3.Detention and funeral

630 25 2
                                    

~La punizione e il funerale~

"Ha mangiato il fegato?" chiedemmo io e Scott a Stiles mentre entravamo a scuola "Non ho detto che l'ha mangiato ho detto solo che è scomparso" "Avanti Stiles lo sappiamo perfettamente che qui a Beacon Hill il fegato non è fatto per essere rubato"...

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"Ha mangiato il fegato?" chiedemmo io e Scott a Stiles mentre entravamo a scuola "Non ho detto che l'ha mangiato ho detto solo che è scomparso" "Avanti Stiles lo sappiamo perfettamente che qui a Beacon Hill il fegato non è fatto per essere rubato" esclamai seria.

"Mia sorella ha ragione" mi diede man forte Scott prima che io continuassi "E anche se fosse vero è la parte più nutriente del corpo" "Io non l'ho mai mangiato" disse Scott "Si perché tra i lupi mannari tu sei l'esempio dell'auto controllo" lo rimbeccò Stiles "Ragazzi ci vediamo dopo" li salutai dando un bacio sulla guancia a mio fratello e raggiunsi Thomas.

"Ehi Luna" mi salutò il mio ragazzo "Prima che ti scusi tu vorrei scusarmi prima io so di averti colta alla sprovvista e che è ancora troppo presto ma se te l'ho detto è perché me lo sentivo" sparò "Oh okay, è la stessa cosa che ho pensato anch'io ma per la cronaca mi hai reso felice" dissi sorridendogli, lui appoggiò un braccio sulla mia spalla e ci dirigemmo verso il mio armadietto.

"Allora McCall pronta per il compito di oggi".

"Compito? Quale compito?" urlai fermandomi di botto nel bel mezzo del corridoio.

"Quello di musica, la canzone per cui abbiamo lavorato per due settimane".

"Ah giusto" ricordai battendomi una mano sulla fronte.

"Bene adesso vado. Ho chimica" esordì chiudendo l'anta dell'armadietto "Buona fortuna e spera che non ci siano compiti a sorpresa" disse Thomas allontanandosi. Roteai gli occhi e raggiunsi Scott davanti alla porta.

Chimica, odio chimica.

Classe del professor Harris, odio il professor Harris.

Compito di chimica.

A sorpresa.

Thomas mi aveva sicuramente mandato la sentenza.

Seduta accanto a Stiles.

Poteva andare peggio di così?

"Non hai idea di quanto mi dia fastidio dirlo ma purtroppo ha ragione" disse Stiles a Scott, che si trovava davanti a noi.

"Lo so" ammise mio fratello

"Chi?" domandai indifferente, continuando a leggere le domande del compito.

"Jackson" risposero in coro i due ragazzi, spalancai gli occhi e guardai entrambi fulminandoli "Cosa? Avete parlato con Jackson? E come può avere ragione uno zoticone come lui?" sbraitai indignata "Me lo sono chiesto anch'io" mi appoggiò Stilinski per poi proseguire "E se la parte del corpo la rubasse a qualcuno che è ancora vivo?".

"Pensate sul serio che sia stata Lydia? Avete visto che la ferita non è ancora sparita?" domandai nervosamente.

"Questo è un compito a sorpresa signor Stilinski e signorina McCall" ci riprese il professor Harris "Se sentirò ancora le vostre voci potrò decidere di mettervi in punizione per il resto della vostra carriera liceale".

I know you love me ; ParalyzedOnde histórias criam vida. Descubra agora