♡Jeon Jungkook♡ p.1

10.7K 178 20
                                    

POV'S T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S T/N

Non ci puoi credere,fai fatica,senti il tuo respiro mancare. E poi non resisti più e scoppi a piangere. Dopo tanto tempo sei riuscita a credere in te stessa,ti sei fidata per la prima volta di qualcuno. Ma adesso tutto crolla,tutto e crollato in un secondo con un messaggio. Che continuo a leggere:

Riesco a sentire il mio cuore che si rompe in mille pezzi,alla fine aveva troppe crepe per resistere ad un'altro dolore. Mi ero fidata di lui,per tutto questo tempo. L'ho amato,ho amato per la prima volta nella mia intera vita. Il mio primo amore mi aveva tradito. Bastardo!

Mi calmo,mi faccio una doccia veloce e mi metto una tuta grigia a top. Prendo la borsa ed esco fuori casa,mentre vado alla macchina mi fermo a vedere il palazzo dove ce il nostro appartamento che stanno ristrutturando,mi ricordo ancora quella sera in cui eravamo a cena e mi aveva detto di andare a vivere insieme. Io accettai immediatamente felicissima. Ma ormai non finirà come ho sempre voluto. Perche?

Entri in auto,e mi dirigo verso casa dei ragazzi. Apparcheggio e vedo subito tutte e sette le auto dei ragazzi. Suono al citofono e dopo pochi secondi mi viene ad aprire jin. Sorpreso e impaurito.

"T/y!"

Gli avrà detto già tutto oramai. Si sarà confidato della merda che aveva fatto.

"Jungkook? E qui!?"

Annuisce lentamente,e mi fa entrare entro in salotto e li vedo tutti sul divano,e jungkook che appena mi vede scatta in pieno,anzi tutti.

"Sei qui..."

Non gli do neanche tempo per continuare che mi avvicino a lui spingendolo.

"Perche? Perché jungkook?!"gli urlo in faccia tutto il dolore e rabbia che stavo provando in quel momento.

"Io..."

"Cosa ho fatto di male,di sbagliato per meritarlo? Eri l'unica persone in cui speravo che non mi facesse mai del male,come hanno fatto gli altri!"

Cerco di calmarmi,ma e difficile poiché le lacrime iniziano a scendere. E con gli occhi chiari che ho si saranno fatti rossi.

"Come hai fatto ad avere il coraggio di rovinare una relazione di sei anni? Come? Tu non sei quella persona perché io ti conosco e non sei così! Dimmi un po come ti sei sentito quando ai capito che mi avresti fatto del male? Perche tutte le persone ci tengono a farmi del male? Come ci si sente...spiegarlo,subito!"

"Io,non so cosa mi e preso,non volevo io ti amo tantissimo e lo sai anche tu"

"Tutti quei progetti jungkook,tutto di quello che avevamo parlato. Famiglia,figli ,matrimonio,viaggi adesso lo sai che fine faranno?..."

Abbassa la testa"non faranno una brutta fine...non te lo permetterò!"

Mi urla lui,ha il coraggio anche di ribattere?

"Ai anche il coraggio di impedirmi di fare questo? Tu non mi hai mai amato,ti odio jungkook tanto,ti odio per avermi fatto del male,ti odio per non avere pensato a me quando eri concentrato a fare altro con lei...e finita!"

"No!non farlo...se lo farai cosa ne sarà di tutto quello che abbiamo costruito in tutti questi anni? La casa anche...."

"Sicuramente resterà un ricordo bellissimo,e tale resterà jungkook. Per quando io ti ami,per quando io ti stimi ancora come persona....dora in avanti io e te non saremo più niente. Non ci incontreremo più,non ci scriveremo più e se dovessimo incontrarci per strada io girerò la testa da unaltra parte"

Non parla nessuno,e fanno bene.

"Addio jungkook "

Esco di casa! mi sento così vuota in questo momento e da tanto,tantissimo tempo che non mi sentivo così,da quando i miei genitori mi avevano abbandonata da adolescente dove a 17 anni incontrai jungkook,che ha riportato la luce in me,e mi imparato ad amare davvero....ma adesso e tutto finito.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora