♡Park Jimin♡

3.5K 89 5
                                    

Sistemo gli ultimi vestitini blu nel borsone che mi aveva portato jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sistemo gli ultimi vestitini blu nel borsone che mi aveva portato jimin. Vedo che entra la dottoressa Kim. Lei mi ha aiutato nel parto.

"Allora come ci sentiamo oggi?"

"Molto bene dottoressa,mi fanno male un po i punti ma riesco a sopportarli se non faccio sforzi"dissi.

"Mi raccomando,dorme il piccolo angelo?"chiese girando la testa verso la piccola culletta contenitore del reparto maternità.

"Si ha mangiato circa un ora fa,per fortuna e un bambino che dorme"

"Gia,era l'unico nel nido a non piangere haha se ne fregava altamente. Sei fortunata su questo!"annuisco divertita.

"Allora tra quando andrai via? La dottoressa dang ti ha detto qualcosa?"

"Si,stiamo per andare via,jimin sta per arrivare con la piccolo kicco"annuisce.

"Allora buona fortuna bellezza,ci rivedremo no?"

"Non presto ma si dai haha"

"Hahah ok,arrivederci"ci abbracciamo e lei udsci dalla stanza. Mi sedetti sul lettino dove avevo passato quella settimana prima di far nascere il piccolo Park. Si io e jimin siamo sposati da più di tre anni,all'inizio eravamo giovani avevamo solo ventiquattro anni,adesso che be' abbiamo ventisette ci siamo sentiti pronti per mettere su famiglia ed avere dei bambini,frutto del nostro amore.

Mi giro verso la culla,e cedo quel piccolo essere super carino uguale a jimin dormire beatamente con le mani ai lati della testa,e il ciuccio in bocca. Un amore di bambino.

Dalla porta vedo sbucare jimin. E un uomo molto elegante devo dire. E molto sexy. Si avvicina con il piccolo kicco azzurri e blu che appoggai sul letto.

"Dorme?"domanda. Annuisco e lo indicò. Stravede per suo figlio e ancor di più da quando siamo venuti a sapere che era un maschietto. Ogni volta che guarda il piccolo Park i suoi occhi luccicano dall'emozione e l'amore che prova per quel piccolo essere.

"Ma guarda come dorme,amore del suo papà,che ne dici andiamo? Torniamo a casa?"mi bacia la fronte e sorrido.

"Non vedo lora,anche se dovrò tornare per togliere i punti"sbuffo. Lui ridacchia e mi bacia le labbra a stampo.

Mi alzo lentamente dal letto e mi avvicino alla culla,prendo pian piano il piccolo per non svegliarlo,lo adagio nel kicco e lo lego.

"Ok fatto,allora tu porti il piccolo,io porto la borsa"

"No,porto tutto io non puoi fare sforzi amore,dammi su!"

Non faccio storie perché so già come andrebbe a finire con lui. Ho un marito troppo testardo.

Prende la navetta e il bordone dall'altra spalla. Usciamo dall'ospedale e per fortuna con ci sono giornalisti ovunque. Ma sicuramente qualcuno nascosto ce. Sempre. Ci avviciniamo alla nostra auto jimin apre la portiera di dietro e incastra la navetta con la cintura come cera scritto nelle istruzioni. Chiude la portiera.

"J-jimin mi fanno male i punti,non riesco a salire,e troppo alto"lo chiamo. Lui viene da me.

"Ti aiuto io,vieni qui"mi appoggio alla sua spalla e per fortuna con un po fi dolore riesco a salire,ma io dico,perché non ho fatto il cesareo? Bha.

Mi sono accomodato nei sedili di dietro per controllare il bambino. Intanto la mia dolce metà aploggio il borsone nero in pelle sul al lato passeggero e si mise alla guida. Tra le strade di Seoul.

"Sai ci sono tutti a casa,i ragazzi,i miei genitori i tuoi. Ce il nostro manger e anche Mister Bang. Ti dico già che abbiamo il sdalotto inondato di regali per n/p" raccontò,sorrisi.

"Davvero? Mi mancano tutti. Non vedevo lora di tornare a casa"

"E io non vedevo lora di portarvi a casa,e iniziare la nostra nuova quotidianità"ammise sorridendo. Eri così felice di poter iniziare questa nuova vita con lui.

Arrivammo davanti al nostro palazzo. Jimin scese dall'auto e prese il piccolo di casa. Ci recammo con l'ascensore fino al nostro piano.

"Devo suonare?"

"Si ci sono tutti"disse.

Suonati il campanello di casa nostra,e ci venne ad aprire jungkook. Entrammo e jimin fece segno a tutti di fare silenzio. Appoggio nostro figlio sul divano e venne immediatamente circondato da tutti e silenziosamente iniziarono a parlare tra loro,di come fosse uguale al papà. Ecc...

Jimin si avvicinò a me e mi circondò il fianco con il suo braccio Massiccio a causa degli allenamenti e palestra.

"Pensi che abbiamo fatto proprio un gioiellino raro,io e te. Ma più io no?"

"Cosa? Perché più tu?"chiesi facendo la finta offesa,ma lui se ne accorse subito.

"Bhe se non sbaglio ce lo messi io dentro la tua pancia nostro figlio no? Ma questo non nega che tu hai fatto la parte più dura. E per questo che ti ammiro mogliettina mia,perché sei una donna forte e una mamma speciale. La migliore che avrei potuto dare ai miei figli"mi bacia la guancia.

"Perco così mi fai piangere jimin ha"lo abbraccio sotto la sua risata. Abbiamo sempre avuto un meraviglioso rapporto da quando ci siamo messi assieme. Jimin e diventato un uomo gentile e coraggioso. E per questo ammiro il coraggio e la forza che ha avuto. Ha fatto di tutto pur di non rovinare la nostra relazione ho il nostro legame nonostante il suo lavoro da idol,dalla distanza e le army. E sempre stato al mio fianco. Come amico,fidanzato,amante,e adesso marito.

Non avrei potuto scegliere persona migliore per condividere la mia vita insieme.

"Jungkook si sta svegliando!"si spaventarono jungkook e taehyung. Scoppiammo a ridere noi due.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora