♡Taehyung/V♡ p.3 (ultimo)

1.4K 52 5
                                    

~Angolo autrice alla fine,grazie e buona lettura~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Angolo autrice alla fine,grazie e buona lettura~



POV T/N

Finalmente dopo un ora circa di fila mi accomodai su quelle poltrone ai primi posti del conceto dei BTS. E si volevo vedere tae mi mancava molto.

Chi l'avrebbe mai detto che quello schianto diventasse qualcosa di più per me? Nessuno. Amo davvero tanto tae,ha un carattere così bello e dolce,gentile e sexy. Cavolo si che e sexy e meglio di Cristian gray in persona.

Chi direbbe il contrario? Nessuno.

Il concerto da li a poco sarebbe iniziato ero sola e spero tanto che mi notasse perché non dono riuscita a prendere proprio i primi posti ma i terzi e a me andava bene,anzi ero molto fortunata ad aver trovato ancora un biglietto.

"Ma tu sei t/n!"urlò la ragazza al mio fianco,le tappai la bocca,non la mano"ti prego non urlare"annuì e così la lasciai andare.

"Ma cosa ci fai qui? Allora e vero che tu e taehyung dei BTS avete una storia insieme?io lo sempre detto cavolo,ho vinto anche un bel bigliettone da cento con le mie amiche"

"I-io e tae non abbiamo una relazione ti sbagli"

"Sese,e perché sei qui?"

"Beh perché...per il tuo stesso motivo! Sono qui per godermi il concerto dei miei cantanti preferiti ovviamente"fa che ci creda perché questa ragzzina sembra tutt'altro che tonda.

"Farò finta di crederci ovviamente,sai Pendo che tu sia la prima ragzza di TaeTae e dsono molto felice di essere una sua fan,soprattutto perché lui e il mio bias e se lui e felice lo sono anche io"che dolce che è,tae aveva delle fan Straordinarie.

"Non lo sapevo"feci la vaga,lei fece per aprire bocca ma pe luci del palco si spensero e partì la intro di fake love mia preferita.

"Sta iniziando ragzza appena conosciuta!!"le dissi piena di entusiasmo non capivo quello che dicevo"gia t/n stanno per uscire....eccoli!!!"urlò mi girai e vidi taehyung in tutta la sua bellezza,vorrei correre sopra il palco e baciarlo per poi stringerlo a me senza mai più separarci.

Due idol che si amavano alla follia,che si innamorano al primo sguardo.

La sua voce mi fece venire la pelle d'oca,quell'outfit e quel microfono lo rendevano estremamente illegale. E nessuno vedendolo poteva dire il contrario.

"Fake loveeee,fake loveee"urlai gasataissima ormai.

●○●

Era arrivato a metà concetto e i ragzzi si stavano esibendo con solo una maglia e dei jeans,tae era meraviglioso perché aveva una benda rossa legata.

Vidi che si accorse finalmente di me e mi sorrise arrossendo piegandosi sulle sue ginocchia,mi mimó un cosa ci fai?"

"Mi mancavi!"spero abbia capito il mio labiale.

Mi mandò un bacio volante,oddio fa che nessuno se ne sia accort-"mi sbaglio ho taehyung stava interagendo con te?"come non detto.

"Senti deve essere un segreto!"

"Cosa mi dai in cambio?"ma Giada un po' questa chiede anche qualcosa per in suo silenzio"un biglietto per il mio concerto!"

"Andata!"mi batté il cinque. Meno male me la sono scampata.

●○●

"Dove sei?"la voce di tae dall'altra parte del telefono.

"Sono appena uscita dallo stadio,sono nel parcheggio vorrei mangiare un bellissimo churros"

"Aspetami li!"bene adesso mi chiude anche il telefono in faccia.

Lo aspettai come mi ha richiesto lui,e pochi minuti dopo lo vidi arrivare bello come la luna mi baciò le labbra. E mi cinse i fianche,era davvero alto in confronto a me.

Il mio gigante gentile.

"Ciao"disse sorridendo"ciao"

"Allora lo vuoi ancora questo churros?"annuisco alle sue parole,così lui mi prese per mano intrecciandola e ci incamminiam verso il carello dei dolciumi.

"Salve vorrei due churros con cioccolata"disse il mio gigante verso l'uomo,che pochi minuti dopo c'è li passò. Tae mi passò il mio e iniziai a mangiarlo oddio che meraviglia per il palato.

"Ecco a lei"

"Grazie e arrivederci ragazzi"

Camminammo facendo una passeggiata era molto tardi quindi non pendo che ci sarà nessuno a spiarci. Questo e uno dei miei momenti preferiti.

"Non riesco ancora a crederci che tu sia venuta ad un nostro conceto"

"E stato davvero bellissimo tae,balli molto bene"dissi un po imbarazzata,vedi che scoppiò a ridere sicuramente per la mai reazione"grazie amore mio,anche tu balli molto bene"mi fece fermare per poi baciarmi sulle labbra.

"Sai che sei bellissima? Quando ti ho visto ero davvero felicissimo, è mi sono scatenato di conseguenza"

"Mi sento molto bene oggi e sono felicissima,mi mancavi tantissimo non ci vediamo da una settimana intera e per me e sembrata una vita tae"

"Anche per me t/n,mi mancava stringerti forte tra le miei braccia grandi,mi mancava la tua mano sulla mia solo per vedere qua do la mia mano fosse grande. Mi mancava baciarti e adesso che ci sei tu nella mia non riesco più a farne a meno"

Lo baciai senza esitare,aveva le labbra al sapore di fragola ed erano morbide tutto merito del burro cacao che usava da ormai una vita. Le amavo,amavo alla follia baciarlo dolcemente,ho anche solo baci a stampo ho i suoi soliti baci sul mio naso.

Un gesto che valeva più di tutto,pensi che il bacio sul naso ho sulla fronte era la cosa più intima che ci sia.

"Mi dispiace dovermi allontanare ma non ho più fiato nei polmoni"disse.

"Amo i tuoi baci tae"

"Sai che i ragzzi vogliono conoscerti? Ho parlato molto di te a loro grazie a jimin adesso sanno che ho una ragzza a cui penso giorno e notte"

"Jimin? Il biondino?"

"Si,ha visto una nostra chiamta e l'utente c'era scritto il tuo nome con il cuore al fianco. E così ho dovuto dirgli tutto,spero non ti dispiaccia"

"Ma no amore,certo che no anzi mi farebbe molto piacere conoscere le persone più importanti per te"mi baciò di nuovo e poi iniziammo di nuovo a camminare.

"Come mi sento fortunato!"

"A chi lo dici taetae"

Entrammo nella sua auto visto che io ero venuta con l'aereo qui. E andammo nel suo hotel"sono davvero stanchissimo"si lamentò,mi dispiaceva tanto per lui odiavo vederlo in quello stato non gli faceva minimamente bene alla sua salute.

"Tae ti faro dei massaggi se vuoi?"

"Non c'è ne bisogno amore"

"Tranquillo,tu ne hai assolutamente bisogno"gli presi la mano intrecciandola alla mia che era minuscola.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Scusate il ritardo ma questo capitolo già lo avevo scritto da molto ma wattpad non me lo faceva postare,non so per quale motivo ovviamente. Quindi scusate ancora per l'attesa e spero che vi sia piaciuto come sempre.

Prossima innamagina su jungkook!😌

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora