Uscita dal bar corro più veloce che mai, volendo raggiungere l'Arena Celeste. Che da come hanno detto in tv Hisoka, si trova li in gravi condizioni.
Pensando automaticamente a quello che era successo in quell'arena, contro Chrollo, vedendo dalle numerose repliche dello scontro fra loro e i vari giornalisti che palavano di questo.Mi viene automatico pensare che non può essere una cosa del genere. Hisoka sconfitto da qualcuno... Chrollo deve essere veramente forte, usando nen di chissà chi altro individuo appartenevano.
"Beh Hisoka è entrato nella brigata per studiarsi tutti i membri compreso il capo da vicino. Sinceramente, non posso dire che ce la può fare, ma nemmeno non ce la può fare. Sicuramente non sarà facile."
È impressionante pensandoci. Credere che certe persone possono avere un nen simile, essendo di categoria rara.
"Lo sai bene anche tu, che questo suo scopo vuole farlo da solo"
"È anche per quello che ne è attratto
Mentre sto per raggiungere l'edificio, mi vengono automaticamente pensare a quello che ci siamo detti Illumi e io quel giorno.
Lui convinto di potecela fare e ha visto com'è andata.Ma quando sto per raggiungere l'Arena, solamente pochi metri, mi blocco istintamente.
Mi viene automatico pensare.E se non si trova qui e sta facendo credere come suo solito una cosa per un'altra... Non sarebbe la prima volta che lo fa...
Se non è Al Arena ma da un altra parte...
Hisoka Pov.
Illumi è andato a controllare al bar mentre sto raggiungendo il suo appartamento.
Abbiamo dedotto ovviamente che se qualcuno mi avesse riconosciuto, mentre cercavamo Hel eravamo fregati.Quindi sono qui a scalpitare aspettando notizie.
Infatti poco dopo mi squilla il telefono ed è lui.
Senti sono davanti al bar
e deduco che Hel ne sia
venuta a conoscenza.
Avevano il televisore
sintonizzato al canale
dell'Arena.
Lei non c'è...Beh, può essere
che sia a casa...No Hisoka
se ti dico che
ero a conoscenza su
quando lavorava
oggi il pomeriggioVisto che mi hai chiesto
di tenertela d'occhio.Merda.
In questo caso
sarà diretta verso
l'Arena.La raggiungo subito
E mette giú.
Illumi Pov
Sto raggiungendo velocemente L'Arena.
Quella ragazzina....
Hel Pov
Questo pensiero e la mia sensazione che sto provando di solito non mi sbaglio. Ma allora dove si può trovare?.
STAI LEGGENDO
HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)
FantasyEppure.... i frutti non ancora maturi hanno un aria inspiegabilmente ... appetitosa. ~Hisoka~⭐🃏