POV'S T/NEra mattina,il piccolo questa notte ha fatto i capricci ho dovuto portarlo nel mio letto e dormire insieme.
Scendo di sotto con il piccolo in braccio che sereno e con il ciuccio in bocca e appoggiato sulla mia spalla che continua a toccarmi i capelli.
Lo misi nel box e iniziò a giocare con il suo peluche preferito,il coniglietto rosa,io andai in cucina per prepararmi un caffe macchiato per darmi una svegliata.
"Haa sono così stanca,devo pulire vas prima di stasera"parlai con me e me.
Dovevo pulire casa da cima ha fondo,perché ci sono biberon ovunque e latte ecc...per non parlare dei divani e a terra,ci sono giochini peluche e dondolino ad ogni parte.
Crescere un bambino ti assicurava mal di schiena tutti i giorni.
Senti piangere jiwoo che sicuramente avrà fame,ultimamente non voleva più biberon e latte in polvere,ma solo il mio seno.
"Arrivo piccolino!"urli.
Presi la tazza e andai in salotto,l'ha appoggia sul tavolino e presi il piccolo per poi sedermi sul divano"hai fame he?.."
Mi abbassai la canotta dalla parte destra e per fortuna per dormire non usavo mi il reggiseno,il piccolo ciucciò subito il latte e felicemente muoveva le gambine. Chissà da chi ha preso qui!
DRINNN...
Senti il campanello di casa e mi alzia con fatica per non disturbare il piccolino che beveva accuratamente. Aprì la porta e vidi jungkook...
"J-jungkook?!"
"Ho...io non pensavo che eri in queste c-ondizioni"
Perche ci sentivamo in imbarazzo,e perché io mi sentivo in imbarazzo di una cosa che facevo anche davanti ai miei amici ogni volta che venivano a trovarmi.
"Non ti preoccupare,entra p-pure..."
Entrò e ci accomodammo in salotto,mi sedetti"nonnpensavo che venivi adesso!"
"Emm..si vedi il tuo nummero non e più tangibile e non ti ho potuto avvisare"
"Ho cambiato numero e solo gli amici lo hanno"
"Ha..immaginavo"
Annuì,non sapevo che dire veramente mi sentivo stranamente in imbarazzo e questo silenzio che su era creato lo era di più.
"Appena finisce di mangiare lo potrai prendere imbraccio"
"Grazie davvero,non so come abbia trovato il coraggio che chiederti questo,ma quando l'ho visto per la prima volta mi sono sentito così stupido"
"Lo sei!"
"Lo so,tu come stai,come hai passato i giorni dopo il parto?"
"Bhe ero inesperta su tutto,ho dovuto imparare gli orari i richiami ho dovuto imparare quando il piccolo aveva il male al pancino,la prima sera tornati a casa ho dormito sulla sedia dondolo perché avevo paura che facesse incubi e cose del genere"
"E-e stata d-dura?"
"Tanto,tantissimo ma l'ho fatto per lui. Mi ha aiutato a crescere. E tu? Cosa hai fatto per tutto questo tempo?"perché dovevo chiederlo per forza?
"Beh...sono andato via di casa dei miei,abito da solo adesso. Ho aperto un locale che va molto bene,ho lasciato l'azienda di mio padre"
Mi sarei aspettata di tutto ma non questo,non ha mai fatto cose del genere on vita sua,era sempre stato sotto controllo dal papà per preparare il figlio a dover prendere le redini dell'azienda di famiglia.
"E bello esse liberi vero?"
"Diciamo"
Senti il piccolo staccarsi ormai sazio e mi pulì dalla sua bava e latte,mi alzai la canotte"deve fare il ruttino sai come si fa?"
"Io,emm..ci posso provare!"
Glielo diedi in braccio,sembrava cosi inesperto riuscivo a vedere i suoi occhi brillare"tranquillo jungkook non gli farai del male"
"Ho paura di farlo cadere"
"Lo so anche io avevo paura l'inizio ma vedrai ti ci abbituerai"
"In che senso?"
Per qua do lo odiavo per quello che ha fatto,non potevo vietare di vedere suo figlio,sangue del suo sangue. Poi la cosa più importante e che non potevo fare una cosa del genere a mio figlio,jiwoo non lo meritava.
"Nel senso che se vuoi puoi venire ogni pomeriggio a cas se passarci del tempo insieme"
"Io...grazie davvero,Grazie mille!"
"M..."
Mi alzai per andare in cucina e iniziare a sistemare tutto il disastro che avevo combinato. Poi senti qualcosa...
Mi avvicinai al salotto senza farmi vedere...
"Hey io sono il tuo papà,lo so non ti merito ma tu meriti me. Cercherò di recuperare tutto quello che ho perso,mi sento uno scemo per essermi perso il tuo primo pianto,la tua nascita anche il tuo primo ruttino...haaa per non parlare del tuo primo cambio pannolino,avrei voluto stringerti al mio petto e darti il benvenuto al mondo ma non lo fatto. Ti ho abbandonato come ho fatto con la tua mamma che meritava solo il meglio dalla vita,cu eravamo innamorati così velocemente che non ci importava di quello che avrebbero pensato gli altri della mia infedeltà,ma sappi che anche se lei adesso mi odia a morte,he ha ragione,io l'ameró per tutta la mia vita piccolino e amerò te!"
Il mio cuore a quelle parole era come se si era mosso..non era tornato a battere ma aveva fatto un piccolo movimento,sentire quelle parole di scuse per il piccolo era una cosa che avrei voluto sentire guardandolo negli occhi,in quei occhi corvini.
Se solo avessi accettato tutto,e avresti combattuto per noi due forse a quest'ora eravamo una semplice famiglia felice.
Se solo l'avessi fatto jungkook ho almeno avessi provato,io forse ad ora ti avrei perdonato,e adesso saremmo più innamorati che mai.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fiksi Penggemar•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...