"ti muovi ?"
"mamma ti prego non riesco ad andare a scuola oggi"
"perché ? ...Ginevra parla con me è da tanto che non parliamo, amore , per favore"
"ho avuto dei problemi con Peter , ci siamo lasciati e io non reggo"
"cosa vorresti fare quindi saltare scuola per sempre ?"
"no , ci oggi riparte o almeno da quanto mi ha detto Santana lui riparte oggi e non resta più per Natala perché non vuole ...mi sembra anche giusto quindi devo parlarci assolutamente, ti prego mamma aiutami"
"va bene"dopo quella risposta mi avvicino a lei e la abbraccio
"ti voglio tanto bene ma"
"anche io amore"mi vesto e mi dirigo subito da Peter suono alla porta e mi apre ,è in pantaloncini ha solo quelli
"hey"
"cosa c'è gi ?"
"possiamo parlare"
"di cosa ?di ieri? io non posso obbligarti a stare con me e proprio perché ti amo ti lascio fare quello che vuoi , credo nella tua libertà e credo nel fatto che vuoi sperimentazione e trovare te stessa e se quella ragazza può darti qualcosa che io non ho ti preferisco felice con lei che straziata con me gi"
"Peter"
"eh"
"grazie e perdonami sono una merda lo so"
dico abbracciandolo
"io oggi riparto ma qualsiasi cosa scrivimi per favore a me basta che tu sia felice ok ? "
io annuisco"Santana e Brittany hanno chiuso... e sto di merda per loro"
"a me ha chiamato Blaine e perfino Finn che non sentivo da tanto" dice che hanno chiuso tutti
"cazzo"
"già..."Un silenzio assordante avvolge la casa per il timore di tutti e due sull'aprire l'argomento sbagliato o solamente aprirne uno.
"quindi...questa ragazza... com'è ?
"Peter non devi..."
"Ginevra siamo stati migliori amici prima che amanti quindi sono sempre pronto a gossipare con te , mi brucia che un altra persona vedrà il tuo corpo fantastici di cui sei tanto insicura e la tua bellissima personalità ? si ovviamente ma sono pronto , dai racconta"
"ok...allora è bionda ma non bionda naturale cioè credo che sia un biondo come aiuto come si chiama...quella figa figa aiuto"
"Kristen Stewart ?"
"bravo lo sapevo che ti ricordi bene i miei gusti , ha i capelli come Kristen , ha degli occhi celesti che mi ricordano il mare un mare profondo e stupendo , è più alta di me e non so diciamo che di aspetto esteriore questo perché l'ho vista solo una volta ma ha qualcosa che mi attira davvero"Lo squillo del telefono ci interrompe , mi giro verso il comodino e lo prendo
"dimmi giù ...che ha fatto ?! ma che stai a dí ? aspetta aspetta , Peter io vado ho un emergenza scusa"Arrivo fuori scusa e aspetto l'uscita di Giulia
"no aspetta spiegami con calma"
"è uno stronzo ha fatto una cazzo di scommessa di merda tipo"
"ma tu sei sicura ?"
"si me lo ha detto alessandra visto che ha sentito una conversazione tra jolene e cinque"
"sembra after"
"ginevra segui porca puttana , qui la storia non finisce con lui che in realtà si innamora di me finisce con io che rimango come una deficiente"
"e lui ?"
"ma non ne ho idea , so soltanto che gli ho tirato un cazzotto"
"che hai fatto ?"
"se lo meritava e mi annoiavo"
"giulia non puoi andare a picchiare la gente, se ti avessero vista ti saresti potuta giocare una sospensione giù è una cosa seria"
"nah non mi interessa , continuo a pensare che se lo sia meritato"
"sai ho parlato con Peter"
"che cosa fa ?"
"torna al college, io e lui abbiamo chiarito , ha capito il mio bisogno di avere una persona accanto a me quindi non so , sono felice che mi abbia capito"
"già"
"cazzo , devo andare"
"ma?"
"dovevo andare a una festa con Naomi e i suoi amici , passo a casa e mi cambio scusa ci sentiamo dopo se vuoi ti giro la posizione e mi raggiungi ?"
"nah tranquilla passerò la serata a casa con una pizza"
"suoretta"
"hai visto ? hhahahahahha""hey"
"finalmente"
"scusa Naoms l'autobus non passava lascia stare"
"dai andiamo che è una bella canzone"
STAI LEGGENDO
La mia vita nel mondo del cinema
Teen FictionMi é sempre piaciuto il cinema in generale :film, serie, tutto perciò ho pensato:come sarebbe la mia vita se fossi in una serie tv e se potessi unire diverse storie insieme?! Bene state per scoprirlo