♡Jeon Hoseok/J-Hope♡

2.1K 59 0
                                    

"Davvero jiwoo? O mio Dio appena lo saprà Hoseok ne sarà felicissimo vedrai!"la abbraccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Davvero jiwoo? O mio Dio appena lo saprà Hoseok ne sarà felicissimo vedrai!"la abbraccio. Felicissima per lei.

"Sono davvero felice t/n,un anno fa non credevo possibile tutto questo. Poi da qua do mio fratello era andato via,mi dono sentita un po sola. E adesso mi sto per sposare con l'uomo che amo,non ci credo ancora!"disse. Ridacchia.

"Chiamo tuo fratello pr sapere a che ora atterrerà a Seoul!"presi il mio cellulare e cliccai sul nummero del mio ragazzo. Che rispose dopo tre squilli.

"Amore?"parlo felice.

"Amoreee!! Ciao"

"Ciao piccola, devo preoccuparmi,mi hai chiamato giusto venti minuti fa!"

"No,no non devi volevo solo sapere a che ora arrivi qui!"domandai.

"Verso le quattro di pomeriggio,credo. Perché? Non ci sei a casa?"senti la sua voce dispiaciuta. Sorrisi per quando questo ragazzo sia dolce.

"No non ci sono,dovrai venire a casa di tua sorella, ceneremo li questa sera."

"Sei con jiwoo? Come sta la mia tenera sorellina?"misi il vivavoce e mi sedetti di fianco a lei.

"Hoseok? Ciao fratellone!"urlò lei. Sorrisi.

"Sorellina,voi due cosa ci fate insieme a quest'ora? Sono le sette di mattina."

"T/n a dormito qui! A casa mia,stasera vorresti cenare da me?"chiese jiwoo a suo fratello.

"Certo! Corro a casa per farmi una doccia e verro li,aspettatemi pure a casa. Vi raggiungerò io"

"Ma amore,volevamo venirti a ledere io e tua sorella!"esclamai dispiaciuta.

"Lo piccola ma il manger ci porta prima all'agenzia per vedere una cosa e poi mi accompagna direttamente a casa. Ci vedremo stasera amore non preoccuparti"concluse lui.

"Ok,va bene"

"Brava,ci vediamo questa sera l'aereo sta per decollare e io devo spegnere il telefono"

"Certo,a dopo fratellone"urlo jiwoo. Levai il vivavoce e misi all'orecchio.

"Ciao a amore"dissi.

"Ciao piccola,ti amo non vedo lora di vederti."

"Anche io,non vedo lora che arrivi questa sera,ti amo da morire"alla fine riattaccai.

Jiwoo mi guardò dispiaciuta e mi abbracciò. Come una vera amica sa fare. Ci conosciamo da due anni circa,Hoseok ci a presentare dopo nove mesi di relazione,siamo andate subito d'accordo e siamo diventate migliore amiche,e hoseok mi disse che Jiwoo non aveva molti amici,perché aveva paura che si avvicinassero perché era la sorella del famoso idol jhope dei BTS. Mi senti male a sentire quelle parole così pian piano diventai la sua prima migliore amica. E lei la mia.

"Mi manca tanto jiwoo!"sussurrai,abbracciandola.

"Tranquilla mancano solo poche ore e potrai riabbracciare di nuovo"annui d'accordo con le sue parole.

A metà mattina decidemmo di andare al super mercato per comprare il necessario per questa sera. Avremmo cucinato italiano,il cibo della mia città natale.

Dopo tornammo a casa,dopo anche qualche foto con delle army che ci fermarono per strada,e nel negozio. Non mi ci abituerai mai a questo,sono così timida e chiusa che ho tantissima vergogna a fare selfie con quelle ragazzine che supportano il mio uomo e i ragazzi.

"Ok allora questo va dentro l'olio di oliva e va messo a pezzi piccoli mi raccomando jiwoo"spiegai alla mia amica. Lei deve quello che gli dissi.

"Ok,adesso?"

"A questo ci penso io,tu metti l'acqua della pasta a bollire con del sale per noi. Io inizio a preparare questi per questa sera"dissi. Iniziando a riempire i cannelloni con il ripieno di carne.


E pomeriggio e poco fa mi era arrivato un messaggio da parte di Hoseok. Che dice che era arrivato a Seoul. Ed io e Jiwoo ci stiamo preparando per la serata. Tra un po arriverà anche il suo futuro marito.

"Che ne dici di questo?"chiesi a lei. Nego con la testa.

"E corto,sai come farebbe Hoseok? 'Quante volte ti ho detto che non devi mettere corde corte,quella roba se le mettono solo le single,e tu lo sei?' Direbbe perfettamente così!"disse. Sbuffai perché era vero. Hoseok odia le cose corte e anche a me sinceramente. Una volta ricordo che stavamo uscendo io e sua sorella,la festa della donna. Ma quando Hoseok mi vide in quel vestitino si arrabbiò molto,e anche con sua sorella. E la accompagnò a casa dei genitori. Pero prima di uscire dalla porta mi disse'io e te tra un po parleremo molto severamente' e uscì e al suo ritorno litigammo. Da quel giorno non indosso vestiti corti.

"Ecco questo e perfetto!"disse lei guardandomi dall'alto verso il basso. Misi dei pantaloni aderenti ad alta vita,con dei stivali bianchi e una camicetta in sera del medesimo colore delle scarpe. Jiwoo mi fece i capelli ondulati,dovrei tagliarli sono un po cresciuti.

Dopo avermi aiutato a prepararmi io aiutami lei. Ci mettemmo più di quattro ore e tra un sarebbe stata ora di cena. Dal bagno sentimmo la porta venire aperta. Deve essere il ragazzo quasi marito di Jiwoo perché solo lui possiede la copia delle le chiavi dell'appartamento.

"Amoreee!"si abbracciarono proprio come due innamorati. Mi manca il mio h...hoseok!

"Mi buttai tra le sue braccia,lasciandomi stringere da lui. Mi era mancato tanto. Tantissimo.

"Piccola,ciao!"mi baciò le labbra ripetutamente per poi stringerci di nuovo.

"Mi sei mancato amore"dissi. Mi accarezzo le guance con le sue mani,e mi baciò la testa.

"Anche tu t/n,come l'aria. Non vedevo lora che avessimo una pausa per poter passare del tempo insieme"esclamó.

"Non dovevi venire tra un po?"

"Si ma il qui presente,mi era venuto a trovare in agenzia. E così venimmo insieme dopo esserci fermati a casa nostra per prepararmi"

Ci coccolano fino Allora di cena. Ci sedemmo,una vicino al proprio ragazzo.

"Cosa?...ti dico già che mi sta salendo l'ansia"rispose.

"Hahaha.. ok allora noi tra un po ci sposeremo!"urlò sorridendo jiwoo..Hoseok si girò verso di me

"Mmm...amore quando mi erano mancati i tuoi cannelloni!"disse con il boccone in bocca il mio ragazzo.

"Ti piacciono amore? Haha fai piano ho rischi di strzzarti"lo rimproverai.

"Aaaalora,devo dare una notiziona al mio super fratellone"inizio la mai amica. E arrivato il momento. Il mio ragazzo si girò verso di me totalmente confuso.

"Tu,tu lo sapevi?"io annuì sorridendo.

"O mio Dio,la mia sorellina non posso crederci!"si alzò andando a bracciate i due festeggiati.

"Non ci credo,così potrò diventare zio!"disse urlando tutto ad un tratto felice.

"Oddio Hoseok non corriamo,e poi sei tu che dovresti darmi un nipotino visto che sei il più grande tra di noi!"si giustificò jiwoo.

"Vero! Amore voglio un bambino,facciamo un bambino tutto nostro?"mi domandò lui,avvicinandosi. Io ridacchia"ok,mio bad boy!"mi abbraccio forte.

"Diventero papa!"urlò.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora