La fine di un era

5 0 0
                                    

"Hey stai da dio"Peter ride"dai sono seria e non ti muovere ti sto perfezionando"dico mentre gli sistemo il cappello del diploma che ha il testa "andrai alla grande".
"Si?"
"Certo , ora vado , buona fortuna ragazzi , ciao Leby"dico dando un bacio sulla guancia a Santana e uscendo dalla stanza occupata da tutti i ragazzi diplomandi del glee .
Torno in auditorium , mi siedo accanto alla zia di Peter e la consegna inziare , il preside comincia a chiamare tutti i ragazzi del glee .
Finn e Noah si trovano già sul palco circondati dalla band pronti a suonare "Glory Days" i due cominciano a cantare , il preside nel frattempo affiancato dalla professoressa Pilsbury chiama i diplomandi
"Rachel Berry" che scende dalla scalinata che si trova al lato destro dell'auditorium ci saluta abbracciandoci e sorridendo , tvisto che noi ragazzi restanti siamo tutti vicini ,"Merceds Jones" la diva scende sorridende mentre canta per poi essere seguita da Quinn , Mike chiamati a loro volta . "Kurt Hummel"la nostra Kary gaga esce spalancando le tende che davano alla porta e mostrando a tutfi la sua tunica modificata con una sorta di tarantola nera piena di glitter sul petto "Santana Lopez" la latina scende abbraccia la sua ragazza sorride a me e continua la sua ascesa , prende il suo diploma e si affianca agli altri ragazzi "Peter Parker" il ragazzo scende , mi sorride abbracciando me e sua zia a sua volta , scende e arriva sul palco "e in fine Noah Puckerman e Finn Hudson"i due si avvicinano e ricevono i loro diplomi , la canzone finisce tutti noi applaudiamo , i ragazzi si racchiudono in un cerchio e lanciano i loro cappelli in aria.
"Signori e signore i diplomandi del 2020"
"Hey , ma il tipo che ti guarda ?"dico ridendo a giulia nel bel mezzo del casino
"Chj dice girandosi"
"È-"
"Cinque ..."
"Ale ?"
"Ah starà limonando la moretta"
"Amica di Cinque ?"
"Eggià"
"Questi idioti mi mancheranno"

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora