Cap 22♥️

793 32 0
                                    

Gon, Killua, Leorio e io siamo seduti su delle panchine di un parco. Finito di lavorare, ci siamo trovarti per parlare di quello che è successo, intanto il sole ormai sta calando.

:-" Allora, l'asta è fatta apposta per vendere degli oggetti no!?" Inizia a dire Killua parlando dell'asta che hanno assistito a Gon, ancora un pò confuso. :-"Dare un assegno come ricompensa è anomalo non credete?" Dice.

Annuisco.

:-"Poi da come mi avete raccontato... C'era un ring, perchè!?" Domando io che sono seduta sulla panchina di sinistra, con Gon in piedi davanti a me.
:-"Ho pensato che potevano usarlo come noi con il braccio di ferro... Mi spiego" Dice Killua guardando me e l'amico.

Beh si può darsi...

:-"Dici!?" Domanda Gon ancora in piedi dubbioso.
:-"Deve essere successo qualcosa, hanno dovuto cambiare le carte in tavola e cercare questi tipi" Dice Leorio seduto accanto a Killua, sistemandosi gli occhialini.
:-"Che da soli non ci sarebbero riusciti" Commento guardando Killua che annuisce.
:-"Perchè i mafiosi non possono competere contro di loro" Continua Leorio il discorso.
:-"Li vogliono catturare ovviamente e non importa del tempo o del denaro che gli costerà a loro" Dice Killua allora alzandosi dalla panchina rivolto a me e a Gon.

:-"E perchè!?" Chiede Gon.
:-"Che ne so!" Dice Killua sbuffando e facendo spallucce.
:-"Peró lo possiamo dedurre" Dice Leorio intanto appoggiando le braccia sul poggia schiena della panchina e accavallando le gambe sbuffando. :-"Questi mafiosi li cercando disperatamente, l'asta non si è svolta come doveva. Riflettendoci la conclusione è che gli oggetti da vendere sono stati rubati da loro" Concludendo.

Rimane un minuto di silenzio tra noi, sentendo solo il rumore di macchine che trasitano di tanto in tanto.

:-Devono essere fuori di testa, rubare degli oggetti alla mafia" Commenta Killua guardando le foto nel foglio, rompendo quel silenzio.

:-"E noi abbiamo giá un idea, di chi ha causato questo" Dico alla fine a bassa voce.
:-"La brigata dell'illusione(fantasma)" Dice Gon a bassa voce anche lui con lo sguardo rivolto verso il basso, avendo paura quasi di nominare quel nome(come me).

Brigata dell'illusione è il nome che la gente comune, ai membri del ragno.(Me l'hanno specificato loro e ancora Kurapika alla fine dell'esame per Hunter)

:-"Dobbiamo rintracciare Kurapika al più presto! E dirgli che abbiamo trovato le tracce" Dice Leorio guardando noi tre.
:-"Lo chiamo io!" Propone Gon prendendo il telefono dalla tasca, digitando il numero e se lo mette all'orecchio camminando avanti e indietro aspettando che Kurapika risponda.

Aspetta un pò di tempo e sembra non rispondere.

:-'Non Risponde!?" Deduco.
:-"No" Mi risponde Gon guardandomi con sguardo dispiaciuto.
:-"Vorrà dire che inizieremo le ricerche per conto nostro" Dice Leorio alla fine e Gon chiude la chiamata.

********

Ci siamo intanto spostati verso il centro di Yorkschin, zona dove si è trattata l'asta.
Sono appoggiata con la schiena alla parete di un palazzo e con le braccia incrociate e davanti ho Gon, Killua e Leorio in cerchio.

:-"Conoscendo Kurapika, avrà giá sotto controllo questi tipi" Dice Killua con ancora in mano il foglio con le foto.
:-"Giusto" Risponde Leorio.
Intanto mi guardo intorno la situazione e diciamo che come sempre c'è molto movimento. :-"Da come mi avete detto fa la guardia del corpo giusto??" Domanda Leorio ancora a Gon che annuisce. :-"Magari ha un pezzo grosso, che sicuramente è interessato agli occhi scarlatti" Continua.
:-"Potrebbe essere coinvolto con l'asta clandestina dici!?" Domando io intromettendomi nel discorso.
:-"Mmh coinvolto non credo Hel" Mi dice Leorio :-"Conoscendolo avrà un piano preciso, avrà giá eliminato qualche membro"

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora