POV'S JUNGKOOK
Appena esce di casa. Mi siedo a peso morto sulla poltrona. E finita, l'ho persa per sempre.
"Hey,jungkook vedrai che si sistemerà tutto"
Mi mette una mano sulla spalla Yoongi.
"Come ho fatto a farle questo? Come ho potuto? Sono un essere spregevole io..."
Sento le lacrime bagnarmi il visto
"Mi chiedo solo perché abbia pensato che io non lo mai amata,che io non l'ho mai conosciuta davvero...ma e tutto sbagliato! Io la amo più della mia vita,la conosco meglio di me e..."
"E quando mi ha chiesto cosa provassi facendole del male,ma io provo solo dolore adesso rabbia verso me stesso. Mi odio per quello che le ho fatto,se penso che ho buttato tutti questi anni nella spazzatura mi arrabbio ancora di più."
"Jungkook dalle del tempo,una relazione così lunga non si cancella in tre minuti ho in tre giorni....lasciala sbollire tutta la rabbia che ha...."
"Sbollire? Ma tu rendi conto di quando abbia ragione,l'ho tradita,ho fatto sesso con unaltra persona. Non mi era mai successo era io non ho mai avuto un rapporto con unaltra ragazza se non lei...e adesso? La casa che stiamo ristrutturando...l'anello che ho comprato"
Le volevo chiedermi di sposarmi,ma penso che non succederà mai. Devo rassegnarmi davvero?
"Jungkook so che la ami davvero! Pero so anche quando lei abbia sofferto non uscire di casa per paura che qualcuno vi vedesse,poi per fare un viaggio ricorda che lo avete fatto dopo un anno e mezzo da quando stavate insieme,poi la tua fama,la tua assenza per mesi devi capire cosa a sopportato per la persona che ama....neanche noi ci aspettavamo questo da te,ci parlavi sempre di lei,del tempo che volevi passare con lei,dove la desideravi portare....ci facevi vedere tutta la tua galleria piena di foto vostre,ci racvontavi della famiglia che volevi con lei...perché jungkook?"
Bella domanda perché? Perché lo hai fatto jungkook perché ai rovinare così tutto?
"Non lo so,mi mancava tanto t/y le videochiamate,messaggi non mi bastavano più...volevo abbracciarla davvero baciarla sempre. Era un momento di debolezza anche perché quel pomeriggio avevamo litigato,e io avevo bevuto due bicchierini e ormai non ero più abituato a bere alcolici. Poi in camera mia si era presentata jenny non so minimamente cosa ci faceva nel nostro hotel e sapere la mia stanza. Poi e successo....cosa faccio adesso?"
"Adesso lascia passare il tempo,com'è che si dice? Il tempo guarisce le ferite"
Annuisco. Domani andrò a vedere come procedono i lavori a casa,e faro un passo che cambierà tutto,lo faccio solo per lei.
"Diro tutto!"
"Cosa?"
"Rivelerò la mia relazione con lei,ovviamente senza fare vedere il volto"
"Cosa farai? Sai i guai che passerai"
"Sapete cosa ha passato la mia ragazza per colpa mia? Per il mio lavoro,la solitudine che ha dovuto provare? Lo faro anche a costo di rinunciare al mio sogno di idol,non mi importa"
"Rinunceresti a tutto quello che ai creato e faticato?"
"Si! L'ho conosciuta a solo 18 anni grazie al mio lavoro,ma a lei non interessava quello che facevo,i miliardi che possiedo,a lei interessava di me...della mia vita,della mia infanzia. L'ha amo troppo per perderla,quando un giorno troverete la persona giusta mi capirete davvero. Lei e la mia donna,e sara mia moglie e la madre dei miei figli ne sono sicuro. Non posso perderla cosi!"
Mi abbracciano tutti insieme"voglio essere il padrino del tuo primo figlio jungkook!"scoppiamo a ridere alla battuta del mio migliore amico taehyung.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...