♡Kim Seokjin♡

1.5K 45 6
                                    

POV'S T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S T/N

"Sei sicura di aver preso tutto amore?"mi domando jin.

"Certo,aspetta! Mi sono dimenticata il peluche di son"dissi rientrando in casa,per poi entrare nella cameretta di son e prendere il piccolo peluche rosa dalla culla.

Ritornai fuori mentre jin stava mettendo son nei sedili posteriori ancora dormiente,e ancora presto saranno le sei di mattina"amore questa volta non hai dimenticato niente?"annui ed entrammo in auto.

"Pronti!"

"Jin son forme,non gridare!"lo rimproverai.

"Scusa amore,hai sposato un uomo molto chiassoso"lo baciai e gli sorrisi.

"Adesso possiamo andare,ho faremo tardi"mise in moto lauto e partì per l'autostrada.

"Pensi che siano già tutti li?"

"Non lo so jin,forse jungkook e jimin visto che sono single,gli altri devono preparare la propria famiglia"

"Vero,haa non vedevo lora di poter passare del tempo con voi due"nel suo viso c'era delusione.

"Jin,sei un ottimo papà lo sai?"

"No non lo so t/n,penso di essere solo suo padre quando ci sono a dargli il bacio della buona notte,oppure quando la posso farla dormire tra le mie braccia facendo avanti e indietro nella sua camera. Sono orribile in questo!"

"No,jin. Lei e ancora piccola jin,ha solo sei mesi non capisce ma so già che ti ama solo guardandoti"

"Davvero?"

"Certo! Ma non te ne accorgi mai perché pensi sempre a dargli amore ogni secondo"con il lavoro che fa ancora da anni,ha bisogno di rassicurazione.

"Come fare senza te?"mi disse mentre fermò lauto al semaforo.

"Non lo so,ma neanche io non so cosa farei senza te amore!"mi baciò la mano come faceva da ormai anni. E veramente bello essere ancora innamorata del tuo primo amore in assoluto,del tuo prima ragzzo. Jin era tutto il mio mondo e mi rese ancora più felice che domani compierà trentanni,il tempo avvolte passa davvero troppo veloce quando sei felice invece quando tutto va male nella vita sembra rallenti.

Per questo giorno speciale tutti i membri andremo in campeggio in montagna,alloggeranno una casa solo per noi e la nostra famiglia per stare più comodamente con i bambini.

Il viaggio durò più ho meno due ore. Ero davvero annoiata e neanche la musica che passava in radio mi fece felice. La piccola continuava a dormire e tra un ora sicuramente si sarebbe svegliata per la sua poppata mattutina,per fortuna era un bambina molto silenziosa e dormiglione. Come primo figlio dono andata liscia.

"Eccoci tra un po arriveremo,ce un autogril tra sessanta metri ci fermiamo così ti prendo delle caramelle?"

"Sisi jin!"finalmente una notizia buona. Quando fermo l'auto davanti al negozietto/bar.

"Vado,vuoi solo le caramelle sicura?"domando lui aprendo lo sportello"si solo caramelle...anzi no anche una bottiglietta di acqua grazie!"sorrisi.

"Va bene piccola,torno subito!"usci e io restai in auto girando un po per il telefono,pochi minuti dopo ritorno jin con la busa delle caramelle e la mia amata bottiglietta e la sua bibita energetica.

"Ecco a te piccola mi...ho si e svegliata!"disse per poi guardare dietro al suo sedile dove la piccola era adagiata accuratamente nel suo seggiolone"puoi prenderla jin,deve mangiare"chiesi e lui fece come chiesto,aprì lo sportello e prese la piccola tra le braccia per poi passarmela.

"Hey,amore di mamma hai fame vero?"parlai con lei,fece un piccolo sorrisino sgambettó felice. Le levai il cappellino mente jin ormai parti per il resto del viaggio.

Sganciai la camicetta che indossavo,e abbassai il reggiseno sinistro per poi avvicinarla alla sua boccuccia e iniziare a bere,tirò un po ma era ormai normale per me.

"Siete davvero una delle sette meraviglie del mondo"disse lui.

Non risposi,non volevo rovinare il momento ma mi godei le parole che jin ci aveva detto. Mi rilassai mentre la piccola continuava a bere il suo latte.

Quando arrivammo avevo la piccola ancora attaccata al seno e stava iniziando a farmi male perché non stava bevendo ma solo cianciando.

"Jin mi daresti una mano? Mi sta facendo male!"

"Certo,la prendo io tu ricopriri pure"jin prese nostra figlia la coprì con il cappottino e cappellino per tenerla al caldo con tutta la neve che cera fuori. Notiamo già le auto dei ragzzi apparcheggiate fuori dal cottage di legno.

Mi rivesti e uscì andando con jin,per poi entrare in casa.

"Finalmente,dove eravate?"domamdo jungkook svendendo le scale"sai abbiamo una bambina e non possiamo correre sulla strada come te single!"

"Dive la mia nipotina piccolina?"sentimmo la voce di nam che come vi vide prese nostra figlia tra le braccia facendo attenzione a non svegliarla per poi sedersi sul davanti al camino con gli altri bambini.

"Mi ha tolto nostra figlia dalle braccia t/n,c'è ti rendi conto?"

"Hahaha dai jin,sai quando la ama,e poi a nostra figlia piace stare in braccio a nam"

"Mia figlia amerà solo me,e le piaceró solo io. Cioè mi vedi?..."ridacchiai baciandolo le labbra"su fatti aiutare dai ragzzi per le valige"

"Ok,tu e tu con me!"indicò taehyung e jungkook che lo andarono ad aiutare mentre io mi sedetti sul divano con i bambini e le ragazze che ormai erano diventate tutte mie amiche.

Dopo qualche minuto i tre gentleman fecero capolinea in casa con le valige stanchi e infreddoliti tranne jin che in mano aveva il borsone della nostra piccola.

"Te la farò pagare jin!"urlò il corvino stanco"sei uno stron.."

"Hey,piccolino rispetta i più grandi!"lo rimproverò il mio ragzzo mentre io e il leader ce la ridevamo sotto i baffi.

Jin su venne a sedere al mio fianco e mi strinse a lui,gli stampai un bacio sul collo e ci coccolano davanti al camino con il caldo che ci rilassa i muscoli tesi.

"Ti amo"disse"anche io jin!"e mi stampò un bacio dolce e umido sulle labbra.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora