♡Jeon Jungkook♡ p.7

3.6K 116 10
                                    

Mi alzo con la luce del sole che filtrava dalla finestra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi alzo con la luce del sole che filtrava dalla finestra. Mi giro dall'altra parte e non vedo nessuno,ma un foglietto che cera sul cuscino dove prima cera jungkook. Lo prendo e lo leggo mettendomi gli occhiali che ogni tanto indosso.

E stato meraviglioso dormire con te
Questa notte. Mi eri mancato tanto averti vicito a me. Spero che la serata ti sia piaciuta. Ti penserò sempre non dubitarne mai. Mi mancherai come e successo sempre,ogni volta che andavo via da te per tanti mesi. Spero che una di queste date del tour ci sarai per perdonarmi e amarmi per sempre.
TI AMO tuo KOOKIE ❤

"Mi mancherai anche tu amore mio. Tanto"

Sicuramente una di queste date del tour sarà speciale perché festeggeremo il nostro anniversario ben 7 anni insieme. Gli farò una sorpresa che se la ricorderà per sempre. Ma per adesso devo vestire ancora i panno della ragazza ferita,anche se ferita lo ero davvero. Ma vedendo lui mi passa tutto.

●●●

"Allora? E partito?"mi domanda la mia migliore amica. Siamo in un caffetteria molto bella ed elegante.

"Si questa mattina presto!"

"Cosa e successo ieri,raccontami tutto!"

"Haha bhe mi ha portata fuori a cena in uno di quei ristoranti per ricconi,anche se odiavo quel posto aveva una vista magnifica,siamo stati bene abbiamo parlato del tour,di noi abbiamo scherzato"

"Wow....e niente Fiki Fiki dopo?"

"Ma...No! Certo che no! Non stiamo insieme, abbiamo solo dormito"

"Tu hai solo dormito?"

"Siii...ce forse,ce stato qualche bacio tra le coperte ma niente di più!"

"Cavolo,io sarei già andata a letto dopo una serata così,peccato che mi piacciano le femmine hahah"

"Stupida! Vedi jungkook non è un ragazzo come gli altri,da i tempi alle persone,e molto paziente. E talmente timido haha"

"Vero! Ti ricordi quando me lo hai presentato? Era rimasto rosso tutto il tempo haha"

La cosa che più mi fa innamorare di lui,e la sua gentilezza verso gli altri,e commovente.

"Gia,pensa che dopo quando siamo andati via,siamo andati a casa mia e mi ha costretto a fargli le coccole su i capelli perché lui era riuscito a resistere,e non andarsene per la vergona"

"Che tenero quel ragazzo però! Hai deciso? Lo perdonerai?"

"Sai mi sono chiesta,vale la pena perdere un amore così bello e sincero? Io non lo volevo perdere per niente al mondo. Era l'unica persona che mi e stata vicino dopo che mia mamma mi abbandonò solo per unaltro uomo,e stao difficile riuscire a lavorare all'età di 15 anni,solo una bambina che ha conosciuto la crudeltà ancor prima di conoscere l'amore"

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora