♡Jeon Jungkook♡

4.4K 100 11
                                    

"Allora parliamo della sua situazione sentimentale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Allora parliamo della sua situazione sentimentale. La mia parte preferita devo dire haha"

Sorrido timidamente alle parole di ellen. Sei una cantante pop. La più famosa del momento. Sono meta italiana e meta coreana. E in questo momento sono in America per una intervista da ellen.

"Allora,allora da poco ai finito una collaborazione con i BTS. Sappiamo chi sono no? Ma alla fine di questa collaborazione ce stato qualcosa?"

"No,non credo!"

"Allora ti faccio vedere una cosa! Guarda lo schermo!"disse. Giro lo sguardo e vedo una foto,uno scatto fatto dai paparazzi. E anche molto bella.

"Allora qui sei tu; con la mascherina e di fianco ce un ragazzo,che noi conosciamo molto bene"

Abbasso lo sguardo scoppiando a ridere. Faccio un respiro profondo. E per un momento trovo i miei stivali molto interessanti.

"Non cercare di cambiare con quella faccia. Guardami haha"

"Ok,ci sono"

"Allora cosa e successo tra di voi in questi mesi? Puoi raccontarmi quello che vuoi alla zia ellen"

Ridacchio seguita dal pubblico.

"Diciamo che ci siamo molto avvicinati,cerano molte carezze,baci stampati sulla guancia...e non lo so come e possibile; ci siamo scambiati i numeri. Perche io sarei partita per tornare a casa,qui e.."

"Avete mai avuto un vero appuntamento,per la vita frenetica che avete?"

"Bhe...e stato difficile e lo e tutt'ora. Ma lui e molto bravo ad avere la massima privacy sulla sua vita privata. Siamo riusciti a fare un viaggio insieme senza telecamere,e di conseguenza anche un'appunto"

"Bhe diciamo chi e altrimenti le persone a casa e del pubblico non capiranno. E intravedo anche delle Army. E jungkook la persona con cui ai una relazione?"

"Si e lui,e jungkook"

"Meglio perché adesso ti faccio vedere lui cosa a detto su di te in un intervista in corea"

Parte il video e lo guardo in tutta la sua bellezza. Gli ho sempre detto che dovrebbe fare il modello. Supererebbe persino cameron Dallas. Nel video vedo i ragazzi seduti su i sgabelli e jungkook e la parte di dietro.

"Questa collaborazione con t/n si e rivelata un successo enorme con il brano. Come e stato lavorare con una star del momento.?"

"Bhe...t/n e una ragazza molto giovane,e ha un talento incredibile. Ci siamo arrivati fin da subito bene,per fortuna parlava perfettamente la nostra lingua; e questo ci ha messo subito al nostro agio. Abbiamo una amicizia molto bella"rispose namjoon.

"Vi parlate molte con lei? Cioe vi sentirete ancora?"

"Certo! Lei vive in America ma e coreana quindi ogni volta che torna a Seoul,passiamo molto tempo insieme a lei. Ci parliamo ogni giorno quotidianamente,facciamo molte live insieme a lei e ci chiamiamo ogni giorno"continuó il Repper che tanto voleva bene.

"Jungkook so che da poco avrete imprateso una relazione"

"Hemm..non mi aspettavo una domanda del genere ma va bene...si abbiamo appena iniziato una relazione,ma lo abbiamo rivelato da poco,però noi già stavamo insieme da diversi mesi"

"Sono felice per voi,lei e più piccola di te di tre anni ne ha ventuno. E difficile a bere una relazione a distanza?"

"Molto,ma siamo sie due persone molto simili. Siamo molto pazienti,perché sappiamo che e il nostro lavoro;non e colpa di nessuno. Ma ci sono delle volte in cui non ce la faccio anche io per il carattere che ho"

"La vedi già in un futuro?"

"Si! Diciamo che abbiamo comprato casa a Seoul dove lei verrà a vivere dopo che i riflettori si spegneranno per entrambi; vorrei sposarmi prima dei trent'anni"

"Ai venduto l'appartamento che ai comprato diversi anni fa,e adesso ne hai comprato uno molto grande in un quartiere dove ci sono altri idol,dove ce anche Jackson Wang tu amico. Ti ringrazio per avercela fatta visitare jungkook"

"Di niente"

"Bhe spero che la tua storia d'amore duri per sempre. E vi auguro tanti successo a tutti. Questi sono i BTS!"

"Ecco qui! Tu avvolte mi hai parlato molto che avevi chiuso il tuo cuore dopo l'ennesima delusione dalla persona che ritenevi importante. Cosa e successo con jungkook? Cosa ha fatto per fare capolinea nel tuo cuore?"

"Jungkook e una persona molto genuina molto dolce e intelligente. E prima di tutto e un uomo ha saputo capirmi dall prim volta che ci siamo presentati. Poi essendo All'ora dolo due amici che collaborano insieme; mi riempiva di attenzioni in un modo così speciale,e io mi sono stupita di me perché mi veniva spontaneo ricambiare. Credimi mai un uomo mi aveva dato tante attenzioni fin da questo istante,jungkook mi fa sentire amata,accertata mi fa amore me stessa e di conseguenza amo lui"

"Vorresti molto un futuro con lui?"

"Si,lo desidero già da adesso. Lui e una persona molto essenziale,Avvolte lui e il mio ossigeno e non riesco a farne a meno"

"Allora possiamo ufficialmente dire che sei innamorata?"

"IO! Dono perdutamente innamorata di jungkook!"e il pubblico va in delirio. Sorrido. L'intervista finisce bene con qualche risata. Ok solo risate. E ritorno dietro alle quinte.

Mi levano di dosso il microfono. Mi levo quei fastidiosi tacchi alti.

"T/n tra cinque minuti dobbiamo partire per la Corea. Fai presto!"urla la mia manger. Mi chiudo in camerino e mi cambio con un tuta della Nike calze e Scarpe,e cappello nero di jungkook che mi aveva lasciato dopo la vacanza che abbiamo passato insieme. Io gli avevo lasciato una sciarpa e lui il suo cappello nero che tanto ama. Esco da erino mi passano il cappotto.

"Il tuo telefono a squillato!"disse lei annuì. Uscimmo dallo show e cerano già giornalisti fuori per scattare foto. Da quando io e jungkook decidemmo di rilevare la nostra relazione dopo sei mesi allo scuro. Per motivi di contratti con le nostre case discografiche. Specialmente la sua che c'era per iscritto. Non potevamo. Tra un mese faremo un anno. E avremmo superato i cento giorni insieme quindi e ufficiale,andremo a vivere insieme.

Dovremmo comprare molti mobili e utensili per la casa. Ma ci andremo dopo.

Saluto i giornalisti,ed insieme alla mia manger entrammo in auto. Mi levo la mascherina nera. E prendo il mio telefono vedendo un messaggio d parte di jungkook; lo apro

Amore❤: Sappi che non vedo lora di vederti e di passare del tempo con te. Andremo a fare shopping per casa nostra e un'altra cosa....anche tu sei il mio ossigeno❤Ti amo!

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora