POV'S T/NSu ragzz* più veloce,il tavolo 38 aspettano ancora il ramen di pollo"urlai.
"Si chef!"urlarono.
Mi arrivò una notifica al telefono. E la lessi era di nam: questa sera ti verro a prendere io❤
Ma quando poteva essere sdolcinato questo ragazzo? Metteva cuori rossi da per tutto,persino sotto ai miei post su i social. Se lo avrebbero visto le loro fan,si sabeffe scatenato un uragano.
:perfetto!
Neanche un cuore mi mandi?
"No!
"Che cattiva che sei🥰
"Basta cuoricini nam.
"No! Adoro mandarti cuori❤❤
"Basta!"
"❤❤🥰❤🥰🥰❤❤.
"Ok,ciao!
Spensi il telefono sorridendo compiaciuta. Erano passati circa quattro giorni da quando nam e stato dimesso dall'ospedale,mi sentivo ancora in colpa per quello che gli ho fatto anche se non aveva minima idea che lui fosse allergico al piccante. Ci siamo scritti per tutto questo tempo,e avevo scoperto tante cose di lui...non solo che e un rompi scatole pazzesco ma che era una ragzzo buono,e da cuore grande quando una casa. Ogni volta che era stressato da lavoro mi chiamava al telefono,e cosa strana a me faceva piacere.
Ieri erano venuti a mangiare tutti i ragzzi. E questa volta andò bene,piacevano molto i miei piatti. E grazie a questo ho inventato un piatto,lo intitolato:Bias.
Si e dedicato ai BTS. E il piatto va già a ruba nel ristorante,ottengo ottanta ordinazioni al giorno. Mai successo.
●
●Era sera e tra un po sarebbe arrivato nam a prendermi. Io avevo lasciato il ristorante al mio braccio destro. E luia vrrbbe chiuso tutto a fine serata.
Senti il campanello,mi sistemai i capelli mossi e aprì la porta. E lo vidi in tutta la sua bellezza,era....bellissimo!?.
"Wow,sei..
Sei meravigliosa t/n!"disse balbettando.O mio Dio perche stavo arrossendo,mi stavo sentendo in imbarazzo?
"Grazie nam,anche tu!"
"Andiamo?"mi porse la sua mano,che presi. Mi aprì lo sportello ed entrai. Lui fece il giro e partì verso il posto in cui avremmo cenato. Ogni tanto lo guardavo per poi girarmi e guardare la strada.
Era così concentrato sulla strada,era davvero sexy. E vero lo ammetto nam e una ragzzi bellissimo.
"Dove andiamo?"chiesi curiosa.
"Non te lo dico e una sorpresa!"
"Ma daii"continuai.
"Che sorpresa sarebbe se te lo dissi?"disse lui.
Sbuffai,sorridendo...
Vidi che poco dopo arrivammo davanti al mare?
"Cosa ci facciamo qui?"
"E scendi e vedrai!"
Scendiamo entrambi e mi levai i tacchi per la sabbia. Mi prese per mano. E camminammo fino a quando non vidi un tavolo con candele e rise bianche. Era meraviglioso.
"Nam..Dio e bellissimo"
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto,vieni accomodiamoci"
Mi fece sedere e poi lo fece lui. Da dietro di me arrivò un cameriere,che lasciò due piatti.
"Nam,ma come hai fatto?"dissi stupita.
"Lo fatto solo per te,volevo che la nostra cena fosse come quella delle favole che sognano le ragazze,e non dire che tu non sei tipa che lo fa...se sempre una ragzza,e ami il lieto fine"
"Chi ti dice che io ami il lieto fine?"
"Lo dico io,e poi lo dice il tuo passato t/n,sei affamata di amore. E per quando tu non me lo permetta io sono qui pronto a dartelo!"
Abbassai il capo,giocando con il cibo che c'era nel mio piatto.
"Anche se volessi io..."
"Vedi tu lo vuoi,e se lo vuoi tu Allora sarà tutto più semplice"
"Nam,ammetto che tu mi piaccia,ma la tua vita,il tuo stile di vita non penso faccia per me. Ma con questo nom voglio giudicare nessuno..."
"Lo stai facendo t/n,quindi per colpa mia non potrò stare con la ragzza che mi piace solo perché la mia vita e frenetica?"
"No! Ho paura!"dissi alzando il toner della mia voce.
"In che senso..?"
"Nel senso,che io sono uno chef. Una ragzza che pensa alla cucina,e non una ragazza che pensa alla bellezza,che ama i vestiti e pensa ad andare dall'estetista. Io non sono quel tipo di ragzza nam."
"E allora? Che ce di male t/n? Anzi sono davvero felice che tu sia così"
"Nam."
"Ti prego dacci una possibilità t/n,non te ne pentirai!"
Non volevo rispondere. E vosi feci lui per mia fortuna lascio stare e mangiammo con un silenzio tombale e il suono meraviglioso del mare.
Dopo cena mi accompagnò a casa mia,fin davanti alla port.
"Buona notte t/n!"e si girò,ma lo femai dal braccio.
Era giusto che io rinunciasti a lui,a quello che potrebbe darmi davvero? Era giusto che io lo lasciassi andare? Era giusto essere innamorata di lui dalla prima volta che lo vidi? Come ho fatto a non accorgermene. Nam era qui davanti a me,mi aveva confessato i suoi sentimenti,e nonostante io fossi stronza con il mio carattere lui era rimasto qui con me.
Lo feci girare s lo baciai. Rimase un po fermo all'inizio poi mi fece sbattere alla porta di casa mia approfondendo.
Non volevamo staccarci ma dovevamo per mancanza di fiato.
"Ti va di entrare?"domandai.
"Certo!"sorride, lo amavo e lui amava me cosa cera di sbagliato in questo. L'amore non è uno sbaglio.
Lo portai dentro avendo fatto fatica ad aprire la porta perché nam non smetteva di baciarmi.
"Ti amo t/n!"sossurro sulle mie labbra.
"Anche io nam."risposi.
Alla fine finimmo in camera mia,dove feci l'amore con lui,al chiaro di luna. E il cielo stellato,la loro luce era così forte che illuminava i nostri cuori quella notte. Ero felice insieme a lui. Nam faceva bene al mio cuore.
"Grazie nam,ler amarmi"dissi accarezzando il suo petto liscio perfetto.
"Grazie a te di amarmi...voglio che tu ci sia per sempre,voglio porer abbracciarti,vorrei poterti dire ti amo ogni giorno vorrei poter fare l'amore con te ogni ora...vorrei amarti per tutta la vita"
"Anche io voglio amarti per tutta la mia vita nam"
"Allora facciamolo!"
"Si,lo stiamo già facendo"dissi. Prima che le sue labbra fossero sulle mie.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...