POV'S T/N
"Durante tutta la cena con i nostri amici io e jungkook non ci siamo parlarti né tantomeno scambiati di sguardi.
Non riuscivo nemmeno ad immaginare cosa pensasse anche perché lo conoscevo molto bene,sentirgli dire quelle parole nei confronti di lei e di jiwoo e me mi aveva confuso tutte le idee che avevo in mente.
Riuscivo a pensare solo quello.
Dopo la cena salutammo tutti e partimmo verso casa mia. Nessuno proferì parola,silenzio tombale in quest'auto buia...
Arrivò davanti al vialetto di casa mia,mi aiuto con nostro figlio che dormiva da tutta la serata ormai,entrammo in casa e misi jiwoo nella sua culla. Scesi di nuovo al piano di sotto e vidi jungkook seduto sul divano che guardava il vuoto con i gomiti sulle ginocchia per qua.do volessi odiavo vederlo in questo modo,mi fa ricordare la prima volta che ci siamo conosciuti.
Uscivamo in gruppo e lo vedevo sempre lontano da noi qua.do parlavamo di tutto,beveva e fissava il vuoto. Restando sempre in disparte.
"Jungkook.."alzo di scatto il capo e mi guardò.
"T/n forse e arrivato...il momento di parlare"
"Gia,da dove iniziamo?"dissi affiancandolo"dalla volta che ti ho lasciato..."
Quando faceva male sentire quella parola? Lasciato. Lo guardai facendoli capire di continuare anche perché era nervosismo continuava a torturarsi le mani.
"Vedi quella volta che ti lasciai a malincuore,quando tornai a casa feci una brutta lite con mio padre,gli dissi di te e di nostro figlio e che volevo stare con voi e che non volevo seguire le sue orme. Quando ti dissi che non volevo rovinare la reputazione della mia famiglia era tutta una bugia,avrei voluto tanto stringerti a me e dirti che ti amo più di tutto e che avremmo passato il resto della vita insieme...mio padre mi disse che dovevo fidanzarmi altrimenti vi sarebbe capitato qualcosa di brutto,io accettai per proteggervi. Andai via di casa lo stesso giorno ero fidanzato ma non ci ho mai fatto niente con lei voglio puntualizzarlo questo"dosse per poi continuare,stava tirando tutto fuori.
"Ho sempre chiesto hai ragzzi come stavate,se era nato nostro figlio,se eravate felici,mi dissero tutto ma non mi fecero mai vedere nulla perché tu hai detto no,mo dono sentito un mostro quando venni a sapere che ti stavi trascurando,tra il lavoro e il piccolo sapere che stavi facendo tutto questo da sola mi rendeva fiero di te e della donna che sei ma anche deluso da me stesso per non aver combattuto..poi ieri ho saluto della minaccia.."
Come aveva fatto a sapere? Ma certo avvolte sono proprio stupida.
"Te lo ha det-"
"Nono lo sono venuto a sapere da tae,ero davvero arrabbiato che ho escogitato tutto quello che è successo questa sera,avevo intenzione di lasciarla gia da tanto tempo ma mi sono trattenuto...senti quelle cose che hai sentito non ho mai smesso di provarle,non ho mai smesso di amarti neanche per un secondo e mai lo farò,non ho mai smesso di desiderare di vedere te e nostro figlio come una vera famiglia innamorata"
"Kook io.."
"Ti chiedo con il cuore in mano perso d'amore per te,di darmi un'altra possibilità per amarti e viverti,e vivere questa nostra famiglia che adesso potremmo essere t/n"
Cosa dovevo rispondere adesso? Mi aveva appena amesso che non ha mai smesso di amarmi per un'istante,mi ha detto che non ha mai fatto niente con quella,vuole essere una famiglia tutti e tre insieme.
Ma avevo paura...paura di ricaderci di nuovo e restare sola per poi soffrire"kook ammetto che io ti amo ancora...ma se un giorno andrai via di nuovo a causa della tua famiglia,non so cosa potrei fare"la mia vice tremava.
Lui si avvicinò di più a me e mi accarezzò la mano che era appoggiata sulla mia gamba"non vi abbandonerò mai e poi mai,ho sempre desiderato questo solo con te,una casa dei figli e te noi due insieme più innamorati che mai. Non mi importa della mia famiglia non dipendo più da loro e non mi importa se mio fratello prenderà le redini dell'azienda di famiglia. Io sono qui nel posto migliore del mondo vicino alla mia famiglia"
Non c'era bisogno di dire niente penso,lui era qui con me di nuovo. Era ritornato per noi per essere una famiglia vera e propria,potevamo essere quello che abbiamo sognato per tanto tempo,anche se erano stati pochi mesi erano stati i mesi più belli della mia vita...lo baciai,lui ricambiò immediatamente prendendo il mio viso delicatamente con le sue morbide e grandi mani,il mio gigante gentile.
Mi chiese l'accesso e in poco tempo le nostre bocche si stavano assaporando dopo tanto troppo tempo stati distanti.
Quando ci staccammo lui mi diede l'ultimo bacio a tampo per poi appoggiare le nostre fronti"sai non ho mai smesso di amarti anche io jungkook,quella chiave che avevo deciso di gettare via tempo fa tu sei ,non so come, riuscito a trovarla. Mi hai fatto innamorare senza che io me me accorgersi"
"E la stessa cosa hai fatto tu con me t/n,mi hai fatto innamorare della donna matura,meravigliosa e forte che sei. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo,volevo solo che lo sapessi"
"Anche io ti amo,sei l'uomo che amerò sempre senza condizioni saremo veri come lo siamo sempre stati jungkook"
"Esatto bambina,anzi dovrei chiamarti amore ormai qui il bambino e un'altro"ridacchio.
"Mi piaceva bambina ma amore lo preferisco perché ha il suo perché!"
"Bene amore mio,io ti amo tanto"
"Anche io amore mio ti amo tanto,da impazzire"
"Non smetterò mai di farlo e-"
Sentimmo un pianto provenire da quell'oggetto che era posato sul tavolino,il piccolo aveva fame"vado a prenderlo"si alzo per andare al piano di sopra"io intanto preparo un té verde"dissi.
Eravamo tornati quelli di un tempo,più forti di prima ma più innamorati che mai.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...