Dopo aver passato una domenica abbastanza tranquilla con la mia famiglia . È arrivato il momento... Esatto! Oggi si parte sono in estasi faremo un viaggio di quasi 8 ore ma per andare in Europa ne vale la pena. Prima Francia per quattro giorni e poi i sei rimanenti in Italia. Ieri ho preparato tutti i vestiti in tutto ho preso: una decina di magliette corte tipo top e poi 2 tute nere, 5 jeans, tanti calzini e il resto immaginatelo voi. In piú ieri ho conosciuto Lincon il fidanzato di mia sorella é molto gentile e simpatico, pensate un pò io me ne vado via per dieci giorni e mia sorella chiama il ragazzo, mio fratello la ragazza e i miei fanno un viaggio e io non ho casa libera MAI, come é possibile?! Va bé lasciamo stare... Messe le scarpe esco di casa salutando mia sorella con un abbraccio fortissimo poi Bel e poi i miei.
Io : quando arriveranno...
state attenti non vogliamo un mini Bellamy o una mini Octavia
Octavia : un mini Bel sarebbe uno strazio già ne abbiamo uno!
Bellamy : ah ah ah
Io : vado.... Mi mancherete
Octavia : vai o piango*A quel punto si sente il campanello suonare*
Bellamy : arrivo, é per te Gi
Io : eccomi, buongiorno
Peter : giorno, signore e signora Blake, Octavia
Octavia : ciao Peter il ragazzo di mia sorella grazie a me
Io :si bene abbiamo capito ciao vi voglio bene
Peter : dammi la valigia
Io : grazie
Peter : oggi andiamo a piedi perché non potevo lasciare la macchina lí
Bel : volete che vi accompagno io?
Peter : se vuoi... Si cioé è uguale
Io :si daiArrivati davanti a scuola salutiamo Bellamy e poi con il bus della scuola arriviamo all'aeroporto dove raggiungiamo tutti i ragazzi del glee.
Quinn: finalmente
Io :buongiorno!!!
Professor Shuster ok ora siamo tutti possiamo partire, il volo é dí la andiamo.Dopo aver fatto tutti i controlli dell'aeroporto ed essere saliti sull'aereo mi siedo. A quel punto noto Sam vicino a me e ci guardiamo per cinque secondi dopodiché io mi alzo e mi metto al posto avanti con Peter.
Peter: ho un adattatore per le cuffie ci vediamo un film?
Io : si certo ma non romantico o horror
Peter che ne dici di... Questo no... Aspetta... Trovato che ne dici di Ghostbusters?
Io : ...
Peter : quello con le donne...
Io : mi conosci, si va beneDopo le quasi otto ore di viaggio, scesi dall'aereo e finalmente arrivati in Europa. Presi tutti i taxi e finalmente arrivati all'hotel il professore si mette a dire le camerate per le 4 notti.
Professor Shuster : allora abbiamo per le camere : Finn e Artie, Mercedes e Santana, Rachel e Brittany, Sam e Peter,
Puck e Mike, Rory e Kurt, Ginevra e Quinn, Joe e Blaine, Ned, Lauren e Sugar. Bene ragazzi poi se qualcuno avrà da ridire qualcosa va bene ma domani ora andate a dormire.
Peter : cosa ti preoccupa?
Io: lo sai...
Peter : andrà bene
Io : si certo perché io mi fido di te
Peter : esattamente perciò ora vai a dormire, rilassati, se vuoi fai casino ma non pensare a me perché starò benissimo ok?
Io : si certo
Peter : *si avvicina e mi sussurra* ho anche il costume
Io : ah ok ora sto meglio
Peter : notte
Io : notte
STAI LEGGENDO
La mia vita nel mondo del cinema
Novela JuvenilMi é sempre piaciuto il cinema in generale :film, serie, tutto perciò ho pensato:come sarebbe la mia vita se fossi in una serie tv e se potessi unire diverse storie insieme?! Bene state per scoprirlo