POV'S T/Y
La luna di miele e andata benissimo. E stata super rilassante e divertente.
Vi ricordate alla proposta di matrimonio dove lui mi disse se ero pronta a passare notti insonne? Bhe pensavo che scherzasse ma invece no.
Non ho dormito per niente. Adesso siamo in aereo pronti per la Corea del sud.
"Amore rilassati riposati"mi dice jungkook. Faccio come dice e in poco mi addormentato.
●
●POV'S JUNGKOOK
La vedo addormentata mi fa così tenerezza che mi sento in colpa per non averla fatta dormire in queste due settimane.
Non vedo l'ora di tornare a seoul a casa nostra. Si,e pronta finalmente dopo un anno e finalmente nostra. Aspetto che l'aereo decolli e accendo il PC mettendo la modalità aereo. Mando l'email all big hit entertainment.
Poi sento il mio telefono squillare. E vedo che e namjoon.
"Pronto?"
"Jungkook! Sei ancora ai Caraibi?"
"Stiamo per decollare"
"E t/y?"
"Dorme,e stanca"
"Immagino,cosa avrai combinato"
"Niente di male,appena arrivo dovrò darvi una notizia"
"Bene!"
"Nam avete trasferito tutto alla casa nuova?"
"Si si,tutto tutto. Solo che jimin non vuole lasciare la tua giacca di pelle perché dice che va meglio a lui"
"Cosa!? Io lo ammazzo!"
"Glielo detto di andarla a coprare"
"Non può perché era in edizione limitata"
"Ci sentiamo quando arrivi,cksi tu porto la tua macchina"
"Ok,ciao"
"Ciao!"
Chiudo la chiamata,e spengo il computer.
"VI PREGHIAMO DI ALLACCIARE LA CINTURA SIAMO PRONTI PER IL VOLO"
Sono stanco da morire anche io. Posto un tweet per fare sapere alle army che sto bene.
●
●SEI ORE DOPO
Sono sveglio perché continuo a lavorare al pc. E sento una voce.
"Jungkook"
"Dimmi amore"
"Mi fa male la pancia"
"Avvicinati di piu"
Si avvicina e inizio a massaggiare il ventre,sarà il bambino.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...