Cap 20♣️

772 30 6
                                    

Hisoka Pov

Mi trovo incima a un palazzo, da solo a pensare al mio scontro tra me e il capo, oltre all'incontro con Kurapika.

Voglio avere l'onore di battermi contro di lui... Voglio avere questo piacere.

Ma voglio stare anche per conto mio, staccare un pò, quel poco che resta prima di ricevere un'altra chiamata dal capo per piani che ha in mente.
So solo che stiamo aspettando l'asta clandestina e rubare tutti gli oggetti in vendita.

Decido dopo un pò di passare per il centro per fare un giro.
Di sera Yorkschin è ancora più viva e piena di gente.

:-"Ecco a lei e grazie!" Mi distrae una voce improvvisamente. Quella voce.
Proviene dal bar che si presenta davanti a me, qualche metro di distanza.
Non è grande ma c'è abbastanza gente che ci entra e ci esce.
Vedo un uomo poco dopo uscire e fare segno di saluto al suo interno, poi si allontana attraversando la strada di corsa.

Mi avvicino e mi soffermo sulla vetrina prima dell'entrata e guardo al suo interno.
Un involontario sorriso mi si presenta sul mio viso.

Hel. Finalmente ci rincontriamo.

La vedo dietro al banco che sta ridendo con il collega affianco a lei.

Da quanto lavora qui!?

Mi metto una mano davanti al mio viso per calmarmi, non mi aspettavo di incontrarla qui e nemmeno di vedere quella scena.

Devo calmarmi...

Mi ricordo l'ultimo incontro tra me e lei all'ascensore all'Arena.
Aveva paura di me, nonostante le risposte che mi dava.

Così entro nel bar, ma non la vedo più, trovo solo il collega di spalle. Sbuffando mi siedo sullo sgabello del bancone e schiarisco la voce per farmi notare dal tipo.

:-"Oh ciao! Cosa ti offro!?" Mi chiede lui girandosi. Intanto guardo ingiro cercando lei e la vedo che sta prendendo gli ordini a un tavolino.
È vestita con una maglia nera a maniche corte con il suo nome e quello del bar inciso sulla schiena, jeans blu e porta i capelli raccolti da un cocon, con qualche riccio ribelle fuori posto.
:-"Una birra, piccola" Dico al ragazzo che sta ancora aspettando l'ordinazione.
:-"Arriva" Mi dice lui sorridente preparandola.

Hel Pov

Presi i due ordini dalle due ragazze mi avvicino al banco a preparare gli aperitivi richiesti.
Sto pensando alla giornata passata con Killua, Gon e Leorio, mi erano veramente mancati, stando con loro mi sono tornati tutti quei momenti degli esami per Hunter.

:-"Ciao Hel!" Mi sento salutare mentre preparo gli aperitivi.
Guardo verso la sagoma seduta su uno sgabello al banco.
Quella voce, quello sguardo, quella persona. Hisoka.
:-"Ciao" Lo saluto a dir poco sorpresa di trovarlo li.

Quanto è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti...

Torno dalle ragazze di corsa a portare gli aperitivi, mi ringraziano e torno al banco con il cuore a mille.

:-"Ma voi due vi conoscete!?" Domanda Kai a me e a Hisoka quando torno. Da me non fuoriesce nessuna risposta dall'agitazione.

Hel ripigliati!

Ma in quel momento arriva un cliente e Kai lo raggiunge subito dopo servendolo.
Vorrei scappare.

:-"Allora, Hel" Mi dice Hisoka con quel sorrisino di sicurezza sempre presente. :-"Da quanto lavori qui?" Domanda.
Gli tiro un'occhiata veloce, prima di iniziare a sistemare bicchieri e altro.
:-"Da poco" Rispondo. Mentre i suoi occhi studiano ogni movimento che faccio.
:-"Stavo iniziando a preoccuparmi sai!?... Mi chiedevo che fine avessi fatto" Mi dice bevendo qualche sorso della sua birra continuando a guardarmi.
:-"Ti sono mancata!?" Domando io ironica sorridendogli sforzatamente.
Gli fuoriesce una risatina a quella domanda.
:-"Lo ammetto, moltissimo" Risponde.
:-"Ne sono onorata" Rispondo mentre osservo la situazione se qualche cliente deve pagare o è entrato.
:-"Non sono stati dei mesi bellissimi senza vederti" Mi dice e io lo guardo con sguardo tutto fuor che sorpresa.

Mi prende in giro.
Io!? Mancata a Hisoka!? Pppffff figuramoci

:-"E sono stati dei mesi bellissimi per me" Rispondo allora sporgendomi verso di lui.
C'è solo qualche centimetro che ci divide e il mio cuore sussulta un attimo, lui invece mi guarda negli occhi con tutta la sua sicurezza sorridendo.

Mi ricompongo subito dopo vedendo Kai avvicinarsi al banco con un cliente che deve pagare. Così raggiungo dei tavoli vuoti da sistemare.

Hisoka Pov

Mi scappa una risatina quando si allontana dal banco.

Non è cambiata di una virgola, le sue (perle) mi sono mancate. Poi quello sguardo da ragazza sicura che in realtà è piena di insicurezze mi diverte ancora di più.

:-"Scusa, ma tu sei Hisoka!? Quello dell'Arena Celeste!?" Mi domanda il barista di prima con sguardo curioso e sorpreso.
:-"A quanto pare..." Dico guardandolo solo un attimo bevendo poi la mia birra guardando altrove.
:-" Beh non faccio altro che complimentarmi, sei forte!" Mi elogia.

Io di tutta risposta sorrido e annuisco senza fare altro, poi seguo lo sguardo del barista che punta Hel. :-"Vi conoscete quindi tu e Hel!?!" Mi domanda ancora.
:-"Può essere, Perchè!?" Domando guardandolo negli occhi.
:-"No, nulla di che... Vi vedevo prima come vi guardavate... E p-pensavo ci fosse stato qualcosa tra voi... Tipo una storia vecchia..." Mi spiega imbarazzato grattandosi la nuca.
:-"Chi lo dice che è una vecchia storia!? Ti piace!?" Domando incitandolo a parlare.

Eh no Hel non si tocca

Solo che il discorso finisce li all'arrivo di Hel con il vassoio pieno di bicchieri sporchi da lavare.

Poi mi arriva un messaggio.

Vieni al covo dobbiamo parlare del piano

Chrollo(Kuroro)

Hel Pov

Vedo Hisoka allora scendere dallo sgabello, quando torno al banco, appena gli arriva un messaggio.
:-'Ah e comunque è giá impegnata" Dice Hisoka puntandosi, rivolto a Kai che annuisce imbarazzato.

Poi a me rivolge un bacio con la mano e io come risposta faccio il gesto della mano per farlo andare via.

Stupido


******

Ecco ho pubblicato pure questo capitolo con il nostro amato Hisoka!!
(Per non sentirne la mancanza tra Lui e la nostra Hel)

Spero vi piaccia

P.S personalmente mi fa scassare questa parte, poi boh

Ciao raga!! Statemi bene

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora