Le ultime regionali tutti insieme

9 0 0
                                    

Sono in preda dall'adrenalina , mi fa male la pancia , ma allo stesso tempo non vedo l'ora di salire sul palco e cantare a squarciagola, in questo momento si stanno esibendo gli Usignoli, il Glee club dell vecchia scuola di Blaine , la Dalton, prima che l'anno scorso venisse al McKinley per Kurt . Sono bravissimi , sono tutti ragazzi ,poiché la loro scuola è una di quelle formate solo da maschi, il solista mi puzza, si chiama Sebastian e secondo me, Santana e Blaine non è una bella persona , ma dai non si giudica mai un libro dalla copertina .
Siamo tutti in preda dall'ansia di sbagliare qualche passo o qualche parola.

"Stai bene ?" Sento dirmi da Sam mentre si avvicina a me e mi guarda con quegli occhi verdi .

"Si , si , soltanto un pò di agitazione pre competizione , non so perché"

"È una cosa positiva , sai , significa che ti interessa, se no saresti bene e tranquilla , anche noi atleti prima di una partita abbiamo dell'agitazione è normale ."

"Grazie Sam"

"Di niente , davvero"

"Ragazze" dico passando in mezzo a gli altri membri delle Nuove Direzioni e raggiungendo le Note Moleste

"Come state ? sarete anche contro di noi ma siete delle mie amiche e vi voglio bene qui di buona fortuna"

"Grazie G , anche se vinceremo noi , vi auguriamo buona fortuna anche a voi"

"Grazie, spaccate ragazze , ora vado" dico abbracciandole e notando Brittany che mi saluta con la sua manina

Dopodiché sentiamo dire dal presentatore delle provinciali "e ora per la prima volta su questo palcoscenico , un gruppo frizzante ,signori e signore le Note Moleste"
Così io e le ragazzi ci sediamo nei posti dell'auditorium e vediamo l'esibizione delle ragazze stanno cantando un Mash-up di due canzoni I will survive e Survivor . Sono molto brave hanno dei vestiti color argento e hanno una bella coreografia.

"Stanno andando alla grande" sento dire da Quinn che si trovo seduta alla mia destra

"Si sono davvero brave , mi dispiace dirlo ma hanno fatto bene , almeno alle Note Moleste possono cantare e dimostrare la loro bravura"

"Hey , guarda che tu canti bene"

"Grazie Peter ma non è questo è che mi hanno detto che una delle ragioni per cui se ne sono andate era che noi abbiamo del potenziale ma veniamo oscurati dal Rachel Berry show e credo che sia vero , Pet , prendi Artie è bravissimo ma le canzoni le cantano sempre Finn o Blaine , anche tu, Puck e Sam  siete bravissimi ma lo stesso discorso vale per voi"

Cosí ritorno a guardare l'esibizione e sento una conversazione tra Finn e Blaine

"Queste le battiamo" dice Finn con un tono di fiducia e porgendo il suo pugno allo schienale dietro di lui occupato da Blaine

"Assolutamente"

Dopo quella affermazione piena di speranza e superiorità sento finire la musica , questo vuol dire la fine dell'esibizione così mi giro e vedo Sam completamente perso nel guardare Mercedes ridere e divertirsi .

"Perché ridi"

"Sono solo contenta tranquilla Quinn, ora andiamo che tocca a noi"

Ci dirigiamo verso il dietro quinte del palcoscenico aspettando il nostro turno

"Forza ragazzi , facciamo il nostro cerchio"

Uniamo tutti le mani al centro del nostro cerchio magico e ci incoraggiano dicendo  "Nuove Direzioni" alzando le mani al cielo

Così cominciamo ad esibirci e a saltare a destra e a sinistra , stiamo andando alla grande, abbiamo cominciato con Wanna be startin' somethin' per poi continuare con Bad esibendoci con la coreografia creata dal professore ,aiutato da Brittany e Mike , per poi finire con ABC con una coreografia più tranquilla e controllata con meno salti rispetto  alla penultima . Finita l'esibizione ci ritiriamo mani nelle mani aspettando il resoconto dei voti dati dai giudici .

"Signori e signore grazie per averci tenuto compagnia , senza aspettare altro tempo : al primo posto abbiamo , I Vocal Adrenalin

Siamo tutti delusi speravamo un primo posto ma continuiamo a credere in un secondo e in caso andasse male un terzo  per poter passare alle regionali

Al terzo posto abbiamo : Gli usignoli e al secondo posto si qualificano le ...

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora