♡Kim Taehyung♡

2.2K 68 3
                                    

POV'S T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S T/N

Ero seduta su i divanetti nel backstage dell'ultimo concerto a Seoul. E mentre taehyung stava provando il suo brano sul palcoscenico io ero a parlare con jimin e jin e stavamo scoppiando dalle risate.

"Non ci posso credere jin!"dico continuando a contorcere dalle risate.

"E vero jin quando era ragazzino era così! Dovresti vederlo,si e chinato subito per la ragzza del video perché pensava che le aveva fatta male"dice jimin.

Jin e troppo timido nonostante la sua età si imbarazza per qualunque cosa ormai,e lo conosco da circa due anni quando taehyung me li ha presentati. Mi sentivo così sola in questa grande cotta ma grazie a lui adesso ho degli amici veri e simpatici e un fidanzato meraviglioso e amorevole.

"E non e tutto,e successo a che a tae,ma solo che lui non si e imbarazzato rideva come uno stupido hahah"continua il maggiore.

Gia immaginavo quel sorriso tenero e dolce di taehyung,amavo così tanto lui e la sua felicità che gli usciva da tutte le parti. E forse adesso capisco anche gli army del perché lo amano cosi tanto.

"Chi è stupido?"ci girammo verso la voce di quest'ultimo che entro sudato,mentre si alzava la felpa per farsi levare i microfoni con cui aveva fatto la prova poco fa,mi alzai e lo abbraccia,era così tenero con quel capello in testa"amore!"dissi.

"Ciao,perché ridevate?"domanda rivolgendosi a noi tre.

"Per fatti accaduti tanti anni fa,e poi quando rideva t/n ridevamo anche noi contagiati"spiega jimin.

"Ha...non dovevate provare voi due?"

"Em..
Si io adesso vado,poi tocca a jin"si alzo e se ne andò,io e tae ci sediamo sul divano in pelle e lo feci caricare appoggaindolo sul mio petto.

"Quando partirai t/n?"ha gia me ne ero proprio dimenticata,dovevo partire per lavoro solo per tre giorni,fare l'imprenditrice era davvero stancante.

"Lunedi pomeriggio,ma ritornerò presto! Ho jin...ti sta molto bene quella felpa"era vero,la felpa dei BTS era bellissima.

"Grazie mille,sono felice che ti paiccia"

Senti uno sbuffo e mi abbassai verso il capo del mio ragazzo alla quale aveva la faccia proprio davanti al mio seno con ogni chiusi"cosa ce?"

"Niente cosa dovrei avere?"perché adesso era freddo.

"Perché mi parli in questo modo?"dissi dispiaciuta erano rare le volte che si rivolgeva con me così,solo quando litigavamo pesantemente e non ci parlavamo per giorni.

"Ecco,io vado ci vediamo tra un po!"jin si alzò per andare a provare anche lui,e rimasimo solo noi due e appartr quelli dello staff che stavano facendo il loro lavoro.

"Allora?"continuo perché non mi aveva sentito.

"Ho detto niente dammi ascolto una buona volta!"

"Che hai taehyung!"alzai un po il tono di voce ormai infastidita dal suo atteggiamento improvviso.

"Non voglio che tu parli così con loro oky,ti va bene come risposta?"era percaso geloso?

"Posso fare quello che mi pare taehyung,sono miei amici!"

"Ti sei mia capito!"

"Sei davvero uno stronzo lo sai?"dissi alzandomi facendolo alzare con il busto"dove credi di andare? Lo sai quando odio che tu scappi ogni volta che affrontiamo un un'argomento!"

"Tu stai affrontando una argomento che a me non interessa affatto"

"Vieni con me adesso!"mi prese per il polso e ci chiuse in uno stanzino piccolo"cosa fai tae?"domandai.

"Ti spiego per bene quello che non vuoi capire t/n."vidi le sie mani velocemente scendere sul bottone dei miei jeans,abbasso la cerniera e infilo una sua mano dentro di essa. Feci un sospiro.

"Questa e solo mia,e lo sarà per tutta la nostra vita. Il tuo corpo e mio solo io posso toccarlo e farlo dimenare dal piacere. Il tuo cuore appartiene solo e unicamente a me"mi sussurro all'orecchio destro.

"T-taehyung"

"Girati piccola"

"Cos.."mi giro con forza di scatto facendomi trovare difronte al muro,abbasso i miei jeans fino sotto al sedere e sentì a che le mutandine fare la stessa fine.

Poi senti un rumore di acciaio,era la sua cintura che veniva spacciata,e in fine senti la cerniera venire abbassata"ti sto per dimostrare quando tu sia mia e di nessun altro t/n.

Lo senti entrare in me,era passato così tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo fatto l'amore a causa del nostro lavoro che mi ero dimenticata da sensazione che si provava.

"Tae fa male.."mi bruciava un po,ma lui iniziò ad entrare e uscire da me senza ascoltarmi minimamente.

"Sei mia!"ripeté al mio orecchi,mente sentivo i suoi gemiti. Il dolore passò lasciando spazio al piacere che tanto amavo. Ero sua e lo sapevo perché lui era mio.

"E passato troppo tempo,tecuperemo quando andremo a casa nostra e loi in vacanza solo io e te. Non ti farò dormire più per tanto tempo lo sai vero?"

"S-si t-tae"

Senti una sua mano andare davanti alla mia intimità iniziando a fare cerchi circolari. Stavo svanendo dal piacere che stavo a vendo.

"Ti amo tae,e amo quando sei geloso di me"

"Ti amo anche io piccola!"

Venimmo insieme e ci rivestiamo. Mi appoggio al muro per poi baciarmi a corda e ancora come se non ci fosse un domani.

"Non provare a disobbedire più,ho ti puniro ancora"trovavo un non so cosa nella sua voce,così eccitante.

"Non ti prometto niente paperino!"

Esco da lì sorridendo come un bambino che ha appena scartato il suo regalo di natale.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora