Pre ballo

5 0 0
                                    

Sono passati due giorni dalle nazionali , sono stati giorni fantastici , ci sentivamo come dei re , delle regine , in poche parole dei vincenti , è da un pezzo che la nostra scuola in campo artistico non vinceva qualcosa , questa sera c'è il ballo , l'ultimo dell'anno e dopo di questo ci sarà il giorno del diploma , molti membri del glee se ne andranno e noi dovremmo riuscire a "sopravvivere" a questa sorta di crisi che avremo.
Ho già preso il vestito , è nero scollato ma adatto al mio fisico , le scarpe sono dei tacchi ma non troppo alti , diciamo che voglio essere e sentirmi  bella,  ma allo stesso tempo desidero stare comoda per divertirmi , visto che l'anno scorso non sono riuscita ad andarci .

Sento dei passi famigliari e la porta si apre con un trambusto , chi potrà mai essere...

"hey"
"Ciao Gi ,allora sei viva"
"Si ma che ci fate qui ?"
"Siamo qui per del supporto"
"Grazie ...ok capisco Giulia ma Ale ?te ?"
"Non avevo niente di meglio fa fare"
"Mi sembra ovvio"
"Bastarda"
"Hey hai cominciato tu"
"Dai facci vedere cosa ti devi mettere"Giulia si mette in mezzo e ci sposta per arrivare all'armadio"è questo appeso?"
"No quello nero dietro, non ci vuole molto ho solo due vestiti quindi"
"Lol , più dei miei , ah fatemi capire io sarò l'unica single qua ?"
"Non proprio ... è meglio dire che Ginevra è l'unica fidanzata"
"Ma-  capisco Cheryl ma Archie ?"
"Lunga storia ,ha baciato betty , lasciamo stare"
"Troppo presto?"
"Già"mi dice Alessandra dandomi una pizza

Così cominciamo a prepararci, ci trucchiamo o almeno loro , io sono un incapace quindi il mio "trucco" se così si può definire è molto naturale, dopo credo due ore ? Suonano al campanello

"Arrivo"dico scendendo piano per non cadere
"Hey"è Peter , è così bello , ha un completo nero e i capelli ingelatinati .

So che è un capitolo molto corto me volevo postarlo quindi tanti auguri , sia di buon anno sia si natale anche se in ritardo :)

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora