Voltandomi per concentrarmi sugli altri cloni di Chrollo, mi trovo uno venirmi in contro improvvisamente, ma lo vedo acasciarsi a terra subito dopo davanti a me rivelando dietro di esso, Hel con un paio di coltelli impugnati.

Solo che non ci vuole molto che veniamo divisi ancora, con altri due cloni.

E Chrollo originale?

*************

Ciao

Ditemi se questo capitolo vi sembri clichèttoso o noioso non mi offendo...

Spero stiate tutti bene

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora