Il ballo

4 0 0
                                    

"Allora andiamo ?"
"Si ,dico uscendo di casa"
"Ragazze"esclama Peter mentre apre la portiera ad Alessandra e a Giulia
"Comunque un ragazzo così me lo meritavo anche io non uno che mi tradisce con la migliore amica"
"Cosa?"
"Te lo spieghiamo mentre guidi"

"E quindi ha baciato Betty ?"
"Si il coglione , ti rendi conto ?"
"Che shock"
"Vero ?! Ho detto la stessa cosa"dice Giulia contenta dell'appoggio di Peter
"Capirai Peter , ho chiuso"
"Con le relazioni ?"
"Nah ma che , con quelle a distanza , finiscono solo male , tipo voi come farete l'hanno prossimo ? Tanto va a finire che prima o poi uno tradisce l'altro- no non in quel senso voi durerete"
"Ok Giulia ...meglio se stai zitta"rispondo a tono , poi mi giro e accendo la radio

Arriviamo è tutto così bello , per noi mebri del glee è diverso noi non dobbiamo solo andare al ballo siamo noi la musica , sono tre anni che il glee si occupa di portare la musica e di cantarla al ballo .

"Vado a prendere del punch"trascinandomi Giulia , visto che Alessandra si è già puntata una moretta

"Hey Sue" dico andando dalla coach che è l'addetta al punch
"Angioletto"
"Sai chi è la moretta col vestito rosso attillato ?"
"Si fa parte degli skank"
"I chi ?"
"Sono una sorta di gruppetto ribelle di ragazzi di questa scuola sono di sicuro più interessanti di voi"
"Grazie"
"Quello è il capo , lo chiamano Cinque"
"Heylà , ho trovato su chi puntare dopo Archie"

"Moretta non ti conviene ha una brutta reputazione probabilmente ti penetrerà"
"Che cosa ho sentito non quel verbo Sue"
"E poi ti spezzerà il cuore , ci hanno scritto su centinaia di serie tv"
"Bene io vado a cercare Peter , grazie Sue"dico prendendo il bicchiere "Giulia non fare la stupida e non farti "penetrare"
"Gentile"
"Vero ??"

Dico allontanandomi e buttando tra le braccia di Peter , ci mettiamo a ballare insieme a Sam e Mercedes , poi durante la serata ci scambiano tra chi canta e chi balla, questa è una festa .
La serata è finita , abbiamo ballato l'ultimo lento , fa così strano che noi tutti l'anno prossimo saremo divisi in scuole diverse , mi mancheranno questi idioti sinceramente.
Torno a casa ,mi sdraio sul letto e dopo aver letto il messaggio di Peter con su scritto "Sono arrivato adesso , si ti ho scritto come mi avevi chiesto ;) , buonanotte✨🤍" chiudo gli occhi e crollo nel sonno .

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora