RITORNO A NEW YORK

23 2 0
                                    

Questa mattina mi sono svegliata presto, capodanno é stato stupendo, abbiamo fatto i botti,  siamo stati tutta la notte svegli e ho visto per la prima volta Archie sul ring della sua palestra,é un pugile fenomenale. Oggi é il giorno... Esatto... Si ritorna negli stati uniti, a new york , sono contenta?...bé si, i miei mi sono mancati come mi é mancato Sam, anche Peter non é da meno, lui é... Importante per me, però mi dispiace lasciare qui i miei amici,mi mancheranno ogni giorno.Mi sono tenuta in contatto con tutti e ho già avvisato Sam del nostro arrivo,mi ha detto che manco tanto a sua sorella e io le ho promesso che vedrò insieme a lei quel film... Ehm...  Lorax, Lorax: il guardiano della foresta. In questo momento Archie ci sta accompagnando alla fermata del bus.

Archie :arrivati
Alessandra : si...
Io : ci mancherete
Giulia : tantissimo...

Ci riuniamo tutti in un unico abbraccio dopodiché Giulia si abbraccia Archie, Alessandra Jughead e io Betty.

Io :mi mancherai
Betty :anche tu
Giulia : io...
Archie :shh... Non piangere dimmi quando e vengo a trovarti a New York, va bene?
Giulia :si...
Archie : ok
Alessandra :ciao
Jughead : ciao

Saliamo sul bus e Giulia comincia a piangere, ci mettiamo a salutare dal finestrino i nostri amici. Nei minuti seguenti parte il bus. Dopo essere state molte ma molte ore ed essere arrivate alla fermata di New york mi ricordo una cosa importantissima infatti appena scendiamo alla fermata ci sono Sam, Peter, Quinn, Puck e una mia cara amica di nome Rebecca che ci aspettano. Io scendo in un modo molto sobrio : come una ragazzina quando vede un gelato...Esatto.
Scendo perciò a mo di dinosauro e mi dirigo da Sam, gli salto addosso e lui mi prende al volo baciandomi e abbracciandomi.

Sam :mi sei mancata un casino
Io :anche tu
Sam :ti amo
Io :ti amo
Io :oddio, hey
Peter :ciao, fatti abbracciare
Io :mi sei mancato
Peter : anche tu
Quinn: hey...
Io :ciao ciao ciaooooo
Quinn:vieni qui
Io : oddio
Rebecca :heyla
Io :ecco la mia coppia preferita
Puck :dai scema
Io :fatevi abbracciare

Dopo vari abbracci e vai saluti, Sam decide di accompagnarmi a casa.

Sam :eccoci
Io:si...ti farei salire ma sono stanca morta
Sam :tranquilla, ti amo
Io :ti amo anche io, mi ha fatto piacere rivedere Rebecca, é stata una tua idea?
Sam :forse
Io :stupido *dico ridendo*
Sam : domani ci vediamo qui davanti cosí andiamo a fare un giro se ti va...
Io : ti faccio sapere perché dovevo uscire con Peter
Sam:ehm...
Io :hey hey hey devi stare calmo io ti amo voglio stare con te e non con Peter per me lui é un (bel ragazzo)  amico
(solo un amico ginevra?).

So che il capito é corto ma sono incasinata spero vi piaccia buone feste.

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora