DUE SETTIMANE DOPO
"Senti jungkook,fatti passare prima la rabbia e poi ci risentiamo!"
"Non ci risentiamo niente,parliamo adesso capito! Chi cazzo era quello? Non mi fare dire le parolacce santo cielo e rispondimi"
"Ti ho detto che era un mio compagno di classe! Abbiamo studiato con altre due compagne! E questo che tu non vuoi capire!"
"Io non voglio capire?"
"Si! Quando capirai fammi un fischio"
"Non provare a chiu..."
Chiuso! Ma oggi che gli prende? Mi ha chiamato un ora fa dicendo che era appena partito e poi a tirato questo ragionamento che non capivo neanche io e poi abbiamo iniziato a litigare e...
Lo squillo del telefono risuona ed e lui.
"Che vuoi?"
"Non provare più a chiudermi il telefono in faccia! Dobbiamo finire di parlare"
"Prima ti calmi e poi parliamo,tu così non sai ragionare"
"E vero,ma io tra un po decollerò e non potremmo parlare fino a domani mattina"
"Senti jungkook parleremo domani di questo,adesso non sei in te,sei incazzato nero e sei geloso ed e per questo che sei così,ti prego ho avuto lezioni tutto il giorno sono stanca"
"Ok va bene ciao"
Mi fa male la testa cavolo!
POV'S jungkook
Sbatto un pugno sul sedile imcazzato"jungkook hai finito di urlare contro t/y" mi dice jimin.
"Non intrometterti jimin,deve darmi una spiegazione"
"Su cosa esattamente?"
"Quella foto con quel ragazzo,e lei mi continuava a dire che un amico e che dovevamo parlare dopo"
"Bhe forse e meglio,no!"
"Avete ragione,devo darle ascolto in fin dei conti sono stato io il bastardo che l'ha tradita,e che forse sta per mandare all'striaco una relazione durata anni! No!"
"Non essere duro con te stesso jungkook ancora non è detto tutto"
"Gia non e detto,ma sto rischiando di perderla anche per come sono io,egoista del cavolo"
"Non sei egoista anzi non lo sei mai stato"
"E la nostra penultima data e poi una piccola pausa ci starebbe proprio"dice Hoseok annuisco daccordo"sarebbe perfetto per chiarire tra me e t/y. Vorrei ritornare in dietro e non aver fatto quell'errore"
"Ma purtroppo non si può!"
"RAGAZZI ALLACCIARSI LA CINTURA SIAMO PRONTI PER IL DECOLLO GRAZIE!"
hai me spegniamo tutti i cellulari e mi rilasso più possibile,anche se non ci riesco dopo quello che è successo.
••••
IL GIORNO DOPO
L'aereo atterra e noi scendiamo 10 ore di volo sono state davvero stressanti,e ho potuto anche sbollire la rabbia. Arriviamo all'hotel e mi danno la chiave della stanza che condividerò con jin. Di solito la condividevo con jimin ma da quando quei due stanno insieme,sono gelosi luno dell'altro. Pero carini.
Metto la valigia davanti al mio letto"quale letto prendi?"mo chiede jin,voglio ovviamente quello vicino alla vetrata"questo!"
"Perche proprio quello?"
"Perché si,mi piace e basta"
"Ma non è giusto!"
"Si che e giusto tu mi hai chiesto ed io ho deciso,e poi ero arrivato prima io di te perciò sarebbe stato mio lo stesso"
"Quando sei antipatico"
"Se se"
"Vado a farmi una doccia,questo viaggio e stato davvero stressante e ho un mal di testa per colpa di qualcuno!"
Mi guarda arrabbiato,più o meno.
"Che ce?"
"Lascia stare...fammi portare un aspirina,almeno ti farai perdonare"
"Non è amica colpa mia se voi mi avevate detto di sfogarmi,ed io ho colto l'occasione"
"Si ma amico,eri una radio"
"Sappi che non mi offendo solo perché so che tu sei meno intelligente di me"
"Saro anche meno Intelligente di te,ma ho il viso più bello,e sono anche simpatico"
"Si,simpatico parla quello che fa le battute e non ride nessuno"
"Si che faccio ridere,vabbè vado prima che ti lanci un cuscino"
"Vai vai"
Si chiude in bagno ed io,chiamo la reception e gli dico di far portare un bicchiere di acqua e una aspirina.
Accendo il computer,ma vedo che lei non e in linea,starà sicuramente dormendo. Cosi decido di mandargli un messaggio vocale.
"Hey,volevo dirti solo che mi dispiace,non dovevo dire queste cose specialmente perché la nostra relazione e fragile, e anche perché io sono dalla parte del torto. Spero che domani mattina mi chiamerai e potremmo chiarire tutto. Buona notte."
Mi butto sul letto a peso morto,non vedo lora di fare anche io una doccia e andare a letto. Domani e unaltro giorno.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...