10.Venomous

431 21 7
                                    

-Velenoso-

"Se dobbiamo studiare in gruppo perché non restiamo in biblioteca?" urlò Lydia mentre ci affrettavamo ad uscire dalla biblioteca, stranamente c'era anche Jackson.

"Perché dobbiamo incontrare qualcun altro" risposi ovvia.

"E perché non viene da noi in biblioteca" insistette Lydia tentando di fermarsi ma tutti noi ogni volta cercavamo di evitarlo e di continuare verso la Jeep azzurra "Sarebbe stata una grande idea, troppo tardi" la spinse verso l'uscita Stiles, ma la ragazza continuò ad insistere così Jackson esasperato la strattonò per un braccio accompagnandola lui questa volta.

-

"Bene. Ragazzi benvenuti nella mia umile dimora" enunciai una volta scesa dalla Jeep di Stiles.

Dopo essere entrati Stiles blindò la porta al mio posto, mentre io mi accasciai sul divano "Luna dov'è Scott?" mi domandò preoccupata Allison "Sta arrivando, ha avuto un contrattempo" dissi riferendomi al messaggio che mi aveva mandato poco prima di entrare nell'auto di Stiles.

Per intenderci il messaggio diceva: Andate a casa e non aspettatemi. Ho da fare.

Lydia e Jackson andarono di sopra, rimanemmo io, Stiles ed Allison.

"Okay ragazzi prima parte del piano è andata" esclamai prima di prendere a fare avanti e dietro.

"Ehi Luna vieni a vedere" mi chiamò Stiles che si trovava dietro alla porta.

Mi sporsi leggermente e Derek, Isaac, Boyd ed Erica erano lì.

"Oh no" sussurrai, Scott non era ancora arrivato "Allison l'hai portato?" domandai riferendomi all'arco "Si è nella mia borsa" rispose la sottoscritta prima di passarmelo.

Presi la freccia che Allison mi aveva dato questa mattina e l'aggiunsi alle altre.

"Luna adesso fai più paura con quel coso" mi prese in giro Stiles, alzai gli occhi al cielo e lasciai stare.

Vidi Allison fare qualcosa sul cellulare.

"Che cosa fai?" chiedemmo preoccupati io e Stiles "Devo chiamare mio padre" ci rispose tremando "Ma se ti trova qui tra te e mio fratello" cominciai ma lei mi interruppe "Lo so. Come ci dobbiamo comportare non sono qui per spaventarci. D'accordo? Sono qui per uccidere Lydia".

"Ho un'idea" ruppe il silenzio Stiles "Allison, spara ad uno di loro".

"Dici sul serio?" tuonò Allison.

"Hai detto a Scott che sai badare a te stessa, quindi fallo. Almeno provaci no" replicò il ragazzo guardando anche me.

"D'accordo" sibilò Stiles passandosi la mano sulla faccia e guardandoci di sottecchi prima di rivolgersi totalmente a noi "Che cosa c'è?" chiesi in contemporanea con Allison.


"Non pensano che reagiremo, se uno di loro viene colpito se ne andranno di sicuro" asserì sicuro Stiles.

Mentre io aprivo piano la tendina per vedere la situazione Stiles propose ad Allison di sparare in testa a Derek, ma notai qualcosa di spaventoso. Tipo quando trovi un ragno ti spaventi poi ti volti e non lo vedi più e allora ti spaventi ancora di più.

"Ragazzi un piccolo dettaglio. Dov'è diavolo è Isaac" feci notare, ma forse un po' troppo tardi, visto che aveva mandato già al tappeto gli altri due in pochi secondi.

Vidi Isaac prendersela in maniera particolare con Stiles, mi voltai verso Allison che mi indicò l'arco. Avevo paura ad usarlo, ma dall'altra parte non vedevo l'ora, avevo una freccia con il nome di Isaac inciso sopra, ne avevo parlato con Allison qualche giorno fa e subito dopo aver riso pensando che stessi scherzando era ritornata seria a causa della mia espressione e aveva acconsentito aggiungendo che sono terribile.

Nel frattempo Allison andò di sopra da Lydia.

Con 'poca' ansia presi la mira e premetti il grilletto prendendo la coscia di Isaac e tirai un sospiro di sollievo, contenta di esserci riuscita al primo colpo, e potei aiutare Stiles ad alzarsi.

Per fortuna Scott arrivò in tempo.

"Ma che cavolo" urlò Isaac che non riusciva più ad alzarsi, risi divertita abbassandomi quanto bastasse per arrivare al suo orecchio "Guarda un po'" esclamai togliendoli la freccia dalla gamba stando attenta a non toccare la punta impregnata del veleno del Kanima "Un piccolo dettaglio. Quando dicevo che se avresti provato anche solo a torcere un solo capello ai miei amici ti avrei conficcato una freccia con il tuo nome. Beh, nel caso non l'avessi notato questa aveva veramente il tuo nome inciso sopra. Io mantengo sempre le promesse Lahey" dissi mostrandogli la freccia.

"Sei una vera bastarda lo sai" ringhiò facendo diventare i suoi occhi gialli.

"Ehi non parlare in quel modo a mia sorella" ringhiò Scott buttandolo fuori insieme ad Erica, per poi uscire.

"Sei stata fantastica Luna" mi sussurrò Stiles "Lo so non c'è bisogno di ripetermelo sempre" ci battemmo il cinque e poi uscimmo insieme ad Allison.

"Finalmente ora capisco perché non mi vuoi accettare Scott non sei un'Omega ma sei un'Alfa per il tuo branco...ma lo sai che non puoi battermi" sibilò Derek a braccia incrociate.

"Ti fermerò fino all'arrivo della polizia" controbatté mio fratello, mentre si sentivano già le sirene in lontananza, ma venimmo distratti da un'altra cosa.

Il Kanima si trovava proprio sul tetto di casa mia, si voltò verso di noi facendo un ringhio strano, e mi spaventò talmente tanto che afferrai la mano di Stiles.

"Qualcuno mi può dire per favore che diavolo sta succedendo" sbraitò disperata Lydia uscendo.

"È Jackson" dicemmo io e Scott insieme vedendo la figura del Kanima allontanarsi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Buon pomeriggio guyzzz. come va? spero bene <3.

fatemi sapere nei commenti se la storia vi sta piacendo e cosa vi aspettate nei prossimi capitoli e lasciate sempre una stellina <3

P.s. magari nei prossimi capitoli potrei dire una cosa.............

all the love TimidaSpotPizza (prima volta che mi firmo incredibile)

    

I know you love me ; ParalyzedOnde histórias criam vida. Descubra agora