Saturday Night Ever

8 0 0
                                    

"E lei che ci fa qui ?"esclama Santana con un tono dispregiativo, ora ci troviamo tutti nell'aula del Glee seduti ai nostri posti . Le vacanze di Natale sono passate molto in fretta e la fine dell'anno l'ho trascorso insieme alla mia famiglia , a Peter e a sua zia , siamo andati a vedere i fuochi d'artificio e abbiamo cenato in un ristorante rustico tra cibo e risate .

"Calma due zavorre, ho i tuoi airbag sotto tiro da qui"sentiamo esclamare da Sue riferendosi a Sant

"No seriamente professore che ci fa qui ?"

"Ragazzi , Sue ci aiuterà ad arrivare alle Nazionali"

"Che riceve in cambio ?"

"Sai mozzarella"esclama la Coach Sue girandosi verso di me , guardandomi con il suo tono di sfida e i suoi capelli biondi che anche se hanno un colore molto chiaro danno l'idea del diavolo .

"Stai zitta non rispondere" mi dice Quinn sotto voce , prendendo la mano e stringendomi il pugno per farmi chiudere la bocca in modo da  rispondere a tono alla Coach , che probabilmente mi avrebbe cacciato dalle sue preziose cheerleader

"Rose Washington l'allenatrice della squadra di nuoto vuole rubarmi i Cheerios beh non lo permetterò in più sono anche incinta quindi mi sento buona con il vostro club"

"Incinta ...Con quale vagina ?"
esclama Santana con una tranquillità innata ,l'espressione  di Sue è indescrivibile, un misto tra quando ti arrabbi e ti spiazzano . La classe è in silenzio tranne qualche risatina  , sinceramente io me la sto facendo nei pantaloni , non capisco da dove le vengono queste battute, ma quando si parla di Santana ci si diverte sempre .

"Basta ora ! " esclama  il professore girandosi verso la classe "Sue ci darà una mano fine della storia , abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile , abbiamo già deciso il tema di questa settimana , ovvero... Rullo di tamburi Finn" il ragazzo comincia a percuotere i tamburi con il classico motivetto
"Saturday night-fever ...ovvero la Febbre del sabato sera ,questa settimana è dedicata a questo Film"

"Quindi a questo serve quel coso per terra"

"Ah quindi non ci hanno rubato il pavimento ?" Santana si mette a ridere guardando tutta la tenerezza nell'intervento della sua ragazza

"Tranquilli , lo riavremo a fine settimana , nel frattempo Sue ci presterà-"

"Esclusivo Dancefloor in plexiglas , infrangibile e in tanto di illuminazione interna, ispirato da questo fantastico film e dal giovane John Travolta"

"Sappiamo tutti la storia di Tony , lui ha una storia simile alla vostra , ma il messaggio più importante che questo film ci stra smette è che Tony trasforma un sogno in un progetto"

"E perché la pista da ballo ?"

"Perché porcellana , cominceremo questa settimana con una sfida di ballo e il vincitore riceverà , il completo di Tony , completamente cucito da darti viennesi , per svariate ore tutte di seguito"

"Lo voglio"esclama Kurt sprizzando di gioia

"Lo metterò sicuramente ...su EBay"

"Noah !"

"Quindi come si comincia ?"

"Beh Mercedes io e Sue ci siamo già organizzati"
La musica parte e la band comincia a intonare "Fever Night" , così noi ragazzi cominciamo a ballare , prima Santana , Britt , Mike , Sam con la sua solita mossa di bacino che cattura tutte le ragazze , perfino a Puck con la sua strofinata di cresta , a quel punto dopo la "ruota" di Kurt ci uniamo e cominciamo tutti a ballare .

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora