♡Kim Taehyung/V♡

2.5K 65 8
                                    

  《Questa immagina contiene scene spinte,se non vi piacciono questo tipo di cose siete libiri di non leggere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  《Questa immagina contiene scene spinte,se non vi piacciono questo tipo di cose siete libiri di non leggere. Grazie》

POV T/N

"Mamma!! Mamma!!"

Mi girai verso i gemelli che correvano verso di me. Mi asciugai le mani visto che stavo prendendo la cena per questa sera.

"Ditemi piccoli"mi abbassai alla loro altezza,avevano solo quattro anni ma erano più alti in confronto ai bambini della loro età. Avevano preso proprio dal padre.

"Ci racconti la storia di te e papà? Ti prego mammaaa"misero le loro manine  come per pregare,avvolte mi sembrava di vedere le mani di jimin ahaha.

"Va bene andiamo tutti sul divano!"corsero via,e io li raggiunsi in salotto sedendomi.

"Allora....quando incontrai vostro padre avevo diciannove anni e lui venticinque,io studiavo e lui era un idol. Ci incontrammo per la prima volta ad una festa non sapevo lui mi beccò a guardarlo lui si avvicinò a me,mi aspettavo che mi dicesse Vuoi una foto? Ma rimasi sorpresa quando disse Ciao,piacere taehyung! Era molto dolce tutto il contrario di quello che avevo immaginato"

Vidi i loro visioni incuriositi,così continuai.

"Rimanemmo tutta la sera a parlare fino a quando la festa finì e dovevo ritornare a casa. Dopo due settimane quando uscì dall'università era quasi sera lo vidi da lontano appoggiato alla sua auto bello come la luna. Io sorpresa mi avvicinai e quando lui mi vide mi prese dalle spalle e ci baciammo,era il mio primo bacio ed era stato meraviglioso. Da quella sera iniziammo a frequentarci anche se raramente ci incontravamo a causa del suo lavoro. Poi un giorno i giornali vennero a sapere della nostra relazione e tante persone iniziarono a dirci che lui era troppo grande per me e che avevo bisogno di un ragazzo della mia età,che vostro padre primo o poi mi avrebbe lasciato da sola,che mi avrebbe tradito e tante altre cose...io non ci credetti mai e sapete perché?"

"Perche mamma?"

"Perche il cuore e l'unico che dice la verità e quello di vostro padre era aperto solo per me, ci amavamo tantissimo...e così continuammo la nostra relazione,andammo a vivere insieme poi ci sposiamo e dopo un anno abbiamo avuto due angeli donati dal cielo...voi due,siete la cosa che più avevamo desiderato nella vita"

"Cosa vuole dire desiderato?"

"Quando una persona vuole una cosa che non smette mai di pensarla"spirgai brevemente.

Ad un tratto sentimmo la serratura della porta di casa e poco dopo sbucò taehyung in tutta la sua bellezza. I piccoli appena lo videro gli corsero in contro e lui gli prese in braccio con fatica.

"Come mai così felici?"chiese ai suoi figli.

"Papà mamma ci ha raccontato la vostra storia"

"Di nuovo? Hahaha va bene,avete mangiato?"

"Si!"

"Perfetto,sapete che ora sono? Domani dovete dobbiamo andare a trovare i nonni lo sapete che sarà un viaggio lungo"

I piccoli annuirono stropicciandosi gli occhi,era palesemente stanchi"dai su a nanna marmocchi"taehyung portò i bambini in camera loro per metterli a letto,io mi alzai andando in cucina per finire di preparare la cena,preparai la tavola e lo vidi ritornare.

"Dormono?"

"Dormono"

Ci sedemmo a tavola iniziando a cenare nella calma e nel silenzio,che bello,avere due bambini in una sola volta non e proprio bello perché anno un carattere peperino come il loro papà,ma li amo più della mia vita.

"Non so perché ma avevo gia la sensazione che ti avrebbero chiesto di nuovo di raccontare la nostra storia"disse.

"E la terza volta in una settimana che me lo chiedono haha"

"Cinque,anche a me lo hanno chiesto"

Ridacchiammo,e continuammo a cenare"come e andata oggi?"

"Come sempre,abbiamo provato,provato e ancora provato. Tra una settimana ci saranno gli MAMA Awards ad Hong Kong"

"E non sei felice?"

"Certo,ma non vi vedrò per tre giorni consecutivi gia so che mi mancherete da morire quindi ho pensato una cosa..."

🔞

"Cosa?"chiesi curiosa,vidi la sua espressione cambiare,da dolce divenne maliziosa. Ho già capito tutto.

"Tae! No!"

"Perche?"disse facendo ritornare la sua espressione dolce e carina,cavolo devo resistere"perche si taehyung"

"Nonne una risposta,ho davvero bisogno della mia bellissima moglie..."

Si alzò e si avvicinò a me, fece scivolare la sua sull laccio del mio top fiorato,il mio corpo era in preda a dei brividi ormai da me conosciuti.

"Tae..."iniziavoa ad avere il respiro accelerato.

"Shh...."

"Ci sono i bambini che dormono tae!"

"Allora andremo in camera nostra,perché ho voglia di dessert"mi prese la mano e mi trascino su per le scale...non capi cosa intendeva dire"tae ho fatto la torta di mele,la tua preferita!"

"Voglio un'altro tipo di dolce moglie mia"

Oddio e quello che penso. Taehyung oltre ad essere un piccolo orso di peluche e anche un uomo molto passionale e se devo proprio ammettere la verità e anche molto ma molto attraente.

Quando arrivammo in camera nostra lui chiuse la porta a chiave e si avvicinò pericolosamente a me.

Deglutì.

"Questa volta ti faro piegare di fermarmi"

"Cosa?"

"Sisi cara.."mi baciò,era un bacio più che passionale era così travolgente e ricco di eccitazione,dovrei essere abituato a questo ma con tae e sempre come se fosse la prima volta. Mi spinse sul nostro letto e si mise sopra di me continuando a baciarmi per poi torturarmi il collo.

"Tae mm.."

"Mi piace quando sei eccitata...ti fa essere più sexy di quando gia non lo sia"

Mi Liberò dei miei vestiti,e io feci così con i suoi avevo tanto caldo. Mi torno a baciare le labbra e sentì la sua mano scivolare sempre più giù fino ad entrare nel mio intimo cominciando a torturarmi.

Me le levò facendole scivolare dalle miei minute gambe. Me li fece allargare per poi tornare a stuzzicarmi.

"Sei così sexy..."

Si mise in mezzo alle mie gambe e ci coprì,entrò in me senza precauzione perché prendevo ormai da anni la pillola. Inizio con decise...mi lamentai"non gridare amore mio ho i bambini si sveglieranno"mi sussurrò all'orecchio mentre continuava a dare spinte.

"Tae non c'è la faccio"

"Te lo avevo detto"dorride,mentre torno a baciarmi e tirarmi il labbro inferiore.

Arrivammo al limite poco dopo,si accasciò sul mio petto scoperto e pian piano prendemmo il nostro respiro normale.

"Ti amo già lo sai"

"Anche io ti amo tae,dalla prima volta che ti vidi a quella festa"mi bacio a stampo e ci addormentammo così,felici e innamorati ma anche fieri della vita che abbiamo costruito insieme.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora