"Bene ragazzi questa è l'ultima settimana prima delle vacanze di Natale beh credo che sia d'obbligo dedicarla a questa festa . Beh ho una sorpresa per voi , lo special di Natale è stato cancellato per qualche motivo di cui non sono al corrente , ma il presentatore di questo special mi ha chiesto , anzi ci ha chiesto di fare uno special di Natale , e io vorrei che lo dirigesse Artie , il presentatore ha saputo dell'aiuto che ci hai dato per il musical quindi è d'accordo..."
"Grazie professore ma declino l'offerta"
"Artie sei pazzo?"
"Quinn , mi sono processo che non mi sarei svenduto alla tv"
"Artie tu pensaci , in tanto direi che questa settimana è dedicata ...alle "canzoni di natale" quindi fate lavorare quelle meningi e trovate delle canzoni di Natale adatte per lo special" dice scrivendo il compito della settimana sulla lavagna con il pennarello nero .
"Cominciamo noi se è possibile..."
"Certo Rachel , Blaine"
"Ma vorrei che ci spostassimo in Auditorium"
Ci alziamo e ci dirigiamo in Auditorium , è pieno di pini probabilmente finti e di neve di plastica che cade per creare l'atmosfera del Natale, la band comincia a suonare la base di "Extraordinary Merry Christmas", così i Rachel e Blaine cominciano a cantare .
"Bene molto bene"
"Grazie Artie"
"Ma ..."
"Ma?!"
"Mette noia ...in questo special vorrei far vedere la bellezza è la gioia del Natale , in fatti ci sarà anceh Frosty il pupazzo di neve"
"Ma alla fine Frosty non muore ?"
"Non nella mia versione"
"Artie ,il Natale è bello anche perché ci ricorda che ci sono persone meno fortunate di noi da aiutare , il Natale si festeggia in famiglia per onorare quello che si ha , invece di concentrarsi su quello che ci manca , questo è il Natale"
"Beh Sam non voglio che il mio special sia triste e deprimente"
"Scusa Artie allora io me ne tirò fuori" dice alzandosi dalla poltrona e uscendo dall'Auditorium
Finita la giornata , torno a casa , ormai si è fatto sera così mi metto il pigiama , e comincio a scrivere a Sam
Sammy 🎸
Hey
Ciao
Ti disturbo ?
No certo che no , anzi
mi fa piacere che mi scrivi ,
dimmi tuttoÈ per oggi , e per la questione
di Natale , perché non vuoi
fare lo special ?Non è che non voglia
non mi piacciono gli ideali
che Artie sta proponendoE che cosa farai ?
Andrò alla mensa dei poveri
credo che aiuterò quelle
persone, loro ne hanno
veramente bisognoBeh , ti capisco ma
mi dispiace che non ci sarai
STAI LEGGENDO
La mia vita nel mondo del cinema
Teen FictionMi é sempre piaciuto il cinema in generale :film, serie, tutto perciò ho pensato:come sarebbe la mia vita se fossi in una serie tv e se potessi unire diverse storie insieme?! Bene state per scoprirlo