6.Erica

517 22 6
                                    

"Quindi lo sceriffo ha pensato che siete stati voi?" domandò Thomas dopo che finì di raccontargli l'avventura di ieri sera, svoltammo l'angolo diretti alla prossima lezione, educazione fisica, con il coach

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"Quindi lo sceriffo ha pensato che siete stati voi?" domandò Thomas dopo che finì di raccontargli l'avventura di ieri sera, svoltammo l'angolo diretti alla prossima lezione, educazione fisica, con il coach.

"Esatto" esclamai fermandomi un attimo pensierosa, Thomas mi lanciò un'occhiata eloquente "Quella cosa... avrebbe potuto uccidermi l'altra sera" esordì continuando a camminare.

"Sì, ma non l'ha fatto giusto?" disse con ovvietà Thomas affiancandomi "Penso che inizierò a farmi dare seriamente lezioni da Allison. Non mi va di rimanere con le mani in mano mentre i miei amici riescono a difendersi" ammisi "Cosa vuoi imparare?" chiese sistemandosi lo zaino sulla spalla "Ho sempre voluto usare l'arco" confessai decisa.

"Attenzione ci sarà una nuova Katniss Everdeen in città" mi schernì dandomi una leggere gomitata, poi ci salutammo ed entrai nello spogliatoio.

Allison era già lì accanto al suo armadietto che finiva di allacciarsi le scarpe così mi avvicinai "Ciao Allison" la salutai con un sorriso lasciando la mia roba nell'armadietto poi presi a cambiarmi "Luna" ricambiò il saluto alzandosi "A pomeriggio non prendere nessun impegno" esclamò felice, sollevai la testa di scatto, confusa "Come mai?" chiesi alzando un sopracciglio "Ti insegno a tirare con l'arco ovvio" rispose facendo spallucce, i miei occhi si illuminarono e mi fiondai su di lei "Grazie" urlai con troppa enfasi.

"Ricordatemi...perché educazione fisica è obbligatoria?" chiese Lydia interrompendoci, io ed Allison ci staccammo in tempo per vedere Lydia lasciare la borsa in malo modo e sbuffare.

"Perché fare attività fisica fa bene tranno con il coach lui ti fa esasperare" dissi incrociando le braccia, Lydia mugugnò qualcosa e poi mi squadrò con occhio critico "Carina la tua tuta" asserì voltandosi facendo sventolare i suoi capelli rossi, lanciai uno sguardo di traverso ad Allison e poi scoppiammo in una silenziosa risata.

Avevo semplicemente dei pantaloncini grigi e una maglia rosa champagne e delle calze che arrivavano poco sotto il ginocchio, non pensavo rientrassero nei gusti di Lydia.

"Pronta" esclamò con enfasi la protagonista dei miei pensieri, afferrò me ed Allison sottobraccio e poi facemmo il nostro ingresso in palestra. Guardai l'alto muro di fronte a noi, oggi avremmo dovuto arrampicarci, era bello come esercizio, se non soffri di vertigini.

Il coach dopo averci spiegato brevemente cosa dovessimo fare e averci insultato chiamò me e Thomas, dovevamo iniziare noi.

Legai l'imbracatura e lo stesso fece Tom.

"Sei pronta luce dei miei occhi?" mi schernì il mio ragazzo, sorrisi sarcasticamente e poi dissi "Sono nata pronta" poi iniziai ad arrampicarmi "Ma dove hai imparato ad arrampicarti così" urlò Thomas offeso.

"Come? Non ti sento sono troppo in alto" dissi ormai quasi in cima, soddisfatta di aver battuto Thomas, che era un patito di qualsiasi tipo di sport, in realtà l'avevo sentito ma mi divertiva prenderlo in giro. Poi con calma ritornai ad appoggiare i piedi per terra.

I know you love me ; ParalyzedOnde histórias criam vida. Descubra agora