♡Jeon Jungkook♡ p.5

1.2K 64 11
                                    

POV'S T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S T/N

"Quindi lei ti ha minacciato,la fidanzata del papà ti tuo figlio?"

"Si,vuoi che te lo dico un'altra volta?...ecco a te!"passai il drink ad una ragzza.

"Nono ho capito scusami ma e surreale che lei ti dica di allontanarti"

"Non lo dire a me!"passai quanto drink a dei ragazzi.

"Ti va un drink dolcezza te lo offro io!"disse un umo giovane avra la stessa età di jungkook"sono sposata,e poi sto lavorando!"rispondo ovviamente raccomando la solita bugia.

"Okok non voglio problemi!"e ando via. Risi per la scena.

"Per quando continuerai questa farsa?"

"Per tanto tempo"

"Sei ancora innamorata di lui?"

"No"preparai quanto drink,oggi avevano tutti voglia di festeggiare"e perché? Il mare e pieni di pesci"

"Non voglio adesso"

"Sevondo me non vorrai neanche domani e negli anni a venire,sei ancora innamorata di lui?"

"Ma che dici certo che no!"dissi imbarazzata"i tuoi occhi dicono altro"

"Jimin cosa ci fai qui?"appoggiai gli shot sul tavolino,cerano lui nam e jin a bere"beh beviamo in una serata di soli uomini,tae e rimasto a casa tua"

"Ha perfetto"

"Possi farti una domanda?"disse il maggiore,gli dissi di continuare e lui lo fece"la fidanzata di jungkook ti ha detto qualcosa questa mattina?"come fa a sapere che è venuta a casa mia.

"Gli ho detto io dove abiti,pensavo che voleva fare amicizia ma da come e tornata da noi,sembrava fiera di qualcosa"

"N-non e successo n-niente"feci per andarmene"diccelo dai siamo amici no?"

"Non dovete dirlo a jungkook,promettetelo!"dissi. E lo fecero"allora mi e venuta a minacciare, dicendo che se non avessi allontanato me e jiwoo da lui ci avrebbe fatto qualcosa di brutto"

"Cosa? Come si e permessa?io l'ho sempre detto che quella li e travestita da angelo"disse jimin.

"A chi lo dici,perché non lo dici a jungkook? Ultimamente loro due sono molto freddi ho almeno lui e freddo con lei"

"L'ho ha detto anche lei,ma non do che fare veramente ragzzi,lasciate fare a me!"

"Sei sicura? Potremmo parlare noi con kook e spiegarcelo senza che vada su tutte le furie"

"No nam,passate una buona srrata"

"Come vuoi,ciao!"

Tornai dietro il bancone e vidi l'orario,alle dieci dovrei essere a casa. Chissà cosa stanno facendo quei tre a casa soli con un bambino!.

POV'S jungkook

"No jungkook non si mette così!"mi rimprovero ancora una volta"no tae e sbagliato anche il modo in cui lo hai messo tu!"dissi.

Presi di nuovo il pannolino,e lo misi a mio figlio che se la rideva a vedere suo zio e suo padre inesperti.

Finalmente l'ho messo bene,mi accasciai sulla poltrona come tae che si e seduto sul pavimento della cameretta del piccolo"non vorro mai dei figli per tutta la vita!"

"Ne parleremo quando ne avrai uno tra le braccia"risposi prendendo mio figlio tra le braccia e appoggiandolo sul mio petto,continva a muovere freneticamente i piedini.

"Ma da che pulpito viene?"

"Io ho sempre voluto jiwoo,ma sono andato via per la mia famiglia"dissi al mio migliore amico.

"Lo so"

"Ma adesso che li ho qui con me,ho anche t/n mi sento cosi bene e felice di averli vicino ed essere una vera famiglia. Mi sento nel posto giusto lerche ho sempre desiderato questo per noi due sin da quando lo conosciuta"

"Allora perché non hai combattuto per lei? Sai oggi e venuta la tua fidanzata qui a minacciarla?"

Lo guardai negli occhi per capire se stava mentendo"cosa?"me lo feci ripetere,lei e venuta qui a minaccia la mia famiglia come si e permessa e perché t/n non me l'ho ha detto?

"Chi te lo ha detto?"

"Lei lo ha detto a Lisa e Lisa lo ha detto  a me"

"Perche maledizione non me lo ha detto t/n?"dissi,il nervosismo che avevo adesso addosso non era paragonabile a niente,ero incazzato maledizione.

"Jungkook calmati,quando sei arrabbiato non ragioni"

"Come si e permessa,chi e lei per farlo?"urlai il piccolo aveva iniziato a piangere,mi dispiace amore.

"Kook calmati lo spaventi così!"disse. Misi il piccolo nella culla e scesi di sotto seguito da lui.

"Dovrà vedersela con me,lei e la sua famiglia del cavolo. Nessuno e dico nessuno,minaccia la ragazza che amo"

"Cosa vuoi fare?"

"Qualcosa,senza creare scompiglio ovviamente. La inviterò ad una nostra cena verranno anche mio figlio e t/n. E li fari tutto davanti a tutti voi"

"Sei sicuro kook,e poi cosa vorresti fare?"

"La cosa che più lei odia,non toccherò mai una donna con le mie mani altrimenti sare un mostro,ma faro si che lei sia a lasciarmi e allontanarsi dalle nostre vite taehyung"continuai,il mio piano si farà domani sera,t/ non lavorava.

"Mi fido di te lo sai no?"

"Certo per questo ho scelto il miglior complice in assoluto taekook no?"

"Taekook per sempre jungkook"lo abbracciai,era il momenti di fare capire a t/n quamdo mi dispiacesse e quando l'amavo da morire.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora