-Il compleanno di Lydia-
Ero da Allison dovevamo studiare insieme. Anche se eravamo in vacanza.
"E così hai trovato delle foto tue?" chiesi sconcertata, non ci potevo credere, Matt era completamente ossessionato da lei.
Allison mi aveva raccontato ciò che era successo ieri, era andata con Matt alla festa per non destare sospetti e aveva provato a baciarla, poi quando lei l'ha riaccompagnato lui aveva lasciato la sua macchinetta fotografica ed Allison ne aveva approfittato per dare un'occhiata.
"Già" confermò sbattendo nervosamente la penna sul libro.
"Da psicopatico direi" commentai per poi aggiungere uno "Strano che non ci siamo incontrate".
"Chi è psicopatico? E chi non si è incontrato?" enunciò Lydia entrando nella stanza con le mani piene di buste.
"Qualcuno ha fatto shopping vedo" constatai, cambiando discorso "Prendete una pausa, ci vorrà un po'" disse scuotendo le buste.
Dal ballo il mio rapporto con Lydia è cambiato, ci siamo unite di più e questo è solo grazie ad Allison e non l'avrei mai detto ma non era affatto male tranne per l'egocentrismo, quello non cambiava mai.
"Quanti vestiti ti vuoi mettere stasera?" rise Allison "Beh è il mio compleanno. Per iniziare metterò questo" disse mostrandoci un tubino con varie sfumature di marroncino, per poi appoggiarlo sul letto "Poi uno da sera e per finire uno casual".
"Ho visto che non hai mandato nessun invito" mi incuriosì controllando di nuovo il mio cellulare per avere conferma ed Allison annuì dandomi pieno appoggio.
"È la festa più bella dell'anno non servono inviti" rispose mettendo altri vestiti sul letto.
"Mi stavo chiedendo se magari quest'anno sai è diverso" iniziò Allison.
"Perché sono diverse?" chiese Lydia quasi alterata, direi spaventata, continuando a lanciare vestiti sul letto.
"Perché sono cambiate molte cose. Anche alcune persone tipo Jackson" basto che Allison pronunciasse quel nome per far fermare Lydia da ciò che stava facendo e farla infastidire ancora di più."Che t'importa di Jackson?" strillò Lydia stritolando la busta che fece un rumore fastidioso.
"Sai se verrà questa sera?" domandò Allison, piano.
"Certo verranno tutti? Vero Luna? Tu e Thomas verrete?" asserì Lydia con fare ovvio.
"Sì Lydia, ma Thomas non ci sarà è il compleanno di sua madre" spiegai, lei si limitò solo a scrollare le spalle.
Iniziammo a scegliere i vestiti da metterci questa sera, Lydia aveva pensato anche a noi, con mia grande sorpresa devo dire, pensavo pensasse solo a lei o al massimo Allison.
Venimmo poi interrotte dalla madre di Allison, aveva detto che aveva bisogno di parlarle, ma quest'ultima la liquidò dicendo che adesso era impegnata con noi.
-
Il pomeriggio decisi di vedermi con Thomas, dato che non sarebbe venuto alla festa e mi aiutò con l'outfit. Gli feci vedere i due vestiti che mi aveva regalato Lydia.
Il primo era un vestito corto con strisce bianche e nere, e aveva un piccolissimo scollo a v abbinato ad una cintura nera.
"Se mi metto questo vestito ho un paio di scarpe che ci starebbero benissimo" osservai sfregandomi il mento, lanciai un'occhiata al mio armadio sperando non fossero sparite nel nulla.
Poi afferrai un secondo vestito, era una salopette azzurra abbinata con una semplice maglia bianca "Con questo invece posso abbinarci sia la giacca che le scarpe".
VOCÊ ESTÁ LENDO
I know you love me ; Paralyzed
FanfictionSono passati giorni dal ballo d'inverno e le condizioni di Lydia preoccupano tutti. Una nuova creatura fa il suo ingresso a Beacon Hills. Il rapporto tra Luna e Thomas si fa sempre più intenso e Stiles comincia ad essere più protettivo nei confronti...