♡Park Jimin♡

1.9K 63 1
                                    

Dedicato a jiminxsweet spero ti piaccia❤

Dedicato a jiminxsweet spero ti piaccia❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S T/N

Usci dalla mia auto che parcheggia davanti a quella enorme struttura di vetro di mia conoscenza da ormai sei anni.

Sali fino al piano sessantotto. E ape l'ascensore si apri vengo investita da un silenzio piacevole.

"Salve signorina t/n,e da tanto che non veniva qui"mi saluto la segretari di jimin.

"Ciao Vanessa,come stai?"

"Molto bene Grazie,se vuole il signor jimin non lo troverai e in riunione con quelli della Cospaly!"disse.

"Perfetto lo aspetterò nel suo ufficio. Non dirgli che sono qui mi raccomando,ho fiducia in te vamessa"

"Certamente signorina,bocca cucita"fa segno sulla bocca come chiudere la cerniera.

Sorrisi e andai nell'ufficio di jimin. E mi sedetti sul divanetto in pelle pronta ad aspettarlo.

Questo ufficio adorava di lui,della sua acqua di colonia che tanto amavo odorare sullincavo del suo collo.

Non so quanti minuti passarono,nel mentre io stavo leggendo le ultime notizie proprio su jimin. Erano sempre le solite.

Park jimin,apre la sua settima azienda nel mondo

Il più giovane imprenditore Park jimin

Park jimin,nome da miliardi di dollari

Park jimin nella top delle persone più influenti del mondo

Odiavo quando parlavano di jimin,solo di soldi e la vita da lusso che faceva. Tante persone,ovviamente chi non lo conosce,pensano che sia una persona davvero tanto superficiale,e che fa molta beneficenza solo per business. Ma per fortuna jimin non era quello che scrivevano loro su i giornali,era un ragazzo di soli ventisei anni dolce e premuroso con tutti quelli a cui tiene,a primo impatto sembra un ragzzo duro e freddo ma e tutt'altro.

E vero vivevamo in una grande villa,avevamo dei maggiordomi e cose del genere ma avvolte io odiavo tutto questo,perché cera sempre la paura che le persone si avvicinassero a me solo per visibilità sulla comunità altrove...

Ad un tratto senti delle voci fuori dalla porta,e una di queste la conoscevo molto bene.

"Vanessa non voglio essere disturbato da nessuno mi raccomando,ho delle pratiche da firmare"

"Certo signor park"

E la porta di apri mostrando il mio bel fidanzato sexy e muscoloso (ma non troppo)

"Amore!"appena mi vide,si avvicino abbracciandomi.

"Ciao"

"Cosa ci fai qui?"continuo per poi staccarsi dall'abbraccio.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora