♡Jeon Jungkook♡ p.15

2.7K 84 1
                                    

POV'S T/Y

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S T/Y

Il concerto e finito,tra un po andiamo via in hotel sono così stanca mi fanno male le gambe e i piedi avevo camminato per non so quando tempo.

Sono seduta su i divanetti jungkook e andato a cambiarsi ma e via da più di mezz'ora....poco dopo lo vedo tornare con ancora il completo elegante e un mazzo di fiori in mano,mi sorride e si abbassa alla mia altezza.

"Ecco a te principessa del mio cuore,buon anniversario amore mio"

Lo bacio a stampo"sono Bellissimi jungkook ma io non ti ho potuto fare niente"

"Scherzi vero? Sei qui,mi hai perdonato,sei di nuovo mia"

"Ti ho perdonato ancor di più dopo quella notte insieme"gli sussurroper non fare sentire niente alle persone che ci sono intorno. Mi sorride e mi bacia la fronte. Prendo i fiori in mano.

"Ti va di venire con me in queste ultime tappe del tour?"

"Jungkook come faccio per la settimana prossima,mi lauro e non so se posso"

Abbasso la testa,vorrei tanto andare con lui e non lasciarlo per niente.

"Partiremo il giorno prima,così possiamo anche festeggiare con i ragazzi,va bene?"

Si e una buona idea,e posso anche godermelo.

"Si,va bene"

"Non vedo l'ora di chiamarti dottoressa t/y super sexy haha"

"Scemo"

Lo spintono scherzosamente e ridiamo. E da tanto che non mi sentivo così,da quel maledetto giorno.

"Vado a cambiarmi e andiamo in hotel,voglio tanto guardare un film con te e mangiare tante schifezze haha"

Annuisco felice,lui va via per cambiarsi. Mi si avvicina taehyung e jimin"hey ragazzi"

"Ciao,come ti senti?"

"Bene,anzi benissimo. Ho saputo di vuoi due,auguri"

"Grazie tante,siamo felici di vedere te e jungkook insieme. Dovevi vedere jungkook ogni volta che tornavamo dalle prove oppure in tour,era sempre triste e stanco mentalmente e avvolte scoppiava a piangere la notte"

Cosa?

"Davvero?"

"Si,ma adesso sembra che sia tutto passato a il viso luminoso di mesi prima"

"Grazie ragazzi"

"Prego vogliamo chiederti un cos..."

"AMORE!"

Arriva jungkook cambiato,con un jeans stretto che mettono in risalto le sue muscolose cosce maglia nera scarpe stivale che adoro tanto,e giaccone del medesimocolore come anche il cappello e il borsone. Amo lui in total black.

"Sei così sexy amore"

Mi bacia.

"Noi andiamo,ci vediamo domani"salita tutti ma poi viene fermato dal manager."jungkook fuori ci sono giornalisti fan ecc...tranquillo ci sono tante guardie. Le persone sanno già della relazione perso t/y devi metterti la mascherina per non farti riconoscere"

"Ok,eccola"me la metto.

"Ok,ci vediamo domani a tutti e due"

Lo salutiamo,jungkook intreccia le nostre mani e mi fa strada. Sento già grida e scatti di flash delle telecamere.

"Ti tengo stretta io amore"

Annuisco e usciamo normalmente,io non mi allontano da jungkook nemmeno di un millimetro. Camminiamo fino alla macchina,dove lui mi apre lo sportello dal lato passeggero mi fa entrare. Fa il giro della macchina edentra anche lui.

"E fatta,piccola"

Accende lauto e direzione hotel.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora