POV'S T/N"Quel giorno così freddo era il più brutto della mia vita,e non me ne rendevo conto fino a quando non ti ho più trovata.
Sapevo che dopo quelle parole sarei caduto in un buco nero in cui nessuno poteva salvarmi,non vedevo luci al confine,non cera una fine.
Dopo quello che che ti ho detto guardando mei tuoi occhi che non brillavano più,ma trasparenti come erano riuscivo a vedere il terrore la stanchezza e la solitudine. Ti eri arresa e lo avevo fatto anche io pensando al mio presente con un'altra ragazza di cui pensavo di essere innamorato,ma quando guardai lei pensavo ai tuoi occhi,quando guardavo le Sue labbra pensavo alla tua bocca.
Mi mancavi,e mi sentivo incolpa per averti fatta scappare dalle miei braccia,già immaginavo quando tu potessi soffrire in que momento e mi era difficile perché non potevo essere io a baciarti e a sostenerti dicendoti che sarebbe tutto passato e che quella persona non ti meritava,ma era più difficile se quella persona ero io!
Non so se mi perdonerai mai ma vorrei tanto dirti che mi manchi come l'aria,mi manchi da quel giorno freddo in casa nostra mi manchi dall'ultima volta che ti vidi dicendoti una bugia grande quando una casa. Non era vero,io sono e sato sempre innamorato di te t/n e questo non cambierà mai,lo so io lo sai tu e lo sa tutto il mondo.
Ma...dopo così tanto tempo,il mio cuore sembra essersi risvegliato,come da un sonno sotto incantesimo che soltando guardandoti era come aver toccato l'interruttore del mio cuore ormai spento e freddo come il ghiaccio.
Ti amo te lo dirò così tante volte che ti basteranno per tutta la nostra vita,mi manchi te lo dimostrerò continuamente fino ad avere la nausea. Ti voglio,non smetterò mai di desiderare te e il tuo corpo che brucia vicino al mio.
Ma ti prometto una cosa io non ti abbandonerò mai,io sarò la tua spalla quando piangersi,io asciughrro le tue lacrime quando sarai stanca di tutto e ti ridaro la forza per andare avanti.
Perche solo tu mi fai vivere t/n!
Addio tuo per sempre.
Jimin.
Leggere quella lettera lasciata lì apposta sul mobile della camera da letto in cui mi stavo preparando per il grande giorno mi aveva scosto così tanto da far scombussolare tutto nella mia mente.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
أدب الهواة•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...