♡Kim Taehyung/V♡

3.1K 96 12
                                    

POV'S TAEHYUNG

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S TAEHYUNG

Sono a casa da solo. T/n e a lavoro arriverà tra un'ora a casa. Cosi ho deciso di farla rilassare con una serata film,pop corn e tante coccole. Non ci siamo visti per sei mesi ed è stato cosi orribile non poterla vedere,toccare baciarla abbracciarla. Ma voglio farmi perdonare per la mia vita frenetica che ho,ma che lei per mia fortuna a deciso di accettare.

Esco dalla camera che condividiamo e per sbaglio faccio oscillare il mio braccio facendo cadere il vaso. Quel vaso! O mio Dio.

"Haish e adesso? Mi ammazzerà già lo so!"faccio per prendere i pezzi a terra ma mi taglio.

"Ma perché non sto mai fermo con queste braccia? Cavolo tae..sei un uomo morto!"parlo anche da solo per troppa disperazione.

"Devo chiamare jungkook!solo lui può aiutarmi!"digito il suo nummero,e pochi squilli risponde.

"Tae?"parlò.

"Jungkook! Devi venire subito qui! Adesso in quest'istante,oppure sono un uomo morto!"parlo facendo avanti e indietro in salotto.

"Calmati,che succede?"

"Per sbaglio ho fatto cadere il vaso italiano di t/n! Mi ammazzerà lei ci teneva tantissimo,lo capisci?!"urlò.

"Ok,adesso arrivo"e chiude. Sbuffai e mi sedetti sul divano con davanti i pezzi e il vaso rotto.

Non so quando minuti passarono,ma so solo che fra circa mezzora arriverà t/n e sarà la fine per me. Ma perché con tutti i vasi che cerano in casa propria quello dovevo rompere? Haish che casino.

Din dong...

Sento il campanello,e sono sicuro che sia jungkook. Infatti appena apro la porta e li davanti con il bomber nero e il suo cappellino...lo prendo dal braccio e lo butto in casa,mi affaccio per vedere se ce traccia di t/n. Ma per fortuna niente.

"Jungkook mi devi aiutare,non so più che fare!"urlò.

"Calmati,dov'è il vaso?"domandò,lo indicati sul tavolino davanti al divano. Ci sedemmo e lui iniziò a guardarlo.

"Allora?"

"Non credo si possa fare qualcosa,neanche con la colla"disse.

"Cosa?!! Mi ammazza t/n,e stato un mio regalo!"

"Bene,potrai ricomprarglielo no?"facile per lui. Non potrò mai più acquistarlo da nessuna parte.

"Non posso! Era all'asta...e sai quando t/n piaccia la storia! Quel vado non è costato solo un occhio della testa,ma era anche antico,era romano! E adesso come faccio?"mi scompiglio i capelli ormai un po troppo lunghi e ricci.

"Bhe,non so che dirti adesso"

"Come non sai che dirmi,lei ci teneva particolarmente. Adesso tu rimani qui fino a quando t/n non torna"

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora