POV JIMIN
Dopo le prove andammo tutti nel camerino per riposarci,il tour si faceva sentire e anche con lei la stanchezza. Io e i ragzzi ci andammo a fare una doccia per poi prepararci per andare a cena con il nostro manager.
Quando finì dinprepararmi ritornai e vidi taehyung già pronto per uscire. Notavo da un po di tempo che passava molto tempo al telefono e sorrideva come uno scemo,per non parlare di quando a cena,a casa ho a lavoro si allontanava per parlare al telefono.
Qualcosa mi puzzava,e devo assolutamente scoprire cosa ha da fare cosi tanto.
"Taehyung siamo pronti"urlai e lui si alzò dal divano avvicinandosi a noi mentre aveva ancora lo sguardo puntato sul telefono.
"Taehyung non puoi guidare con il telefono"gli fece notare jungkook,lui annuì e lo tolse via mettendolo nella sua borsa Gucci.
"Certo,andiamo. Chi viene con me?"
"Solo io tae"alzai la mano. Uscimmo dall'edificio ed entrammo tutti in auto,taehyung mise in moto e partì.
"Ti vedo felice in questi giorni"
"Lo sono sempre jimin"commentó.
"Lo so ma c'è qualcosa che devi dirmi? siamo migliori amici da anni e puoi dirmi tutto"
"Lo so,ma non succede niente. Sono molto entusiasto di iniziare il tour e poter incontrare le army"
"Far...cose questo rumore?"mi giari intorno sentendo una suoneria del telefono.
"E-e il mio,lascia stare"
"Ma dai forse è qualcosa di importante"
"Nono chiamerò dopo"
"E se e la tua famiglia? Tanto hai gli l'auricolari bluetooth nell'orecchio basta che apro la chiamta,ecco la borsa"
"Jimin lasc-"
Presi il telefono e lessi un nome femminile: t/n con cuore rosso. Adesso capisco tutto si e innamorato? Sta uscendo con una ragzza e io non ne sapevo niente?
"Jimin Pos-"
"Farò finta ache io non sappia niente,ma apro la chiamta comunque"anche non posso sentire niente ovviamente.
"Hey...si non preocuparti"parló con la ragzza.
Mettendo insieme tutti i pezzi,lui che si allontanava quando riceveva una chiamata,adesso capisco perché non lasciava più il suo telefono in giro,per paura che arrivasse un messaggio ho una chiamta da parte di questa ragazza. Si spiegava anche quando usciva e non si faceva vedere per ore,anche di sera.
Si vedeva con questa presunta ragazza ed è stato molto bravo perché non sono finiti su i giornali,altrimenti si sarebbe scatenato lo tsunami per il nostro contratto e le regole imposte da Bang PD.
"Mi manchi tanto anche tu...tanto...anche io....ti vengo a prendere questa sera verso le sette...certo come vuoi piccola,ti amo anche io...ciao"chiuse la chiamta con il dito,era rosso in viso hahah.
Da quello che ho sentito all'ultimo stanno insieme.
"Allora...chi e?"
"Una ragzza"
Ma va tae non lo sapevo.
"Come si chima intendo"
"T/n"
"Continua..."dissi,e lui sbuffò."si chima t/n,fa parte degli idol solisti,ha venticinque anni,vive a Seoul da anni ormai,ti ricordi agli MAMA? Lei e la ragzza che ha cantato Dessert quella canzone che ascolti ogni cinque minuti."
Cavolo,non pensavo che taehyung si inammorasse di una ragzza che fa il nostro stesso lavoro,poi cavlo quella canzone e uno spettacolo.
"E quando l'hai conosciuta la prima volta?"
"Dietro alle quinte proprio li,abbiamo iniziato a parlare e ci siamo scambiati i numeri. Poi quando stavamo andando tutti via ci siamo baciati,da li abbiamo iniziato a scriverci e vederci. Avvolte quando non mi vedavate tornare e perché dormivo a casa sua. La amo molto jimin,e l'unica che in tutti questi anni non si è innamorata solo del mio aspetto è del mio fascino,pensa che lei ama cose stupide di me,i miei capelli,la mia bocca le miei mani per non parlare del mio carattere....la amo tanto e voglio stare con lei e nessun'altra"
"Wow tae e la prima volta che ti vedo così preso da una ragzza,sono felice per te vorrei tanto conoscerla però"
"Grazie per aver capito jimin,te la faro conoscere la settimana prossima prima che partiamo per il tour"
"Bene"
Era bello vederlo felice di qualcosa che non sia la musica,il lavoro ho le fans. Vederlo felice della sua vita privata era magnifico perché quasi la metà degli idol non avevano una vita privata felice come questa.
Ma adesso che ci penso una curiosità mi travolge.
"Una curiosità"
"Dimmi pure"
"Quando rimanevi a casa sua a dormire cosa facevate?"
"C-cosa vai a pensare tu! Non facevamo n-niente"
"Sese"
"Tu pensi che io ci creda? Stai in astinenza...vediamo un po'...tipo sempre,e tu mi vorresti dire che con lei non ci hai fatto niente,da soli in una casa in cui eravate liberi di fare quello che vi pareva?"
"E tu che ne sai della mia vita sessuale?"chiese.
"Abitiamo insieme e sappiamo come sei fatto, e poi adesso che hai la ragazza quindi penso che la tua vita sessuale sia attiva da un po',povera ragazza..."
"Cosa?"
"Non gli avrai neanche fatto lasciare il letto da quando la conosci,sta bene?"
"Certo che sta bene e poi l'abbiamo fatto solo tre volte più ieri quattro"
"Wow e vi conoscete da?"
"Sei mesi"
"Ci vai veloce"
"La vita e solo una jimin" aveva perfettamente ragione io mi sentivo ancora un vergine del cavolo. Devo trovarmi una ragzza anche io ma chi vuole stare con me?
Più che altro chi mi sopporterebbe.
Arrivammo al ristorante e scendemmo dalla macchina,e vidi che stava ancora a messaggiare"vuoi lasciarla stare per un attimo,dalle aria"
"Dovresti leggere,fa delle battute che fanno davvero morir dal ridere hahah"si mise una mano sulla pancia scoppiando a ridere.
"Come quelle di jin?"chiesi confuso.
"Quelle di jin non fanno ridere e la sua risata che fa scoppiare tutti, è poi ridi solo tu alle sue battute"
E vero jin faceva delle battute di cui non capisci mai il significato,poi lui scoppiava ridere da solo e noi lo seguiamo ogni volta.
"Hai ragione questa volta amico mio"entrammo e gli misi un braccio sulle spalle"ho sempre ragione io"
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
أدب الهواة•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...