Le Cherrios

55 3 0
                                    

"Forza ragazzi, sedetevi"
Sento dire dalla professoressa mentre entra nella classe

"Allora , hai deciso se entrare nelle cheerios?"

"Non lo so ... a Riverdale facevo parte delle vixsens"

"Ovvero ?"

"Sono le cheerlader della Riverdale High, lí avevo le mie amiche, ero felice che loro, ora é complicato, conosco solo Quinn, Santana e Brittany di ragazze che stanno nelle cheerlader e io non credo di essere pronta..."

"Non é vero, secondo me-"

"Silenzio Peter"

"Ehm sisi scusi prof"

"Bene stai attento che questo argomento ci sarà nel test"

"Si certo"

La professoressa si gira ,prende il pennarello comincia scrivere sulla lavagna e continua a spiegare

"Bene , quindi tornando alla matematica, se noi moltiplichiamo x per 390 otteniamo il risultato di 1958, perché secondo voi? ..."

"emh... Flash dimmi..."

"Quindi...Tornando al discorso, secondo me tu saresti perfetta nelle cheerios" dice senza far caso alla lezione e sussurrando per non farsi sentire dalla prof

"Sicuro?"

"Si"

Suona la campanella e io mi dirigo nell'ufficio della coach delle cherrios : Sue Sylvester, é una donna alta bionda e da quanto ho sentito molto intimidatoria .

"Scusi"

"Si ...Mozzarella"

"mozzarella?"

"Mozzarella o porcellana , no quello è già riservato per Kurt "porcellana" Hummel ,sei fortunata , comunque , che cosa vuoi?"

"Vorrei entrare nelle cheerlader..."

"Seduta... Allora angioletto ,perché vorresti entrare nelle mie cherrios?

"Sa alla mia vecchia scuola ero il capitano e mi trovato alla punta della piramide penso che le conviene avermi in squadra..."

"mi conviene?!... Mi piace il tuo atteggiamento ma cerca di farti qualche lampada...cammina, ti porto a prendere la tua nuova divisa"

"Allora... Ci sei? , muoviti non ho tutto il giorno"

"Ehm si ecco..."

Entriamo nello spogliatoio, è enorme e con armadietti rossi. Sue si ferma davanti a uno dei tanti armadietti e si gira verso di me.

"Bene , ecco tu starai qui, hai vicino Quinn e Santana così romperai a loro e parlerete del Glee club... "

"Grazie coach ma sa già la mia misura?"

"Io non ho misure diverse, sono tutte uguali le mie cheerlader devono essere perfette sotto ogni aspetto"

"grazie..."

Sue esce dallo spogliatoio e io mi cambio.
Devo dire che mi dona moltissimo la divisa, é formata da una gonna e una sorta di canottiera, i colori sono il rosso e il bianco con su scritto WMHS : William McKinley High School.Esco dallo spogliatoio e mi dirigo verso l'aula del glee club , tutti mi fissano, forse perché sono la nuova arrivata o molto probabilmente perché sono la nuova cheerlader , non lo so ma con questa divisa è come se tutti avessero paura di me , ed è tutto dire perché non sono molto alta e  non ho un aria intimidatoria entro nell'aula del glee club.

"heyla...ma chi sei tu?!" Sento dire da Puckerman , così sorrido involontariamente ,mi dirigo verso Sam e mi siedo accanto a lui

Sam: hey
Io: hey

Dopo avergli risposto lo bacio sulla guancia e appoggio la mia testa sulla sua spalla.

"Allora se vi ricordate questa settimana ci sarà la settimana dei musical perciò ho invitato una persona speciale...ragazzi e ragazze Holly Hollyday..."esclama il professor Shuster mentre una donna, alta bionda sulla quarantina entra nell'aula.

"Hola classe"
Dice entrando entrando nella classe mentre i ragazzi applaudono contenti della sua presenza

"Chi è ?"dico girandomi verso Tina

"Una grande , ci ha insegnato insegnato a rubare le cose dai supermercati nascondendole nelle cosce , ah no , quella è April"

"Ok..."

"Will mi ha chiamato e non potevo non venire perciò eccomi qua... C'é già qualcuno che ha pensato a qualcosa?"

"Io e Rachel avevamo pensato a Grease..."

Professor Shuster ottima idea ragazzi ma io avrei un modo per migliorla... Grease: il Musical.

"Ragazzi mi sembra un ottima idea!"

"le audizioni si terranno nel corso di questa settimana... Artie stavo pensando, ti piacerebbe essere l'aiuto regista?

"Sarebbe un onore!"

"Grandioso"

Suona la campanella dell'ultima ora

"Finalmente si va a casa"

"Si"

Dice abbracciandola e baciandola, esco da scuola e vedo Peter che si avvicina a me

"Hey peter... Come stai?"

"Bene... Ma dimmi tu... Contenta di essere nelle cheerlader?!"

"Si, ma mi devo abituare alla divisa non é che mi sta male?"

"No , sei bellissima"

Dice involontariamente per poi finire a guardarmi con quei suoi occhi da orsetto

"Beh allora grazie"

Dico con un sorriso sincero , Peter mi fa sempre i complimenti è una delle cose che amo di lui , un secondo dopo mi sento un braccio sulla spalla, ma penso di aver già capito chi é...

"Hey amore"
Dice baciandomi sulla guancia e avvicinandosi a noi

"Ciao Peter"

"Sam"

"Allora vieni alla festa di Puckerman?"

"Si, ma viene anche Peter"

"Ginevra , non vorrei essere d'intralcio non conosco molto Puckerman...so solo che butta dei ragazzi nei cassonetti e che si è fatto tutte le ragazze della scuola due volte ,non vorrei essere io il prossimo nel cassonetto"

"Che ti importa ci siamo noi con te..."

"si daii devi venire per forza, tanto puck é un nostro amico e visto che tu sei un mio amico , sei un amico anche di puck-"

"Tra di noi ci copriamo le spalle"

"Perché siamo amici, ciao Sam,Peter , Ginny

"Da quando Finn ti chiama Ginny eh..."
Dice ridendo

"Dai scemo , siamo amici"

Scusate eventuali errori grammaticali... Si lo so ci ho messo parecchio a rispostare ma sono parecchio occupata ultimamente. In tanto godetevi il 5° "episodio "

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora