-Dov'è Lydia? –
Non riuscivo a prendere sonno a causa dei mille pensieri, e quando il mio cellulare prese a squillare capì che il fato non voleva che io dormissi.
"Stiles?" bisbigliai sbadigliando "Luna scendi immediatamente" disse con tono autoritario "Non pensi minimamente al fatto che tu possa avermi svegliata?" chiesi irritata alzandomi di scatto "Sì, ma non m'importa. Scendi" mi ordinò. Ruotai gli occhi, afferrai le prime cose che avevo nell'armadio e scesi.
"Spero che tu abbia avuto un motivo valido per avermi fatta alzare dal mio caldo e comodo letto" sbuffai nervosa incrociando le braccia al petto "Lydia è scomparsa" rispose.
"Certo. Lydia" sbottai nervosa "Sempre e solo Lydia mai una volta che uno mi chiami per sapere come sto, no mi chiamate solo quando avete bisogno di aiuto" sbraitai.
"Prima di tutto calmati e secondo sembra che ti abbia investito un tir" disse ridendo "Grazie per i complimenti Stilinski" esclamai tirandogli uno schiaffo.
"Se ti va... si se ti va puoi dirmi cos'è successo" propose grattandosi la nuca imbarazzato "Thomas ha detto che mi ama".
"E non è una cosa bella?" domandò confuso "Certo, solo che mi ha preso alla sprovvista e non sembra un po' troppo presto?".
"Non so che dirti, mi dispiace" disse abbassando lo sguardo "Sei molto di aiuto" commentai sardonica.
"Ragazzi tutto bene?" chiese Scott entrando in auto "Alla grande fratellone" sbuffai.
"Alla grande Scott" disse Stiles, contemporaneamente."Accidenti Luna sembra che un tir ti abbia preso in pieno" commentò Scott ridendo.
"Siete molto gentili oggi. Grazie anche a te Scott" esclamai lanciando un'occhiata truce ad entrambi.
"Cos'è successo?" domandò poi Scott, preoccupato.
"Thomas le ha detto quelle due paroline magiche e tua sorella pensa che si troppo presto" spiegò Stiles al posto mio "Tu provi le stesse cose per lui?" chiese mio fratello leggermente imbarazzato.
"Non lo so, credo di sì" ammisi "E allora non vedo cosa ci sia di sbagliato" "Grazie Scott ti voglio bene" dissi calmandomi "Anch'io sorellina" disse prima di sporgersi e darmi un bacio sulla guancia.
"Adesso possiamo concentrarci su Lydia?" ci riprese Stiles.
"Era questo che indossava?" chiese Scott dopo che Stiles gli passò il camice della ragazza "Stiles nessuno le farà del male" lo rassicurai "D'accordo. Scott usa per bene il tuo olfatto perché dobbiamo trovarla" incalzai mio fratello.
Non appena Stiles mise in moto Allison si parò davanti facendoci spaventare.
"Che ci fai qui potrebbero vederci" la riprese Scott "Non m'importa, è la mia migliore amica dobbiamo trovarla prima di loro" esclamò preoccupata Allison appoggiandosi al mio finestrino "Io la troverò prima della polizia" disse sicuro Scott "E se invece la trovasse mio padre?".
"Lui sa?" domandò Stiles "Già, l'ho appena visto a casa mia con due uomini su due SUV".
"Accipicchia si trattano bene i cacciatori" commentai ironica "Luna ti sembra il momento" mi riprese Scott per poi dire "La stanno cercando?" "No stanno andando a caccia" lo corresse la ragazza "Sali" disse sbrigativo mio fratello.
"Luna non offenderti ma sembra che un tir ti abbia preso sotto" mi fece notare nuovamente Allison, roteai gli occhi prima di girarmi verso di lei "Vi siete messi d'accordo oggi? Ne sono consapevole smettetela di farmelo notare" urlai esausta accasciandomi sul sedile.
"Il suo Tommy le ha detto quelle due paroline magiche" spiegò Stiles tamburellando le dita sul volante "Stiles sembra che le abbia dette a te" dissi massaggiandomi le tempie.
"Ma è fantastico Luna e tu che hai fatto?" esclamò Allison lanciando un piccolo urletto dalla gioia "Niente, insomma mi sembra un po' presto" sospirai guardandola dallo specchietto.
"Luna non c'è un tempo preciso per dire ti amo ad una persona. Tu provi lo stesso per lui?" "Io credo di sì" risposi titubante "E allora diglielo, non c'è niente di male" disse sorridendo "Grazie Allison" dissi ricambiando il suo sorriso."Quando si trasformerà la uccideranno?" chiese Stiles ad Allison "Non lo so non mi dicono niente, mi hanno solo detto che ne parleremo dopo il funerale di Kate quando arriveranno gli altri".
"Altri?" domandai terrorizzata "Non mi dicono neanche questo" "La tua famiglia ha dei seri problemi di comunicazione da risolvere" commentai strappandole una risata ma allo stesso tempo fece un'espressione confusa.
"Che c'è?" chiesi "L'avete detto insieme" disse indicando prima me e poi Stiles.
"Facci l'abitudine Allison loro due o si completano frasi a vicenda, o le dicono contemporaneamente oppure si odiano" spiegò Scott dopo aver ritirato la sua testa da fuori il finestrino.
"Stiamo andando dalla parte giusta?" domandò Stiles facendo finta di niente
"La prossima a destra Stiles".-
Bosco.
Casa Hale.
Come se non esistessero altri posti qui a Beacon Hills.
"È venuta qui? Ne sei sicuro?" domandò Stiles che si trovava avanti con me "È qui che conduce l'odore" asserì sicuro Scott "Si ma Lydia era mai stata qui Scott?" chiesi "Con me no" rispose Allison.
E mentre Allison e Scott stavano dietro a parlare io raggiunsi Stiles.
"Stiles la troveremo" lo rassicurai appoggiando una mano sul suo braccio "Si ma come?" chiese pensieroso "Viva ovviamente" "E se fosse un lupo?" "Non sarà un lupo, la ferita c'era ricordi?" esclamai "Lo spero Luna" disse iniziando a frugare tra le foglie "Ehi Stiles vedi" indicai un filo sottile, sicuramente una trappola.
"Ehi guardate qui" chiamò gli altri Stiles "Vedete sembra il filo di una trappola" "Non toccarlo Stiles" dissi, ma troppo tardi dato che Scott si ritrovò a testa in giù appeso per un piede ed io iniziai a ridere seguita dagli altri.
"Stiles la prossima volta che trovi un filo per terra non tirarlo" continuai a ridere "Si memorizzato" sospirò divertito.
Stavamo andando tutti e tre nella sua direzione per aiutarlo ma ci fermò "Fermi, sta arrivando qualcuno nascondetevi".
Ci nascondemmo dietro un albero poco più avanti. Mi sporsi un po' più in avanti e vidi che si trattava del signor Argent.
Quando il padre di Allison se ne fu andato io e gli altri andammo ad aiutare Scott "Tutto bene?" chiese Allison "Solo un'altra conversazione minacciosa con tuo padre" rispose come se non fosse successo nulla.
"Stiles Luna aiutatemi", stavamo cercando di sbrogliare il cavo che teneva Scott a testa in giù ma lui fece prima di noi tagliandolo con gli artigli.
"Grazie ma ho fatto da solo" ci rimbeccò divertito.
VOCÊ ESTÁ LENDO
I know you love me ; Paralyzed
FanfictionSono passati giorni dal ballo d'inverno e le condizioni di Lydia preoccupano tutti. Una nuova creatura fa il suo ingresso a Beacon Hills. Il rapporto tra Luna e Thomas si fa sempre più intenso e Stiles comincia ad essere più protettivo nei confronti...