Si la fidanzata di namjoon. Nome d'arte Rap Moster.
Rapper sexy da perdere il fiato.
"Nam!!"ti lamenti fal divano. Lo vedi che si affaccia dalla cucina.
Tra un po partirà ed io non so come farei a resistere senza di lui sei lungi mesi. Si avvicina a te da dietro e ti abbarccia.
"Cosa ce?"
Ti bacia il collo. E tu sospiri per il leggero piacere che stai provando. Ti sei innamorata di namjoon all'età di diciotto anni. Ci eravamo incontrati per caso. Lei aveva 22 anni era il ragazzo più sexy che avevo mai visto,poi era così gentile e dolce. Ci scambiammo i numeri e ci iniziammo a sentire. Poi dopo le pause dai tour avevamo un appuntamento. E stato un corteggiamento molto lungo. Ma siamo riusciti a passare i cento giorni insieme e poi divenne una relazione ufficial. Io gli presentai la mia famiglia e lui la sua. Andiamo tutti d'amore e d'accordo. E adesso sono cinque anni che stiamo assieme.
"Voglio tante coccole,prima che parti"dissi. Lui fece il giro del divano e mi prese in braccio per poi farmi accomodare addosso a lui.
"Ti faro tutte le coccole che vuoi amore. Ma questa sera voglio il dolce prima che io parta"disse accarezzando i miei capelli lunghi. Gia capisco il suo doppio senso.
"Anche a me piace quel dolce nam. Condividiamo okay?"
"Amo condividere paperella"
Mi bacia,un bacio che divenne appassionato. Mi stacco anche contro voglia.
"Abbiamo detto questa sera il dolce no? Allora dove andiamo?"
"Vuoi che ti porti in un posto?"
"Si! Voglio passare un po di tempo con te"
"Allora andiamo a cena,poi al cinema...e poi torniamo a casa per il dolce"
"Mm..ti piacciono i dolci vero?"
"Tanto"
Mi butta sul divano e scoppiamo a ridere mentre ci baciamo.
●
●"Ti piace qui?"domanda nam. Siamo appena arrivati e stiano cenando.
"Si,anche se sembra familiare"dissi io. Sembra molto famigliare.
"Il nostro primo appuntamento amore"
Cavolo! Come ho fatto a non accorgermi dove mi trovavo già da fuori. Avevo la testa talmente piena di pensieri che non lo notato.
"Scusami amore,e che avevo la testa da un'altra parte"
"Ce qualcosa che ti preoccupa?"mi prende la mano accarezzandole con il pollice.
"Stavo pensando a quando mi mancherai. Saranno sei mesi lunghissimi"
"Amore. Mi mancherai tantissimo. Ti chiamerò sempre. Ti videochiameró di continuo. Poi non dimentichiamo le pause. Vedrai questi sei mesi passeranno più veloce di quando tu creda"
Annuisco. Non voglio farlo partire con le preoccupazioni. Continuiamo la cena parlando del tour,di noi,e del futuro...si a noi piace far uscire questo argomento.
Dopo la cena andammo al cinema e vedemmo un film romantico. A nam non piaceva ma mi lascia fare sempre tutto.
"Ai visto quello ti guardava da quando eravamo entrati in sala"
"E vero,ma io amo solo te gelosone mio"lo bacio la guancia. Stavamo passeggiando per il parco;e da lontano vidi un carretto del zucchero filato.
"Nam! Lo zucchero filato!"urlo.
"Amore non gridare ti prego"giusto,metto la mano sulla bocca.
"Scusa"
"Bene andiamo a prende lo zucchero filato"mi prese per mano(intrecciandole tra loro)e ci avviciniamo.
"Salve me ne dia due"
Il signore me li passa e nam paga. Glielo passo e iniziamo a gustarlo.
"E Buonissimo!"esclamò. Sembra un bambino quando mangia. Mi fa sorridere.
●
●Ritorniamo a casa ed erano più o meno mezzanotte. Abbiamo passeggiato molto. Ne avevamo bisogno entrambi.
"Na.."
"Shh..."
Mi sbatte al muro e mi bacia. Poco vasto direi. Ricambio mettendo le mie braccia dietro al suo collo. Scende con le mani fino al mio fondoschiena che stringe in modo rude. Mi prende i braccio ed io istintivamente allaccio le mie gambe attorno al suo bacino.
"Non vedo lora di averti"cammina fino camera nostra senza smettere di baciarmi.
Mi butta sul letto,lui ancora in piedi si sfilò la maglia nera aderente. Vedo tutto quel ben di Dio. Ultimamente e andato molto in palestra e si nota parecchio.
Gattona verso di me e mi bacia. Porto le mie mani fino ai jeans che sbattono. E si può benissimamente intraveredere l'elastico dei boxer firmati.
"Sei troppo vedtita"
Mi sfila la maglia,e mi sgancia subito il mio reggiseno. Si abbassa e mi sfila anche il pantalone della tuta. Si sfila i suoi di jeans.
Lo bacio inserendo la mia lingua nella sua bocca che sa di menta. Mi scappa un gemito.
"Ti voglio adesso nam"sussurro eccitata.
"Ancira no piccola"risponde. Sento la sua mano accarezzarmi i fianchi e scendere fino li. Entra nelle mie mutandine e inizia a darmi piacere delicatamente. Sto impazzendo.
"Nam.."
"Ti piace?"
Annuisco. Non riesco più a parlare. Leva le mie mutandine buttandole a terra. Si mette in mezzo.
"Mi vuoi?"
"S-Si"
"Sicura?"
"Si nam!"
Sorride. Si abbassa i boxer e fa strisciare la sia intimida sulla mia. Piano piano spinge dentro di me. Non mi ci abituerai mai a lui.
Si abbassa baciandomi e inizia a fare avanti e giù. Un movimento continuo. Prende uno dei miei seni e inizia a assaggiarlo. Scende giù fino al mio orecchio dove sento i suoi gemiti. Sa quando io impazzisca.
"Mm.."
"P-piu veloce amore"dico con occhi chiusi. Mi dispiace un po per lui perché gli sto graffiano tutta la schiena. Ed io ho le unghie un po lunghe.
Aumenta la velocità accontentandomi. Arriviamo al culmine dopo diversi minuti.
Si accascia su di me. Prendiamo respiro nessuno dei due apre bocca,entrambi sudati. Gli bacio la testa. Alza il capo guardandomi.
"Sposami!"
"Cosa?"
"Sposami,voglio te,ho scelto te già cinque anni fa. Amo solo te."
"Sei sicuro nam?"
"Si mai stato così sicuro nella mia vita. Voglio che tu sia mia moglie,la mamma dei miei figli"
"Ok"
"Voldire si? Stai accettando?"
"Si,si ti sposo. Voglio diventare tua moglie"
Sorridiamo e ci baciamo. Non vedo lora di vivere il resto della mia vita con la persona che amo più di tutto.
Il mio NamNam.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...