Chiamo taehyung dalla cucina. Era andato a lavarsi le mani prima di cucinare insieme. Torna con le maniche alzate,e con grembiule legato perfettamente stretto che mette in risalto il suo bacino magro. Ultimamente era andato in palestra dopo che il tour era terminato. Anche io ci andavo ma solo una volta a settimana giusto mantenermi in forma.
"Eccomi amore!"
"Tae mi potresti legare il grembiule non ci riesco da sola"sbuffo con finto broncio,so che ama tanto quanfo lo faccio. Infatti mi fa il musino dispiaciuto,va dietro di me e me lo lega.
"Pronta? Piccola?"
"Certo!"
"Bene allora iniziamo" iniziò. Vogliamo cucinare la cena per questa sera,perché questa e la nostra prima notte nella casa in cui siamo andati a convivere insieme. La nostra relazione dura da più di quattro anni. E dopo tre anni tae mi aveva chiesto di andare a vivere insieme. Accettai....e felicemente,andammo a vedere molte case,fino a quando non ci catturò attenzione una casa difronte al lago di Seoul,un posto tranquillo. Pero ci e voluto molto tempo perché taehyung voleva far fare dei lavori. E dopo un anno eccoci qui nella nostra casa al lago.
"Amore metti la cipolla tritata nell'olio per farla caramellare"mi indica la ciotolina con il contenuto,la verso;e inizio a girare per non farla bruciare.
"Ecco qui,fatta!"esclamò a se stesso,per aver finito di impastare bene la pasta per i ravioli a vapore."tae cosa devo metterci dopo?"dissi. Lui dal frigo tiro fuori il macinato,lo mette nella padella.
"Faccio io qui,o ti Farà male il polso dopo"gli passo la cucchiaia. E davvero dolce e molto comprensivo. Avvolte diventa un bambino giocherellone ma io amo ogni cellula del suo corpo. Non riesco ad immaginare una vita senza il mio Taetae.
"Perché mi fissi?"ridacchia mentre continua a girare il composto. Mi risveglio.
"Ti fisso perché mi sento così fortunata ad averti nella mia vita,tae"non abbiamo mai avuto segreti ci siamo sempre detti tutto senza aver vergogna o esserci giudicati. E dopo tanti anni lo amo come se fosse la prima volta di quando ci siamo conosciuti.
Ci conoscemmo per puro caso al parco. Io ero in ritardo per la lezione all'università. E andai a finire addosso a qualcuno. L'avevo riconosciuto subito perché era famoso e anche perché sapevo chi erano i BTS. Gli chiesi scusa,e me ne andai. Poi mi accorsi di qualcosa di strano quando ero a lezione. Un telefono aveva iniziato a suonare. Ma non era la mia suoneria. Però veniva dalla mia borsa. E li mi accorsi che il telefono non era mio;feci il mio nummero e mi rispose tae e poi il resto potete immaginare.
"Anche io sono molto fortunato ad avere una bellissima principessa come te"mi schiocca un bacio a stampo.
Finiamo di preparare la cena. E mettiamo tutto in tavola. E così romantico. E non vedo lora di renderlo un giorno speciale,tra un po.
"Mm...e buonissimo amore"dico con la bocca piena. Mi sorride anche lui masticando. Mi pizzica leggermente la guancia e sorrido.
"E così bello vivere nella natura. Niente auto,moto,musica e la vita frenetica della città di seoul...abbiamo fatto la scelta giusta"disse fiero della del posto. Annuisco.
"Gia e poi potremmo anche invitare i ragazzi senza avere la paura che un giornalista li segua e scopra dove viviamo. Come e successo ai vostri dormitori"
"Si,potremmo invitare i parenti,amici...e meraviglioso vivere senza telecamere puntate adesso ore ed ore. E poi mi mancava avere del tempo per noi. Mi mancavi tu,mi mancheranno anche gli Army. Ma non vedevo lora che finisse il tour;per venire a vivere qui insieme e recuperare tutto il tempo che avevamo perso"disse. Guardandomi negli occhi. Si alzò dalla sedia e si chinò baciandomi dolcemente le labbra.
"Ho un regalo per te,stai qui fermo e non muoverti"mi alzai per andare a prendere il regalo.
"Ok ma gai presto ho mi inizierai a mancare subito"ridacchiammo. E vedo Yontan che mi seguiva zampettando. Yonyan era stato il mio regalo di compleanno per tea due anni fa infatti avvolte aveva più attenzioni lui che io. Era il suo piccolo bambino e sono sicura al cento per cento che anche per il cane tae era il suo paparino.
Entrai in cera e presi il pacchetto dal cassetto del mio comodino dalla parte desta in cui dormivo. E mi recai di nuovo al tavolo dove vidi tea mangiare ancora la carne. Appena mi vide si pulì le dita e il muso dandomi tutta l'attenzione.
"Ecco a te!"gli porsi il pacchetto lungo. Lui l'ha afferro,e apri piano piano. Quando girava l'oggetto lungo in mano si rese subito conto. E con sguardo sorpreso si girò verso di me.
E subito alzo il capo verso di me,negò con la testa incredulo.
"Non ci credo"sussurra più a se stesso. Iniziano a scendermi lacrima quando vedo il suo viso bagnarsi.
"Credici tae"dissi. Mi abbracciò e pianse sulla mia spalla. Eravamo così emozionati e felici che non aspettavamo di piangere. Avevano tentato tante volte quest'anno a provare ad avere un bambino. Che ci iniziammo a preoccupare del perché non riuscissi a rimanere incinta. Avevamo paura,e avevo paura che io fossi sterile a soli ventiquattro anni. Cosi taehyung mi fece andare da uno specialista che per fortuna disse che ra questione di tempo,e che nessuno dei due era sterile. Doveva solo arrivare la vita giusta. Ed arrivo proprio una settimana fa quando facemmo l'amore appena finito l'ultima tappa del tour.
"Dio,sono così felice!"mi bacio le labbra ripetutamente e delicatamente,mi accarezzava la guancia umida con il pollice"saremo genitori molto presto,tea"dissi.
"Ma da quando lo sai?"
"Dopo la notte che abbiamo passato insieme dopo l'ultimo concerto. Ormai non usavamo più precauzioni ed io non prendevo più la pillola. Cosi andai a fare un controllo dalla ginecologa,e mi disse che aspettavo un bambino"raccontai. Lui sorride.
"Finalmente avremo la famiglia che abbiamo tanto desiderato"parlò lui,annuì.
Ci staccammo e lui di abbasso all'altezza della mia pancia,la bacio da sopra il tessuto e sussurro"ti abbiamo aspettato per così tanto tempo,che finalmente hai deciso di venire"mi si sciolse il cuore. Tae sarebbe stato un papa così dolce e gentile con il suo bambino. Ne ero sicura.
"Yonyan!! Presto arriverà il fratellino lo sai?"iniziammo a coccolare il piccolo di casa. Al momento.
Volete il continuo? Ho lo lascio così com'è questa immagina?
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...