Tutti si mettono a ridere mentre scolano quei pochi drink rimanenti, non vorrei baciarlo, per due motivi : per Sam , non voglio ferirlo e poi perché é Peter..."Dai ragazzi..."
Peter si avvicina e mi bacia, é un bacio bello, io ricambio anche se non sono del tutto sicura , pochi attimi dopo vedo Sam alzarsi e io decido di seguirlo .
"hey Sam, aspetta, Sam"
Lo prendo per un braccio, lo tiro verso di me e lui si gira
"Che c'é?"
"Che cosa hai ?"
"Sei seria"
"È stato solo un bacio"
"Tu ne sei sicura?"
Mi chiede con uno sguardo abbattuto
"Certo"
"Non mi lascerai vero?"
"Certo che no"
Lui mi prende per i fianchi mi avvicina a se e poi mi bacia delicatamente, nel frattempo vedo Peter vedere tutta la scena, mi dispiace perché non so cosa provo, io amo Sam ma quel bacio ...
"Dai andiamo?"
"Si"
"Ok"
Io e Sam rientriamo nella sala dove si trova tutto il glee, non riesco a guardare in faccia Peter per paura di dire qualcosa di inaspettato.
"Bene ragazzi noi andiamo..."
"A..."
"Noah"
"Era per sapere"
Peter mi guarda, io non so cosa fare, vorrei restare ma oddio, non lo so , la situazione diventerebbe troppo imbarazzante .
Arriviamo a casa di Sam, non c'èro mai stata ma é bella, da quanto mi hanno raccontato le ragazze del glee lui é stato un senza tetto per un pò,per poi passare a fare lo spogliarellista ma secondo me lui ha proprio il cuore e l'aspetto del ragazzo della porta accanto.
Saliamo nella sua camera, sua sorella dorme proprio come i genitori, Sam mi prende per mano , ha una stanza molto bella , pareti blu con delle foto, poi una libreria con una palla da Baseball e anche una palla da football."Quella é la palla della mia prima partita di football al mckinley, é stata una notte stupenda, abbiamo vinto per un pelo con l'adrenalina che ci passava nelle vene, sempre se passa da la?"
Io mi giro verso di lui e ci ritroviamo con le facce distanziate da cinque centimetri di distanza. Sam mi bacia e poi si toglie la maglia
"Con questi addominali potresti mettermi nei guai"
"Penso di voler correre il rischio tu non credi?"
Io annuisco e poi lui mi bacia ancora e ancora. Mi prende in braccio, mi appoggia con delicatezza sul letto, e poi chiude la porta.
STAI LEGGENDO
La mia vita nel mondo del cinema
Teen FictionMi é sempre piaciuto il cinema in generale :film, serie, tutto perciò ho pensato:come sarebbe la mia vita se fossi in una serie tv e se potessi unire diverse storie insieme?! Bene state per scoprirlo