20. The puppeteer pt.1

389 21 3
                                    

-Il burattinaio pt.1-

Rimasi tutto il tempo pietrificata, non pensavo si potesse essere così folli. 

Matt costrinse Stiles ad ammanettare suo padre e poi ci portò in un'altra stanza.

Notammo che in ogni corridoio c'erano molti cadaveri "Hai ucciso chiunque fosse qui?" domandò Scott sconvolto "No per quello c'è il buon Jackson. Io penso di ucciderli e lui lo fa" spiegò con calma Matt spingendoci uno fino all'ufficio dello sceriffo. Si sedette e puntandoci la pistola contro ci costrinse a cancellare tutte le prove.

"File cancellati. Visto che se lo meritavano perché le persone che hai brutalmente ucciso ti hanno ucciso in precedenza" affermai innervosita dopo aver eliminato tutti i file, mentre Stiles e Scott finivano di eliminare tutti i documenti.

Stiles sospirò appoggiandosi alla scrivania e poi parlò "Bene allora adesso prendiamo mio padre e ce ne andiamo, tu continua questa storia della vendetta. Goditi pure il Kanima".

Il rumore del motore di una macchina che si spegneva e i fari che illuminarono almeno metà stanza ci fece spostare l'attenzione. Oh no, era arrivata.

"È arrivata vostra madre McCall" ci avvertì Matt sorridendo.

Mi alzai di scatto e sbattei le mani sulla scrivania "Non avrai intenzione di farle del male" alzai il tono della voce ma Matt mi puntò addosso la pistola facendo scattare sull'attenti sia Stiles che mio fratello.

"Matt non lo fare" lo pregò Scott mettendosi in mezzo "Le dirò di andarsene, le dirò che non abbiamo trovato niente".

La porta si aprì cigolando.

Matt sorrise e poi sbuffò "Se non ti muovi. Adesso io prima ammazzo Luna, poi Stiles e poi la tua mamma", così a passo lento, sempre con la pistola puntata, andammo all'ingresso per aprire la porta a nostra madre.

"Aprila" ordinò Matt a mio fratello.

"Ti prego" sussurrò lui mentre io cominciai a tremare per la paura.

"Apri quella porta" scandì spazientito Matt.

Scott strinse gli occhi e poi ci diede le spalle per poter aprire quella dannata porta.

Ma chi si trovava dietro non era mamma, ma Derek.

"Grazie al cielo" sussurrò Scott appena in tempo visto che Derek cadde ai suoi piedi e dietro di lui comparve Jackson.

Matt si chinò per osservare meglio Derek, a terra paralizzato, continuava a guardarlo incuriosito e divertito.

"È lui che lo controlla? Un ragazzino" disse Derek

"Sai Derek non tutti hanno la fortuna di essere un brutto lupo cattivo".

Io, Scott e Stiles ci lanciammo un'occhiata interdetti, se solamente Derek non fosse paralizzato Matt sarebbe stato un attimo spuntino, ma soprattutto come faceva Matt a sapere del soprannaturale.

Come se ci avesse letto nel pensiero il ragazzo in questione si voltò verso di noi sorridendo "Già, è proprio così. Sono riuscito a scoprire qualcosa lupi mannari, cacciatori, Kanima. È come una festa in maschera del cavolo ad ogni luna piena. Eccezione fatta per voi due Luna e Stiles. Voi in che cosa vi trasformate".

"Oh, io sono una Winx ma solo durante il periodo di carnevale" spiegai con non-chalance.

"Io mi trasformo in abominevole uomo delle nevi, me è una cosa che succede solo in inverno sai è stagionale" disse Stiles con il suo solito sarcasmo.

In un attimo vidi Stiles cadere per terra e Scott mettersi prontamente davanti a me.

Stiles mugugnò uno "Stronzo" e poi cadde addosso a Derek, che fece una faccia schifata, strappandomi un sorriso.

"Lei no" ringhiò Scott.

"Toglietemelo subito di dosso" ordinò Derek.

"Oh non saprei Derek, credo che formiate una bellissima coppia però deve essere uno schifo vedersi privare di tutto quel potere soltanto con un taglietto sulla nuca. Non sei abituato a sentirti indifeso" lo provocò Matt.

"Oh no, ho ancora le zanne, perché non vieni più vicino vediamo se sono indifeso" replicò il brutto lupo cattivo.

Il rumore di auto fece distrarre me e Scott "È qui" sussurrai preoccupata, nostra madre era arrivata.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

buon pomeriggio a tutt* e BUON 2021

🎉🥳.


fatemi sapere nei commenti se la storia vi sta piacendo e se vi va lasciate una stellina🥺. questastoria è arrivata a mille letture mentre I know you love me a 5000, e ci tenevo a ringraziarvi from the bottom of my heart, non mi aspettavo che qualcun* la leggesse.

Ilysm🥺💕. 

I know you love me ; ParalyzedOnde histórias criam vida. Descubra agora