-Il nuovo preside-
"Quindi sono come Romeo e Giulietta giusto?" cercò di capire Thomas dopo che gli avevo spiegato la questione 'Scallison', avevo deciso di chiamarli così, che gli riusciva ancora un po' confusa "Praticamente sì Tom" risposi alzando le spalle prima di prendere la mira e colpire.
"E comunque Scott mi ha detto..." sentenziò, abbassai la pistola e mi voltai verso di lui a bocca aperta "Aspetta tu ti parli con mio fratello ed io non ne so niente?" lo interruppi, incredula "Già e mi ha detto di aver visto gli Argent uccidere un Omega dividendo il suo corpo a metà" spiegò come se nulla fosse, arricciai il naso "Che schifo" esclamai stizzita, strano che mio fratello non me ne abbia parlato "Ma questo che vuol dire?" domandai poi.
"È' un gesto che i cacciatori usano per dichiarare guerra ai licantropi" mi spiegò il mio ragazzo afferrando la mia pistola e sparando "Sono più bravo di te in questo gioco" esultò prendendomi in giro.
"Ehi" lo ripresi schiacciando il mio dito contro il suo petto "Questo è il primo zombie che uccidi".
Thomas abbassò la pistola ridendo e poi ritornò subito serio guardandomi negli occhi "Ti amo" disse lasciandomi di nuovo impreparata "Si e anch'io" risposi senza collegare la bocca al cervello, spalancai gli occhi "L'ho detto veramente?" chiesi senza accorgermene.
Thomas annuì freneticamente e poi mi lasciò un bacio sulla guancia prima di correre via "L'ultimo che arriva alla macchina paga il conto" urlò ridendo.
"Ma che razza di idiota" esclamai innervosendomi mentre qualche cliente si girò per lanciarmi un'occhiataccia, sorrisi imbarazzata e poi raggiunsi il mio ragazzo.
-
"Dico sul serio non è come l'ultima luna piena, io non mi sento allo stesso modo" cercò di convincerci Scott sbraitando e muovendo le braccia come se fosse un pazzo. È da quando siamo usciti di casa che cercava di convincere me e Stiles sul fatto che questa luna piena per lui era diversa, ma nel frattempo io stavo pensando ancora a quello che ho detto ieri, e non me ne sono pentita, quindi questo significa che amo Tom, ma sembra ancora troppo presto.
"Ehi Terra chiama Luna" mi richiamò Stiles scuotendomi la mano più volte davanti agli occhi "Ma dov'eri? Sulla luna per caso?" domandò con sarcasmo e ridendo "Divertente Stilinski, ma dov'è Scott?" chiesi guardandomi intorno.
"Se fossi stata qui con noi l'avresti visto andare via proprio lì verso lo spogliatoio dei ragazzi" indicò la porta dello spogliatoio "È successo qualcosa con Thomas?".
"Si, cioè no" risposi scuotendo la testa "Devo spezzargli qualche osso?" disse strappandomi una risata "No è solo che ieri ho detto le parole magiche" spiegai "E allora? Non è una cosa bella?".
"Già, è solo che l'ho detto senza pensare e non me ne sono pentita solo che mi sembra troppo presto. Dio Stiles son confusa" sbuffai passandomi nervosamente la mano tra i capelli "Okay Luna niente panico. Allison ha detto che non c'è un periodo per dirsi ti amo, può accadere il giorno stesso in cui vi mettete insieme come può accadere dopo un anno, e se l'hai detto senza pensare significa che il tuo cuore ha parlato per te" mi tranquillizzò, mise le mani sulle mie spalle prima di scuotermi, aggrottai le sopracciglia "Sicuro di sentirti bene Stiles?" ironizzai passandoli una mano sulla fronte "Cioè tu non sai dare consigli sentimentali".
"Già ma per Luna McCall posso fare un'eccezione" disse facendomi l'occhiolino.
"Ne sono lusingata".
"Bene ora mi aspettano gli allenamenti ci vediamo dopo" mi salutò con un bacio sulla fronte e sparì dietro la porta delle fognature, e con fognature intendo lo spogliatoio dei ragazzi.
VOCÊ ESTÁ LENDO
I know you love me ; Paralyzed
FanfictionSono passati giorni dal ballo d'inverno e le condizioni di Lydia preoccupano tutti. Una nuova creatura fa il suo ingresso a Beacon Hills. Il rapporto tra Luna e Thomas si fa sempre più intenso e Stiles comincia ad essere più protettivo nei confronti...