Nuova scuola

221 7 0
                                    

Mi chiamo Ginevra anche se tutti mi chiamano J, mi sono appena trasferita a uno dei tanti licei di New York per svolgere il secondo anno, anche se io non vivevo qui perché nella mia vita ho viaggiato molto. Sono nata in una cittadina che si chiama Riverdale é molto bella e tranquilla,lí ho un sacco di amici : la mia migliore amica si chiama Elisabeth anche se tutti la chiamano Betty , invece il mio migliore amico si chiama Archie é uno dei soliti ragazzi che giocano nella squadra di football della scuola, ma lui non é vanitoso ne narciso anzi é molto divertente e sta simpatico a tutti, il padre é un pó l'anima di Riverdale, si chiama Fred é un pò come un secondo padre per me. Oggi é il primo giorno di scuola e sono abbastanza nervosa e allora per fare amicizia ho deciso di iscrivermi a uno dei club della scuola.

"Ciao"

"Ciao" appena mi giro mi ritrovo una ragazza molto carina, é mora e non tanto alta

"Mi chiamo Rachel Berry, faccio parte del glee club e ti ho vista leggere la bacheca delle attività didattiche, noi saremmo molto felici di averti, naturalmente prima ci vorrà un audizione"

"grazie... Rachel giusto?"
La vedo annuire quindi sono felice e fiera di me per essermi ricordata il suo nome

"Mi piacerebbe ma non ho mai cantato di fronte alle persone"

"tranquilla siamo tutti molto gentili"

Dopo avermi detto questa frase comincia a trascinarmi verso un'aula.

"Questa é l'aula del glee club loro sono i miei amici"

"Amici é un parolone, io sono Santana, lei é Quinn e lei é la mia ragazza si chiama Brittany"

Un ragazzo si avvicina a me , è biondo , alto , un bel sorriso sembra sicuro di se , devo dire che é molto carino

"Io mi chiamo Sam, il ragazzo asiatico si chiama Mike e lui balla, quello con la cresta é lo stallone della scuola si chiama Noah ma lo chiamano Puckerman, non ti avvicinare a lui" *dice ridendo *

"Grazie Sam ...

"Lui é Finn e sta con Rachel, quello sulla sedia a rotelle é Artie"

"È un piacere conoscerti, sembro un nerd sulla sedia a rotelle ma in realtà sono simpatico"

"Ok" dico ridendo ,sembrano tutti ragazzi molto per bene e sono super gentili

"Io sono Will Shuster e sono l'insegnante del glee club, se vuoi puoi unirti a noi, domani si terranno le  audizioni per il nuovo anno"

"certo,grazie"

Dico uscendo dall'aula per dirigermi verso il mio armadietto , e vengo interrotta da quel ragazzo super carino del glee.

"Se vuoi posso starti vicino, ti faccio fare un tour nessuno sa tutto meglio di me, ti posso fare da guida"

"Perché no"

"Perfetto, lì c'é l'ufficio della Coach delle Cherrio , ovvero le cheerlader della scuola, ti vedrei bene tra loro ,  comunque non ti conviene avvicinarti all'ufficio , Sue é parecchio nervosetta cioé ogni giorno é così , ma noi siamo abituati"

Veniamo subito interrotti da due giocatori della squadra di football intenti a lanciarci due granite

"Spostati" dice spingendomi più a destra in modo che io schivi la granita ma lui non la sua

"Bentornato Bocca da Trota"

La mia vita nel mondo del cinema Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora