Le Nazionali

6 0 0
                                    

"Bene bene , devo dire che tutte le esibizioni sono state fantastiche ...abbiamo già proclamato un vincitore" commenta Schuster girandosi verso di noi . Si apre la porta della classe e vediamo entrare Santana Finn e Mercedes tutti vestiti con l'abito di Tony , il solito abito bianco degli anni 70 che non stanca mai . I tre cominciano a cantare e con l'aiuto di Tina che ha sfornato non sappiamo nemmeno noi con quale velocità , un altra quindicina di completi ci uniamo a loro .
La giornata si è conclusa velocemente , dopo essermi dedicata alla matematica , allo spagnolo e poi a storia americana ,ora sto tornando a casa facendo sempre la solita strada in compagnia di Peter.

"Guarda"dice aprendo il suo zaino , mentre camminiamo insieme

"Cos'è ?"

"Si chiama tunica baby" dice ironicamente molto fiero della sua tunica "la dovrò indossare insieme agli altri del Glee quando mi diplomerò"

"Già non è che ne abbiamo parlato molto ..."

"Ginevra"

"Peter ti prego"

"Siediti..." esclama facendomi sedere sui gradini del marciapiede

"...d'accordo"

"Che devi dirmi" dice girandosi verso di me

"Io niente ,è che sono preoccupata , non sono brava nelle relazioni a distanza , cioè sono seria io ho paura che si rovini tutto"

"Hey , che ne dici di goderci queste ultime settimane , quante sono 2 / 3 ?" cercando la mia approvazione , io annuisco e lui continua "stiamo insieme , continuiamo poi ne parleremo, voglio davvero che tutto vada bene tra di noi quindi ora non facciamoci queste domande , abbiamo altro tempo per noi , utilizziamolo ok ?"

"Si"

"Dai ora vai"esclama abbracciandomi e aspettando che io entri in casa

"Sinceramente non so come andrà a finire , sembra banale e da serie tv , ma siamo sinceri , le relazioni a distanza non durano , perché nessuno ha veramente quello che vuole, lui andrà al college un posto unico dove starà bene e anche se so che posso confidare nella sua fedeltà ...ho paura lo stesso"

...

Sono passate due settimane dal discorso con Peter , noi stiamo bene , ci stiamo concentrando su di noi attualmente , oggi è un giorno particolare , ho l'adrenalina a mille ...abbiamo le nazionali , il nostro glee-
wow ... ho le farfalle nello stomaco , una voglia matta di sfogarmi ma allo stesso tempo la tristezza e la consapevolezza che tra poco finirà quest'anno , è stato davvero speciale e bello . Mi guardo allo specchio , mi squadro , dalla testa ai piedi , indosso il reggiseno , e poi mi infilo il vestito rosso e nero gentilmente cucito da Tina e dagli altri ragazzi del glee . Sposto lo zaino che sta schiacciando le mie scarpe , prendendolo e gettandolo dalla parte opposta della camera , mi piego e comincio a indossare le scarpe , sono pronta ...sono felice , tanto felice , vedo mamma affacciarsi alla porta della stanza , mi guarda , è fiera di me , cosa che mi riempie il cuore di felicità .
Prendo l'altro zaino con il cambio per dopo la gara , saluto tutti ed esco di casa , vedo la macchina di Peter così salgo , lo saluto e partiamo .

Arriviamo a scuola , siamo nell'aula delle Nuove Direzioni , ci guardiamo , che l'abbiamo fatta siamo alle nazionali , abbiamo contro I Vocal Adrenalin e gli Infiammi Pentagramma , l'ultima prova da superare  , facciamo il nostro solito cerchio magico e ci abbracciamo .
Andiamo sul palco e la musica parte , saltiamo , corriamo , cantiamo , sudiamo , facciamo di tutto , ma lo sappiamo è la nostra ultima esibizione tutti insieme e c'è la stiamo godendo a mille , siamo tutti emozionati e consapevoli, vogliamo vincere , arriva il numero di Rachel , comincia a cantare e notiamo subito Carmen Tibideaux , è la persona che scegli i candidati della NYADA come sa tutto il mondo Rachel ha toppato alla sua audizione quindi come prova della sua bravura ha provato a farla venire , beh devo dire che nonostante sia molto ma molto egoista questa ragazza è davvero brava e talentosa quindi le auguro il meglio . Finiamo di cantare , usciamo dal palco e diamo spazio ai Vocal Adrenalin ...sono pazzeschi sono loro , hanno il talento che in pratica gli esce da tutti i pori e la competizione che gli scorre nel sangue .

Hanno finito- saliamo tutti sul palco , prima di vedere chi ha vinto hanno deciso di premiare il solista migliore , premio dato a Unique , una sorta di ragazza transessuale , dico sorta perché non ho ben capito , so soltanto che ha coraggio da vendere e un talento pazzesco , è unica e niente , ha una voce che spacca , in pratica che Kurt e Mercedes avessero una figlia sarebbe Unique ... unica , se lo merita .

Ok ...è arrivato il momento , il presentatore si avvicina a comincia a parlare .

"Al terzo posto di questa competizione abbiamo gli...Infiamma Pentagrammi , al secondo abbiamo ...I Vocal Adrenalin"

Non realizziamo , se loro sono secondi noi siamo ... cominciamo a urlare non sentiamo nemmeno il presentatore darci dei vincitori , ci saltiamo addosso , vado da Peter e lo bacio , corro da Santana e l'abbraccio , finiamo per unirci in un unico grande abbraccio per poi vedere Sam e Mike alzare la coppa .


È da un pò che non aggiornavo spero che questo capito ci piaccia con tutto il cuore , è successo molto e molto velocemente ma spero che sia chiaro , non vedo l'ora di scrivere dell'ultimo ballo che i nostri ragazzi avranno insieme e del giorno del diploma .

Ginevra

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora