Cap 3♣️

1.5K 54 14
                                    

Infatti dopo qualche metro, in mezzo alla fitta nebbia vedo Leorio, che sta combattendo contro 44.

Accovacciandomi in mezzo a una zona ben coperta da cespugli e alberi, mi guardo intorno la dinamica e vedo dei corpi stesi a terra morti, proprio come ha dedotto Killua prima, poi vedo Kurapika e un'altro poco distanti e li raggiungo affiancandoli.
:-"Kurapika!" Lo chiamo
:-"Hel! Cosa fai qua!!" Mi dice vedendomi affianco a lui.
Vedo Leorio in quel istante che si volta verso di noi avendomi sentito .
:-"Sei stupida a tornare indietro per noi!" Mi dice Leorio. E in quel momento viene scaraventato a terra da quel pazzo di 44.

Hisoka se non ricordo male.

:-"Leorio!" Urliamo io e Kurapika.
:-"Bene, bene" Commenta il sadico che sorride, guardando verso noi tre. Io lo guardo tutto fuor che con un sorriso e lui sembra divertirsi.
:-"Sei impazzito per caso!?" Chiedo a voce alta. Lui è qualche metro di distanza da noi, con la sua carta tra le dita nella mano destra.
:-"mi ero promesso di starmene calmo e buono fino alla seconda prova, ma mi stavo talmente annoiando..." Commenta Hisoka avvicinandosi di qualche metro. :-"E ho pensato di giocare al esaminatore, sarò io a giudicare chi ha i requisiti adatti per diventare degli Hunter". continua. Ha una voce molto strana, lenta, una cantilena di toni alti e bassi.

Tipica parlata da persona strana.

:-"Bene, esaminatore, vediamo se passo il suo esame!" Dico ironica. Lui non smette di sorridere e la cosa mi mette i nervi ancora di più. Corro veloce verso di lui.
:-"Hel no!" Sento dire da Kurapika ormai troppo distante.
E raggiunto Hisoka, sferro tutti i cilpi possibili immaginabili ma all'aria, non lo colpisco neanche una volta, li schiva tutti.

Non demordo!

:-"Niente male per essere una ragazzina" Commenta lui, sempre con quel sorriso. Dopo vari colpi che lui para, apparendo sempre dietro di me, solo una volta riesco a colpirlo in faccia con un pugno bello forte.
Fin che, per una mia distrazione riesce a prendermi per la maglia e sollevarmi qualche metro più in alto e fissarmi.
:-"Lasciala andare!" Vedo Leorio alzarsi da terra dietro Hisoka, ma da quest'ultimo riceve un pugno che lo fa barcollare all'indietro nuovamente.
:-"Leorio!" Urlo. Hisoka non stacca lo sguardo da me ridacchiando. Ha due occhi di colore giallo e da come mi guarda, mi da una sensazione di ansia, di soggezione che non ho mai sentito in vita mia.
:-"Sei promossa ragazzina" Mi dice ridendo rimettendomi giú
:-"Non osare chiamarmi ragazzina!" Commento nervosa.
:-"Ok, numero 155!" Dice ridendo ancora con quel sorriso smagliante che mi piacerebbe prendere a pugni e poi mi fa un occhiolino. Ma
gli squilla improvvisamente il telefono che risponde subito, senza distogliermi lo sguardo. ;-"ooh bene, arrivo subito" dice.
Poi mi da le spalle ridendo, ma prima di sparire verso una strada nebbiosa, si volta verso di me.
:-"Se volete arrivare a destinazione, seguitemi" Dice per poi sparire.
Vengo raggiunta subito dopo da Leorio e Kurapika e proseguiamo per la strada suggerita da mr. Smail man.
:-"Non ti ha fatto niente quello, vero Hel!?" Mi chiede Leorio mentre corriamo.
:-"No, ha solamente schivato tutti i miei colpi senza farmi niente" Dico. :-"Guardate, tutti questi animali è una sorta di percorso creato da Hisoka...." Osservo.

Dopo qualche istante arriviamo giusto in tempo della fine del primo esame passato.
Prendiamo tutti e tre fiato e veniamo raggiunti da Gon e Killua.
:-"Vi stavamo dando per dispersi ormai!" Commenta Killua.
Solo che mi sento osservata in quel momento e subito vedo Hisoka che mi guarda tra i vari gruppetti, con quel solito sorriso, poi vedo che è insieme al puntaspilli umano che porta il numero 301.

:-"Chiudo ufficialmente la prima prova d'esame, faccio i miei complimenti a tutti!" Dice l'esaminatore prima di andarsene.

Lasciandoci così al prossimo esame.
Chissà cosa ci attende.

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora