Una bella coalizione

8 0 0
                                    

"Hey forza alzati dal letto"

"Bellamy,  sono già in cucina"

"Ah e come mai sei già sveglia ? Di solito servono i cannoni per farti alzare dal letto che a quanto pare è il tuo migliore amico"

"Spiritoso, oggi è un altra settimana al glee, abbiamo le ultime prove prima delle provinciali di venerdì... Octavia ?"

"È uscita presto"

"Mamma e papà invece ?"

"Sono andati a lavoro , tornato questa sera credo"

"Va bene , ora vado , ciao"

"Buona giornata"

"Anche a te" dico salutato Bellamy  , prendendo il giubbotto e infilandomelo . Così uscita da casa mi dirigo verso scuola , dopo aver svolto le lezioni "noiose" mi dirigo verso l'aula del Glee .

"Giorno" dico entrando nell'aula e posando lo zaino accanto alla sedia per poi sedermi accanto a Tina

"Hey"

"Ciao Tina"

"Dove sono tutti ?"sentiamo dire da Quinn mentre entra nell'aula

"Noi ragazze siamo quasi tutte ,
mancano i ragazzi"dice Rachel con un tono di superiorità

"Andiamo a cercarli ?"

"Addirittura ?"

"Non so"

"Vado a  cercare Artie , dobbiamo fare lezione " dice Quinn alzandosi dalla sedia

"Vengo con te" dico proponendomi

"Arriviamo subito , vediamo cosa è successo ai ragazzi e arriviamo"

"Ragazze dove andate ?"

Professore , andiamo a vedere dove sono finiti i ragazzi e torniamo" dice Quinn uscendo dall'aula tenendomi per mano.
Così ci dirigiamo verso i corridoi e sentiamo delle urla, cerchiamo di entrare nello spogliatoio ma vediamo uscire Sam con un occhio nero , Karofsky, Mike , Artie e Peter .

"Che diavolo è successo ,no , davvero non sto scherzando cosa è questa storia che fate a botte negli spogliatoi" dice il professore ai ragazzi ormai tornati nell'aula del Glee

"Non è colpa nostra, Karofsky se l'è cercata"

"Ah davvero Artie , credi che sia un comportamento adeguato in una scuola ?"

"Non è colpa di Artie , professore e non sta mentendo noi stavamo soltanto difendendo Kurt"

"Sam lo capisco- no aspetta perché stavate difendendo Kurt ? "

"Peter ?"

"Karofsky se la prende con Kurt , gli da fastidio noi volevamo solo fargli capire che doveva smetterla"

"Voglio la versione della storia , INTERA, non le ragioni , so che siete dei bravi ragazzi ma questa cosa non va bene"

"Bene " dice Sam
"Artie e Mike sono andati da Karofsky per dirgli di smettere di importunare Kurt , noi altri ci stavamo cambiando in quel momento , lui ha messo in mezzo il  fatto che Kurt sia gay come scusante , così Mike si è avvicinato faccia a faccia per farli capire di piantarla e lui l'ha spinto contro Artie, sono caduti sulla cesta di palloni , a quel punto mi sono fiondato su di lui ed è arrivato Peter ad aiutarmi  , è entrata la Bestie e ci ha separati , ma noi non abbiamo fatto niente di male , lui deve solo smetterla di prendersela con Kurt , volevamo farglielo capire"

"Ragazzi so che lo avete fatto per me , ma avete visto che cosa è successo , grazie davvero ma non voglio che vi facciate male per me"

"È stato orribile non poterlo prendere a pugni"

"Puck invece hai fatto bene o ti avrebbero mandato in riformatorio"

"E Finn tu dove eri ?" sentiamo dire da Quinn

"Non lo so io ero ancora in campo"

"Questa cosa doveva partire da te ,Kurt è il tuo fratellastro dovresti difenderlo"

Tina lo apprezzo ma lasciate stare Finn, davvero non c'è ne è bisogno"

"Volete che andiamo dal preside Figgins? Sam , Peter come state?"

"Oh no , davvero anche io e Peter gli abbiamo lasciato qualche ricordino, quindi no ,
siamo pari"

"A parte questa storia assurda dov'è sono Mercedes ,Santana e Brittany ?"

"Ehm , professore , ci hanno lasciato ora fanno parte delle note moleste"

"Ginevra e tu che ne sai?"Sento dire da Rachel con un tono accusatorio

"Me lo hanno detto ieri"

"È tu non hai pensato di dircelo?"

"Sugar , ve lo sto dicendo adesso, credo che basti"

"Aspetti vuol dire che le avremo contro alle provinciali"

"Già, ma non dobbiamo disperarci"

"Come facciamo professore ? Loro erano nostre amiche mi sento nuda senza di loro"

"Hey Tina non piangere"dice Mike mentre la consola

"Beh , allora abituati perché senza le loro voci dovremmo esibirci nudi per farci votare"

"Ragazzi non vi dovete abbattere , il glee club di Shelby ora è forte e sapevamo che ci avrebbe creato dei problemi , è così che funziona , è la competizione . Ora vorrei soltanto che voi tutti tornaste a casa . Domani dovete essere ben riposati , abbiamo le ultime prove prima delle provinciali .

Finita la giornata , sono tornata a casa , non ho fatto molto , ho ripassato le canzoni di Micheal Jackson per le provinciali , il professore ha scelto tre canzoni da eseguire : Wanna be startin' somethin' , Bad e come gran finale ABC .

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora