POV'S T/NAvere qualcuno nella propria vita che ti dia la forza il coraggio che serve per andare avanti,perché crede in te e creda che tu puoi essere la più forte,e essenziale averla nella propria vita.
Come taehyung aveva fatto con me,come mio marito mi abbia in quel momento cosi duro di tre anni fa. Lui stava soffrendo insieme a me,ma non gli e importato mai. Pensava a me ventiquattro ore su ventiquattro,mi coccolava mi stringeva quando piangevo,si svegliava di notte quando non riuscivo a dormire mi abbracciava quando avevo gli incubi. Tre anni fa e stato il nostro momento più duro,quando scoprimmo che avevo avuto un aborto spontaneo e non ero in grado più fi avere figlie,ero fertile.
La notte che lo venimmo a scoprire nam era come congelato era freddo,ma non dava nessun segno di dispiacere. Ma la notte che andammo a dormire mi alzai alle tre del mattino perché sentivo dei singhiozzi in bagno,mi ero alzata ed ero entrata lì proprio dove cera tae a piangere appoggiato al lavandino.
Lo abbraccia e piangemmo insieme,ci sentivamo soli,ma eravamo la forza dell'altro,era il nostro sogno più grande avere una famiglia da quando il papa di tea venne a mancare. Voleva diventare papà a tutti i corsti,ed essere il papà perfetto come lo era stato il suo.
Tre anni fa provammo così tanto ogni giorno,non persino mai la speranza di avere una bambino,abbiamo usato medicine ma niente ero ancora sterile. Mi sentivo incolpa per lui,per la mia famiglia...ma un giorno così dal nulla,ci arrivo una chiamata,era la mia ginecologa non che amica della famiglia Kim.
Ci disse che cera una possibilità,l'unica. Ed era quella di farmi l'inseminazione artificiale con lo sperma con della medicina dentro di taehyung,quando lo comunicai a quest'ultimo,mi ricordo che partimmo immediatamente al centro ginecologico(sorry) dove iniziammo subito il trattamento,la prima volta non funzionò,la seconda neanche. Ma la terza ci aveva dato la gioia più grande,ero incinta. Taehyung pianse anzi pkangemmo abbracciati. Quello era stato il giorno più bello della nostra vita.
Entrammo in casa nostra dove cera jin,e sua moglie con la loro bambina di quattro anni. Era un amore e taehyung era il suo zio preferito.
"Ciao amore di zio!"
La prese in braccio e iniziarono a giocare. Mi immagina tae con nostra figlia,si perché era una bambina. Era cisi bravo con i bambini su sentiva a suo agio.
"Come e andata la visita?"mi domando la moglie di jin appena mi accomodati sul divano.
"Benisdimo,la bimba sta bene e sanissima e ha tanti capelli!"
"Davvero allora ha preso da taehyung!"
Annui daccordisdima con lei,avvolte tae quando non taglia i capelli per un po li crescono a dismisura rendendoli ricci sembrava un orsacchiotto bellissimo. Ma adesso li aveva tagliati.
"E bellissima questa casa t/n,io e jin voglio trasferirci di nuovo,vuole altri bambini quindi ci servirebbero più stanze"
"Sei incinta di nuovo?"
"Nono,vorremo avere altri bambini quindi penso che troveremo una villa così come la vostra"dice guardandosi attorno.
"Si e davvero bella,e poi e mezzo alla natura,non proprio ma lo e!"
"Avete un giardino di un kilometro,qua.do nascerà la piccola porta giocarci senza problemi"
"Vero,taehyung non vede lora"
"Immagino,vetro sofferto troppo per quella perdita. Adesso quel piccolo angelo avrebbe avuto tre anni!"
"Gia,avvolte ci fermiamo entrambi a pensare a lui,ma siamo felici perché ce un essere vivente vivo e sano dentro fi me che cresce"risoosi accarezzandomi la pancia bene evidente di sette mesi.
"Lo meritate"
"Lui lo merita"sorrisi guardando tae giocare con la piccola e i piccoli giocattoli che aveva portato.
"Lui e quello che ha sofferto di più,soffriva per il piccolo che non cera più soffriva per me e per lui. Raramente lo vedevo piangere e sfogarsi,ma quelle poche volte che lo faceva restavamo abbracciati per ore e ore"spiegai. Anche perché non lo vedevo molto mentre era in tour,le Amy erano venute a sapere della perdita dopo due mesi all'incirca,quando taehyung lo disse sul palco con tutto lamore che le army e i ragzzi li davano.
Era sera così jin e sua moglie rimasero a mangiare qui. Ordiamnno della pizza come i vecchi tempi,e poi andarono via.
Erano le tre di notte. Taehyung quella sera mentre eravamo ormai a letto,mi fece girare da un fianco fece scontrare la mia schiena con il suo petto nudo.
Mi tolse i pantaloni e le mutandine,per poi incominciare a fare dei movimenti circolari. Emisi un gemito di piacere.
"Mm..."
Mi fece alzare una gamba ed entrò dentro di me iniziando a darmi spinte lente. Mi.abbasso di nuovo la gamba e continuo ad entrare e uscire da me lentamente. Mi accarezzo la pancia.
"Non vedo lora che nasca"disse,non riuscivo a dire niente da quando ero incinta sentivo tutto più intenso.
"Anche io"
"Ti amo t/n!"
"Anche io taehyung"
Quando lui vení dentro di me,uscì piano per non farmi male. Aveva tanta paura ogni volta che facevamo l'amore ma la ginecologa ha detto che possiamo avere rapporti fino ai sette mesi di gravidanza,ma che dovevamo fare attenzione. Tae questo lo prese molto seriamente.
Si alzò per perdere dei fazzoletti dal bagno e pulirmi dal suo sperma,questo prima lo facevo io ma non riesco a fare quasi niente da quando avevo il pancione bello tondo.
Dopo avermi pulito mi rimise solo le mie mutandine e mi abbracciò nella stessa posizione di prima,e ci addormentiamo felici della nostra vita.
●
Taetae papà e una cosa troppo dolce immaginarla!
Continuo a 10 selline⭐
Baci~❤
PS.scusate li eventuali errori di grammatica.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...